NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes given by Tricking

  1. .
    this is sad. never play this fucking tier. also risotto nero best character in vento aureo and kamen rider amazons is trash and edgy as fuck. goodbye niggas
  2. .
    Però non fate vincere kebab
  3. .
    vinto 2-1 contro laroxyl, ggs
    Thx based lord frieza do favelas
  4. .
    Vinto contro Hunter in 2 games giocati fino all'ultimo, ggs!
  5. .
    Vinto contro Lange in un match fortunato già dal turno 1, gg!

    cb don pedro 4-0 we out here
  6. .
    Nickname sul Forum: fran17
    Nickname sulla Seed Chart: fran17
    Punti nel Metagame del torneo: 0
    Accetto il Regolamento? Ok
    Giocherò senza johnare troppo? oks
  7. .
    Dai tricking che arrivi ancora secondo
  8. .
    Nickname sul Forum: H.M.N.I.P
    Nickname sulla Seed Chart: H.M.N.I.P
    Punti nel Metagame del torneo: 0
    Accetto il Regolamento? Non lo accetto, al massimo lo sciabolo, ma non lo accetto.
    Giocherò senza johnare troppo? Il giusto, come sempre!
  9. .
    Perdonaci, ero impegnatissimo ieri tra lavoro e asta irl.

    Fatto, poi aggiornerò il Drive!
  10. .
    L'anno scorso ho joinato quasi per caso e ho istruito i kids in GSC.

    Mi dicono che devo rifarlo anche quest'anno.

    :lolcybre:
  11. .
    Come prevedibile e ampiamente pronosticato, il team italy, dopo essersi qualificato ai playoffs grazie a una serie di sculate a non finire, si è fatto asfaltare in una serie fin dall'inizio a senso unico.

    ovviamente non è difficile trovare il colpevole di questa bastonata tanto epica quanto annunciata: mi riferisco a quella sega galattica verme viscido sucaiolo di merda, in arte frocking, il quale ovviamente fa finta di niente, nonostante la sua inettitudine sia chiara a tutti e da tempo.

    dopo questa ennesima penosa sconfitta, come al solito è tempo dei bilanci: a mio parere la squadra poteva si contare su qualche discreto elemento, ma la sola presenza del finocchio ha vanificato ogni cosa. la randellata subita era purtroppo la inevitabile quanto scontata e logica conclusione di una campagna cominciata malissimo, lasciando a casa giocatori del calibro di alex e dei cancrogemelli, e terminata se possibile ancora peggio affidandosi a giocatori novelli e dalle dubbie skills, oltre che agli stessi giocatori che avevano segnato il fallimentare torneo di un anno fa, finocchio compreso.

    in conclusione, questa legnata clamorosa ci insegna alcune cose: che con il finocchio non si va da nessuna parte. che finocchio no finocchio si, cmq fate cagare e siete solo capaci di inanellare figure di merda dopo figure di merda: difatti, non soddisfatti dopo aver rimediato la sconfitta piu umiliante nella storia del team italy, avete deciso di gettarvi altre tonnellate di merda addosso con la vicenda troller.

    Voto: 3 1/2
    Migliore: marco
    Peggiore: frocking
  12. .
    tranquilli I got this

    clZVwAAVaiYcU
  13. .
    Dopo aver sperimentato, nei primi due mesi, senza esito, tutte le possibili soluzioni, si è manifestata – com’è noto – una maggioranza di giocatori tra Old Gen Players e Caiomemers che, pur contrapposti nella community, hanno raggiunto un’intesa, dopo un ampio lavoro programmatico.


    Ne ho agevolato, in ogni modo, il tentativo di dar vita a una formazione.



    Ho atteso i tempi da loro richiesti per giungere a un accordo di programma e per farlo approvare dalle rispettive basi di giocatori, pur consapevole che questo mi avrebbe attirato osservazioni critiche.



    Ho accolto la proposta per l’incarico di Capitano per la Smogon World Cup, superando ogni perplessità sulla circostanza che una formazione fosse guidata da un capitano non eletto su NBF. E ne ho accompagnato, con piena attenzione, il lavoro per formare la squadra.



    Nessuno può, dunque, sostenere che io abbia ostacolato la formazione della squadra che viene definita del cambiamento. Al contrario, ho accompagnato, con grande collaborazione, questo tentativo; com’ è del resto mio dovere in presenza di una maggioranza di consensi; nel rispetto delle regole del Forum.



    Avevo fatto presente, sia ai rappresentanti delle due fazioni, sia ai Tour Director incaricati, senza ricevere obiezioni, che, per alcune tier, avrei esercitato un’attenzione particolarmente alta sulle scelte da compiere.


    Questo pomeriggio il professor Galbia – che apprezzo e che ringrazio – mi ha presentato le sue proposte per i decreti di nomina dei giocatori che, come dispone il Regolamento, io devo firmare, assumendomene la responsabilità istituzionale.



    In questo caso il ruolo di Drogato del Cazzo svolge un ruolo di garanzia, che non ha mai subito, né può subire, imposizioni.



    Ho condiviso e accettato tutte le proposte per le tier, tranne quella di ORAS OU.



    La designazione del titolare ORAS OU costituisce sempre un messaggio immediato, di fiducia o di allarme, per le prediction e i risultati.



    Ho chiesto, per quella tier, l’indicazione di un autorevole esponente amato su Smogon, coerente con l’accordo di programma. Un esponente che – al di là della stima e della considerazione per la persona – non sia visto come sostenitore di Terrakion, più volte manifestato, che potrebbe provocare, probabilmente, o, addirittura, inevitabilmente, la fuoruscita dell’Italia dalla Coppa. Cosa ben diversa da un atteggiamento vigoroso, nell’ambito della Smogon World Cup, per cambiarla in meglio dal punto di vista italiano.



    A fronte di questa mia sollecitazione, ho registrato – con rammarico – indisponibilità a ogni altra soluzione, e il Capitano incaricato ha rimesso il mandato.



    L’incertezza sulla nostra posizione nel torneo ha posto in allarme gli investitori e i risparmiatori, italiani e stranieri, che hanno investito nei nostri forum e nei nostri team. L’impennata dello stall, giorno dopo giorno, aumenta il nostro ssuccaggio pubblico e riduce le possibilità di spesa dell’Italia per nuovi interventi sulle nuove generazioni a venire.
    Le perdite su Smogon, giorno dopo giorno, bruciano risorse e risparmi dei nostri Teams e di chi vi ha investito. E configurano rischi concreti per i risparmi dei nostri utenti e per le famiglie italiane.



    Occorre fare attenzione anche al pericolo di forti aumenti degli interessi per Clefable, e per i finanziamenti a Youtube. In tanti ricordiamo quando – prima del server nbf – la nostra stima su Smogon non sfiorava il 20 per cento.



    È mio dovere, nello svolgere il compito di nomina dei giocatori – che mi affida laGGente – essere attento alla tutela del volere degli italiani.



    In questo modo, si riafferma, concretamente, la sovranità italiana. Mentre vanno respinte al mittente inaccettabili e grotteschi giudizi sull’Italia, apparsi su articoli di Smogon.



    L’Italia è un Paese da sempre attivo su Smogon, e ne è protagonista.



    Non faccio le affermazioni di questa sera a cuor leggero. Anche perché ho fatto tutto il possibile per far nascere una formazione con Tele Shiny.



    Nel fare queste affermazioni antepongo, a qualunque altro aspetto, la difesa dei Memes e dell’interesse della nostra comunità nazionale.



    Quella dell’adesione a Smogon è una scelta di importanza fondamentale per le prospettive del nostro Paese e dei nostri giovani: se si vuole discuterne lo si deve fare apertamente e con un serio approfondimento. Anche perché si tratta di un tema che non è stato in primo piano durante la recente campagna elettorale.



    Sono stato informato di richieste di forze politiche di andare a elezioni ravvicinate. Si tratta di una decisione che mi riservo di prendere, doverosamente, sulla base di quanto avverrà su showdown.



    Nelle prossime ore assumerò un’iniziativa.
  14. .
    Ormai in sto gioco vanno avanati solamente i raccomandati...chiediamo l'imbicment!
    #movimento5tele #noaipoteriforti #galbiadimettiti #ruspaberry
  15. .
    Bene ha fatto Tele a dire la pura e semplice verità. Quanto accaduto nella SWC deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.
219 replies since 17/1/2015
.