Nuove idee per il Metagame attuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Allora, voglio aprire questo topic perchè vorrei che tutti lo aggiornassimo pian piano quando il metagame cambia. Insomma, vorrei che praticamente chiunque abbia nuove idee su quali Pokémon usare, quali team buildare lo dica semplicemente qui, spiegandone le motivazioni, in modo da discuterne tutti assieme. Lo stesso vale per previsioni, e altre cose... In poche parole questo sarà il topic dedicato a tutto ciò che accadrà o che è già accaduto nel nostro metagame. Questo aiuterà sia le persone che non sanno più che pesci pigliare, a corto di fantasia, sia molte persone a migliorare il loro sistema di analisi del Metagame, (grazie all'aiuto dei più esperti) che magari chissà potranno offrire a tutti idee interessantissime. (ricordo per esempio una volta Dinozzo che mi parlò di come un semplice Kingdra DDancer poteva funzionare, e da lì mi venne l'idea di provare i Rain based, contemporaneamente quasi inconsciamente anche altri players ebbero questa idea..)

    io ho qualche idea però ora mi lavo i capelli se faccio in tempo dopo sennò domani ^^
     
    Top
    .
224 replies since 12/10/2009, 21:07   4420 views
  Share  
.