Tips per acquisto telefono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oro11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, non ci capisco troppo di telefoni, ne ho uno abbastanza buono, però ha alcuni problemi e mi scoccia aggiustarlo, quindi nuovo telefono, una delle cose principali che mi interessano è una ottima durata della batteria anche sotto stress, poi boh che sia decente un pò in tutto e che faccia girare ez pokemon go, per il budget non ci sono problemi (ho sempre avuto un samsung ma sono ovviamente aperto a cambiamento, la gente mi ha parlato bene dello huawei but still magari c'è di meglio per appunto chiedo qui x) )
     
    Top
    .
  2. Lone.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspetterei il nuovo note prima di comprare qualsiasi cosa :toxapex:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    Appoggio chi ti dice di puntare sugli Huawei (se non hai problemi di budget vai dritto sul P10 Plus, altrimenti se vuoi risparmiare qualcosina prendi P10 standard o P10 lite)

    Ho preso un P9 Lite l'anno scorso, ancora è come nuovo, la batteria dura tantissimo e le prestazioni sono ottime, il P10 è ancora meglio.
     
    Top
    .
  4. Oro11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lone. @ 27/7/2017, 17:29) 
    Aspetterei il nuovo note prima di comprare qualsiasi cosa :toxapex:

    quanto dovrei aspettare approssimativamente?

    CITAZIONE (Coffe @ 27/7/2017, 17:42) 
    Appoggio chi ti dice di puntare sugli Huawei (se non hai problemi di budget vai dritto sul P10 Plus, altrimenti se vuoi risparmiare qualcosina prendi P10 standard o P10 lite)

    Ho preso un P9 Lite l'anno scorso, ancora è come nuovo, la batteria dura tantissimo e le prestazioni sono ottime, il P10 è ancora meglio.

    eh mi hanno detto così ma still ho dei dubbi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Perché hai dei dubbi?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    I LOVE MOTOROLA
     
    Top
    .
  7. Lone.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque dato che il budget non è un problema, dall'utilizzo che vorresti farne terrei in considerazione iPhone 7 e 7 plus
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    >batteria con ottima durata
    >iphone
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    anche io mi trovo bene con huawei e actually credo sia la miglior opzione in quanto a qualità/prezzo
    almeno per quanto riguarda gli android poi per gli iphone il discorso è diverso perchè hanno ios (nonostante a livello di hardware gli iphone facciano cagare girano bene poichè il sistema operativo è ottimizzato più che bene)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    dio santo, agosto 2017 ancora giochi a pokemongo.
     
    Top
    .
  11. Oro11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, penso che prenderò huawei alla fine, solo che, quale prendere? Nel senso che la fascia di prezzo dei vari modelli è abbastanza ampia, in cosa sta realmente questa differenza? Quale dovrei acquistare?

    CITAZIONE (Deidara_95 @ 28/7/2017, 14:13) 
    dio santo, agosto 2017 ancora giochi a pokemongo.

    suca incapace ieri ad un raid eravamo 65 lol
     
    Top
    .
  12. Lone.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coffe @ 28/7/2017, 11:27) 
    >batteria con ottima durata
    >iphone

    >Luoghi comuni
    >2k17

    Tra l'altro P10 è davvero uno dei peggiori a livello di autonomia.

    Tra l'altro vi linko anche due test di batteria fatti dalla stessa persona con usi pressoché uguali:

    http://andreagaleazzi.com/live/huawei-p10-...-live-batteria/


    http://andreagaleazzi.com/live/iphone-7-test-live-batteria/

    Oltre questo hai davvero 0 motivi per preferire P10 a iPhone 7 se non per un motivo di budget o perché sei un android fan, ed anche in questo caso ci sarebbero altri android verso cui mi orienterei
     
    Top
    .
  13. Oro11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lone. @ 28/7/2017, 20:06) 
    >Luoghi comuni
    >2k17

    Tra l'altro P10 è davvero uno dei peggiori a livello di autonomia.

    Tra l'altro vi linko anche due test di batteria fatti dalla stessa persona con usi pressoché uguali:

    http://andreagaleazzi.com/live/huawei-p10-...-live-batteria/


    http://andreagaleazzi.com/live/iphone-7-test-live-batteria/

    Oltre questo hai davvero 0 motivi per preferire P10 a iPhone 7 se non per un motivo di budget o perché sei un android fan, ed anche in questo caso ci sarebbero altri android verso cui mi orienterei

    Quindi quale Android dovrei prendere se non il P10? Non vorrei passare ad ios onestamente
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lone. @ 28/7/2017, 20:06) 
    >Luoghi comuni
    >2k17

    Tra l'altro P10 è davvero uno dei peggiori a livello di autonomia.

    Tra l'altro vi linko anche due test di batteria fatti dalla stessa persona con usi pressoché uguali:

    http://andreagaleazzi.com/live/huawei-p10-...-live-batteria/


    http://andreagaleazzi.com/live/iphone-7-test-live-batteria/

    Oltre questo hai davvero 0 motivi per preferire P10 a iPhone 7 se non per un motivo di budget o perché sei un android fan, ed anche in questo caso ci sarebbero altri android verso cui mi orienterei

    è anche vero che esiste l'usura e tante altre cose che possono influire sulla batteria a lungo termine
    non per screditare il test, ma per dire che non conta solo quello che sono nell'immediato ci sono altri parametri anche
    ho visto iphone morire al 30% di batteria così come anche samsung e casi di batterie che comunque si scaricano in mezz'ora
    poi tra l'altro se vogliamo parlare di dati tecnici lo distrugge l'iphone ma vabbè anche quello conta relativamente (anche se cose come la risoluzione sono un dato di fatto. l'iphone 7 non è neanche full hd lo schermo)

    comunque se sai che preferiresti android, se non hai problemi di budget ti consiglierei più il p10 plus che un samsung perchè ho avuto brutte esperienze a riguardo
    e in più ti dico che trattandosi di smartphone di fascia alta davvero la differenza è poca, è più una differenza sul prezzo che altro
     
    Top
    .
  15. Lone.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'hardware sui telefono è del tutto relativo, specie con Android che è ottimizzato quasi sempre non benissimo oltre ad essere appesantito dalle varie personalizzazioni dei produttori. I numeroni pompati spesso indicano poco se dietro non c'è ottimizzazione software. Comunque dato che vuoi rimanere su Android, io personalmente sono un grande fan di schermi AMOLED rispetto agli IPS, che oltre ad avere (per me) una resa migliore dei colori, migliora anche i consumi. Come dicevo inizialmente aspetterei il Note 8, che dovrebbe essere presentato a fine mese e che è sempre stato, eccezion fatta per l'ultimo, il miglior telefono android sia per hardware che per software (spen è davvero una figata). Concordo comunque che tra i top di gamma la differenza è minima, però un'altra cosa che valuterei è il post vendita, quindi garanzie varie e punti assistenza nella tua zona, o se in caso come per Apple hai corriere a disposizione in caso di problemi.
     
    Top
    .
17 replies since 27/7/2017, 16:16   238 views
  Share  
.