Descrizione simpatica degli utonti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan.
        +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous


    Qui si narrano le gesta dei prodi del NetBattle Forum

    Tutto ciò che è scritto in questo topic è frutto delle esperienze di chi ha redatto le descrizioni, e va tutto preso con la dovuta ironia.




    4eP: Figlio illegittimo di Carlito, anch'egli famoso per la stima che nutre nei confronti del capo delle tribù dei demoni DPPter Fanboy, è celebre per aver combattuto guerre contro queste tribù, accanto al suo fedele Generale Axel VanderPokè. Un tempo DPPter è stato convertito all'RSEesimo, religione sacra e intoccabile.

    A.d.T.D. Utente tendenzialmente aulico, abusatore per eccellenza di acronimi idioti e allo stesso tempo inutili, scandisce il suo tempo a suon di ragionamenti filosofici e a fare il sapientone, che però lo portano incondizionatamente alla depressione, e alla disapprovazione da parte del Sacro Signore, che dall'alto della sua misericordia gli concede sempre un'altra opportunità.

    Abry: Placatore di animi cupi, si dice riesca a esorcizzare ogni animo ignobile e ogni gesto aggressivo da parte di chiunque, anche dell'altissimo. Particolarmente noto anche per il feeling con la Dea bendata, con cui immancabilmente, ogni domenica sera organizza passeggiatone all'aperto.

    Axel VanDerPokè: Generale dell'esercito dei GSCer, da sempre in combutta contro il capo delle tribù dei Demoni DPPter Fanboy, ha combattuto numerose guerre contro quest'ultimi difendendo sempre le giuste cause dei GSCer e RSEer. I suoi sforzi furono però vani, infatti non riuscì a far cambiare idea a quest'ultimi. Si narra che preferì incenerirli tutti con la collera del suo amato Cyndaquil e così facendo si guadagnò per sempre la stima dell'Altissimo.

    Beppefibra, (progeek): Questo utente è il peggior spaccapalle, scassacoglioni, piattola e affettaminchia che il pianeta terra abbia mai partorito. Quest'uomo rompe i coglioni in modo inversamente proporzionale alla tua pazienza, c'è chi sostiene che il suo coefficiente di rottura di coglioni sia 10^73 e che il suo repertorio sfoggi fino a 64 modi diversi, come i coltellini svizzeri. Si dice che una volta un uomo abbia avuto una discussione nel tentare di fargli cambiare idea, ma oltre al fallimento riportato si vocifera che al nostro eroe gli si fossero disintegrati i coglioni nell'aria, per poi ritrovarli il giorno dopo sottoforma di nebbia nella propria stanza. Oltretutto non è mai fottutamente d'accordo su ogni cazzo di proposta, e non esita un solo secondo a spammare in ogni topic "capisco, capisco bene, ma non mi trovo in accordo." Come se non bastasse ciò, è anche uno stupido terrone affetto dalla sindrome del "non capisco quanto rompo i coglioni" quindi è di comune usanza del forum comprenderlo e trattarlo un po' come si trattano i malati terminali o i ritardati. Vi chiederete inoltre perché io ora stia scrivendo queste poche righe dopo mesi che non aggiorno più questa discussione, provate un po' ad indovinare...


    Bojan: Mezzo umano mezza bestia, si narra fosse famoso per via delle tangenti pagate agli utenti di tuttogratis per accumulare voti durante le fasi finali di P-Factor, ma a causa di una soffiata da parte di un Giuda, è stato smascherato e trasformato in un orrendo, molle, lumacone verde. Ora è costretto a strisciare per lande desolate alla ricerca di uno stupido e inutile motivo per dare una ragione alla sua esistenza. Si dice anche che sia l'unico uomo convinto della proprie capacità di battling.

    Brukario: Terribile porco sculone errante, perde il suo tempo in cerca del metagame perfetto da provare, continuando a proporre idee e argomenti che non stanno né in cielo né in terra, al fine di realizzare il suo unico scopo, oltre a quello di trollare i maroni qua e là nel freetime. E' fermamente convinto che GSC sia il miglior metagame mai esistito, pur non avendolo mai provato ovviamente, ma solamente perchè la maggior parte della gente importante lo sostiene. A volte scambiato per un bruco camaleonte, si dice sia particolarmente abile a mimetizzarsi fra le schiere dei giusti RSEer solamente per poter sperare di guadagnare un minimo di considerazione da parte di questi ultimi, per poi tradirli immediatamente in caso di necessità. Ecco perché nessuna delle sue idee viene cagata minimamente di striscio, lasciandolo continuare a parlare PER NIENTE.


    Cercatesori: Ex-Ramingo Dúnedain della Terra di Mezzo, Re di Arnor e Gondor, pare sia approdato sul forum in cerca di un gabinetto. Si vocifera che non l'abbia ancora trovato, e per questo vaghi nelle varie sezioni riempiendole di nuovi Tornei in stile Medieval-Fantasy e di varie inutilità. I suoi poteri sono superiori ad ogni umana immaginazione, e la dimostrazione più eclatante di tale forza è l'influenza mentale che esercita sugli utenti più deboli ed insulsi. Divenuto ormai Arbiter Elegantiarum e Re del Forum, si dedica ora alle seguenti attività: vuotare il mare bevendolo fino all’ultima goccia, strusciare via l'intero orizzonte con una spugna e sciogliere questa terra dalla catena del suo sole.

    Daninapoli: Utente invecchiato su NB, si dice non abbia imparato nulla di buono, nonostante le migliaia di anni trascorsi a battlare, famoso anche per aver creato 666 team diversi, che sappiamo tutti come sono andati a finire. Si dice posti un mucchio di team appositamente non standard, con una presentazione grafica appetitosa per mascherare la totale assenza di strategia.

    Dark Sector: Casto uomo di chiesa, si dice abbia invocato così tante volte l'aiuto dell'altissimo che Lucifero in persona gli ha chiesto ripetizioni per un corso di "invocazione" avanzata per veri pro.

    Dinozzo: Mago apprendista, si dice sia entrato nelle grazie dell'Altissimo e abbia ottenuto la sua misericordia e benedizione. Non abbiamo più sue notizie dal giorno in cui si combattè la prima guerra contri i Maghi Ninja

    DM: Maggiordomo gobbo di Dio, divinità minore rispetto all'Altissimo (ma pur sempre una divinità) si dice sia temuto da ogni mortale per i suoi 95% frozen rate AIS BIM. Dopo aver promesso eterna fedeltà al suo Dio, anch'egli ha ricevuto da questi il "potere supremo".

    Faint: Grafico malato di parkinson, responsabile della skin del NBF, unico suo intervento positivo di vita. La leggenda vuole che a lui attenda il giudizio universale dall'altissimo, a causa di un peccaminoso atto nei suoi confronti. Si crede che i suoi altri lavori possano essere apprezzati solo postumi.

    Frolla: Moralista per eccellenza, nonchè accanito ultras dello spamming ma con "MODERAZIONE"; gli uomini narravano ai nipoti le sue gesta. Oramai non si contano più le innumerevoli carcasse dei poveri Magneton e Skarmory inceneriti sotto la furia distruttrice dell'Hidden Power [Fire] del suo Dugtrio. Famoso anche per il continuo osannamento della Coverage completa, e per la sua capacità di piazzare HP Ghost su ogni Pokémon, anche se dovesse imparare Shadow Ball.

    Giulio Lettina: Dio dei Dppter Fanboy, è la divinità più potente delle forze del male, anche sopra Lucifero in persona. E' celebre per la sua amata passione per lo Stall delle altre generazioni e per i suoi "rofl" che aggiunge puramente a sproposito, come contorno dei suoi post sarcastici contro ogni metagame ad eccezione del proprio. E' sempre vissuto sull'AB, fino alla fine dei suoi giorni, quando l'Oscuro Tiranno l'ha spermbannato spietatamente senza possibilità di appello. Ora è tornato su richiesta dei suoi schiavi, assetato di vendetta più che mai si vocifera riuscirà a spodestare gli admin del forum e a costringerli ad adorare la propria fede, fino a quando anche le galline impareranno a pisciare. Si ricorda anche con diffusa ilarità la sua passione per la Apple e la sua voglia di fare il figlio di papà.

    Green_Flash: Profeta della ragione, è buono come il pane (yum). Si dice predichi i suoi ideali vestito con una perenne maglietta a maniche corte, mentre stringe con tanto amore un cocomero, frutto di cui è particolarmente ghiotto.

    Harry: Fastidioso Hafling menomato, basso, grasso, gnomo, gobbo e appiccicoso, questo aborto fa di tutto per essere insultato. Si narra che pur di ottenere una carica, facesse favori sessuali via chat a favore dell'ilare gestore, che sotto i baffi se la rideva come un ossesso, postando tutti i logs, facendo crollare la sua già bassissima reputazione. Si ricordano anche numerosi topic in cui il sopracitato non ha compreso assolutamente nulla, rispondendo in modo idiota e insensato a qualunque altro utente, facendogli guadagnare di diritto il nominativo di "testa di cazzo". E' anche celebre per essere stato l'unica persona al mondo a farsi sottomettere completamente da Hyper-red leccandogli le ascelle. Acconsentirebbe a dare il suo pisello in pasto ai leoni pur di acquisire il "potere supremo" da parte dell'Altissimo, ma a suo malgrado il suo sacrificio sarà vano.

    Hyper-red: Mudokon proveniente dai mattatoiernia. Si dice non sia mai riuscito a scrivere una parola grammaticalmente corretta in tutta la sua vita, ammirato dagli uomini per la sua incredibile stupidità, con la quale uccide le sue vittime, provocandoli grasse risate. E' allo stesso tempo la vittima preferita da prendere a calci da parte dell'Onnipotente. Si dice ancora che la scemenza, l'idiozia, la stupidità, e l'ignoranza albergano dentro il suo corpo come le termiti in un armadio marcio dell'epoca di Cristo; e che la sua capacità di Trollare i coglioni, inquinando forum dalla mattina alla sera con post idioti senza senso sia pari solamente alla sua infinita stupidità.

    Il Mitico: Capo della tribù dei demoni DPPter, sostenitore del massacro e della distruzione. La leggenda narra che abbia combattuto numerose guerre contro i giusti RSEer e GSCer per difendere le sue sbagliate credenze. Si dice sia l'unico demone che riesca a far pisciar sotto i Garchomp più cruenti con le agghiaccianti urla provocate dai suoi valorosi Blastoise, e ad assorbire botte dai Close Combat dei Lucario selvatici con il prode Swalot, ormai viola dai lividi. La furia distruttrice dei sanguinosi Deoxis-E si ferma davanti all'incredibile tenerezza che provoca il suo Chimeco, pronto a renderli mansueti come criceti grazie al fascino dei suoi dolci occhioni. E' anche noto per la sua incredibile dote di socializzare con chi la pensa diversamente da lui, e per l'incredibile conoscenza che nutre per gli altri metagame, che spesso e volentieri usa come metrica per le sue idee.

    Itachi93: Piagnone di proporzioni cosmiche, quest'uomo non fa altro che piangere su sè stesso, lamentandosi della sua niubbaggine nel battling, building, storie d'amore, vita reale, pattinaggio sul ghiaccio, gara di castelli di sabbia, sturaggio di cessi, make-up del volto, e chi ne ha più ne metta. Famoso per la sfavillante aura gialla di coerenza che ruota attorno a lui.

    Killer Mimi-Lanturn: Strambo demone, nato dalle profumatissime feci dell'Altissimo. Celebre per la sua spiccata stupidità, quest'essere dal QI di 15, si aggira per il Pokèweb millantando associazioni segrete e confederazioni internazionali che complottano contro il mondo. Durante i suoi peregrinaggi, quando trova un forum dove non ci sono esperti, si stabilisce lì e si fa passare per un grande conoscitore, dicendo ovvietà su ovvietà, senza che nessuno possa contraddirlo. Non appena le sue parole vengono lette da qualche messaggero di Dio, Killer-mimi assume un diverso nick e sparisce fra le profondità del web per poi tornare a colpire altri ignari nuovi giocatori che verranno loro malgrado traumatizzati dall'esperienza, vedendo pregiudicato tutto il loro futuro percorso nell'ambito della competitività. Di lui si ricorda inoltre l'abilità nello scrivere in inglese, sviluppatasi su google-translator, che gli permette di scrivere cose del tipo "It's me K-m" per dire "I am K-m". Pergiunta, dall'alto della sua cultura, egli pensa che siccome lui stesso è una sega in inglese, allora anche tutto il resto del mondo è peggio di lui, e quindi costretto anch'esso ad usare traduttori tipo babelfish o anche il suo amato google translator. E la prova di tutto ciò è la seguente frase: "meglio fare questo [chiedere su SB ad un mod che parla italiano, ndr] secondo me che andare a rischiare l' infrazione da Incohrent Post (e la conseguente cancellazione del post) su Smogon per via (forse) dell' orribile English che vi darebbe il translator di turno."

    Kilua: Cresciuto nelle povere Bidonville conosciute anche come Pokèmon Central, questo deforme soggetto è famoso per aver scatenato una forte lite con l'Altissimo, dove ha sfoggiato la sua incredibile maturità, coerenza e intelligenza, che si può facilmente notare da queste frasi:
    [19.33.31] Kilua [RBY UU]: capisco dal modo di scrivere l'inteligenza della persona che sta dall'altra parte dello schermo
    [19.34.48] Kilua [RBY UU]: sei un fallito
    [19.34.52] Kilua [RBY UU]: nella vita e nel gioco
    [19.38.21] Kilua [RBY UU]: non ho detto che sei un fallito a pokèmon
    A proposito di questo, si dice sia l'unico uomo a non sapere assolutamente niente di ciò che blatera, e a riuscire a cambiare idea ogni 4 minuti scarsi.

    Light Ball: Porco sculone, appartenente alla categoria dei demoni più forti in circolazione, secondi solo ai DPPter Fanboy (la peggior specie). Si dice sia stato l'unico demone a dare del filo da torcere alla misericordia e pazienza dell'altissimo, a causa del suo sorprendentemente alto "CH and Attack Rose" Rate del Meteor Mash del suo Sword Dance Metagross.

    Matt Brownbear: Noto scrittore della tribù dei demoni pronub, ha sempre l'irrefrenabile impulso di scrivere ogni suo messaggio con il capolettera e un punto finale. Questa è la scrittura tipica di questo popolo odioso, ed è disapprovata dall'Altissimo e i suoi friends in quanto la ritengono fastidiosa e inutile.

    mewtwo13: Accanito satanasso, vicecapo dei DPPter fanboy, demone della peggior razza con la quale stringe oscure Nasty plot con Lucifero in persona. Sostenitore del movimento DPPter è condannato alla schiavitù per l'eternità, in quanto responsabile della violazione di una delle 3 regole di convivenza pacifica con l'Altissimo. Famoso anche per la sua religione che si basa sul non capire un cazzo, ma blaterare lo stesso.

    Power Metal Fan: Emblema dell'inutilità. Si pensa non abbia fatto niente di buono in tutta la sua vita, è l'unico uomo che è anch'esso consapevole di quanto sia coglione.

    RaFFol: Appartenente alla razza dei Demoni pronub, anch'egli ha commesso il terribile errore di sfidare l'Altissimo, pronunciando la seguente formula magica: "RaFFol: chiedi a un ot chi è raffol. ti rispondono. chiedi chi è sharingan. non ti rispondono." Fallì però miseramente, e ora di lui non è rimasta nemmeno la sua grande voglia di fare lo spaccone; si dice che sia stato l'unico uomo che per pochi istanti abbia fatto dimenticare all'Onnipotente il Suo essere misericordioso.

    Sharingan: Il vostro Dio misericordioso, conosciuto anche col nome di "Altissimo", si dice che abbia creato il cielo e la terra, il suo aiuto è stato invocato dagli uomini nelle numerose guerre combattute contro i terribili demoni: DPPter Fanboy, Pronub idioti e porci sculoni.

    Shilo: Eremita vagabondo, sempre pronto a trattare argomenti non omogenei a pokèmon sia in netbattle sia nei forum che apre ogni 60 secondi. La sua linea di pensiero ha portato alla chiusura del suo server, e del forum, conosciuto anche come TI, destinato comunque a durare poco a causa dell'acquisizione da parte di Zetsu91 e di Silver Trainer del "potere supremo". Si dice rimanga anche lui costantemente Away, e che risponda solamente ai PM dei suoi simili, ignorando in tutti i modi possibili i poveri plebei che lo interrompono durante il suo spippamento quotidiano.

    [TM]S.I.B: Fondatore dei TM, quando ancora i Medicham spopolavano fra i server. E' celebre per il suo impegno nell'aiutare il prossimo a scriptare. Potete trovarlo nel suo server costantemente Away, in quanto fallito in questo gioco, non fa altro che discutere e vantarsi sulle sue prestazioni sessuali con gente del calibro di Luka e Kostja, che credendo ancora alla cicogna, ne rimangono profondamente traumatizzati e scossi, tanto da non riuscire più ad accoppiarsi per il resto della loro vita. Si dice sia noto per la sua incredibile maturità da ventunenne che sfoggia giustificandosi a ogni Kick in questo modo: "Che, è vietato kickare?" "Che, non ti sta bene, sei libero di andartene"

    Silver Trainer: Un tempo un mortale vagabondo delle tenebre, andava in giro nudo e tutti lo deridevano per il suo cosino minuscolo, un giorno ha visto la luce, ed è stato allevato dall'Altissimo. Egli gli ha insegnato ogni cosa, e regalato anche un paio di braghe. Ora deve a Lui persino quelle mutandine gialle a pois di topolino, che anni addietro gli fecero ritrovare quel briciolo di dignità nascosta, ancora rimasta in lui. Anche lui ha ricevuto il "potere supremo" dall'Altissimo.


    Surfingpikachu: Famoso scagozzo della crew di Harry, pare sia figlio illegittimo di LightBall avuto con un rumeno transessuale penfagota.
    Si narra che la sua esistenza su Netbattle sia tenuta in piedi dal fatto che, attraverso i mezzi di Harry, spacci erba sotto la disapprovazione dell'Altissimo ai gran fatti-nerd della rete, non curanti del pericolo di poter fumare pericolose sostanze stupefacenti per poi fare la fine degli eroinomani incalliti come questo qui. E' fortemente noto anche per la sua spiccata arguzia, che gli consente di dedurre immediatamente anche la più minima sottile insinuazione nei suoi confronti.
    Di lui si ricordano perle come "Er Mejo Pikasurf" o "[DP] Surfingpikachu: non credevo girasse la voce che sono il responsabile della distribuzione di piante che contengono particolari proprietà inebrianti capaci di regolare l'umore e di rendere l'ambiente più allegro".
    Si dice inoltre che sia incapacissimo a cavalcare le onde, tanto che l'ultima volta è stato ritrovato con la sua tavoletta rosa completamente conficcata di lato nel deretano.


    Zetsu91: Pianta carnivora di Dio, si dice che si nutra di nub/pronub e ne sputi le ossa, il suo piatto preferito è Beppefibra condito con salsa di Ryuk alla Matt Brownbear. Durante un cupo giorno uggioso, è venuto a conoscenza del "potere supremo", donatogli direttamente dall'Altissimo in persona.






    Se vuoi complimentarti con i redattori, aggiungere o criticare qualcosa, premi il tasto Rispondi; verrai reindirizzato sulla adeguata discussione.



    Edited by CtW - 22/3/2011, 22:36
     
    Top
    .
20 replies since 6/6/2009, 12:48   2984 views
  Share  
.