Log saved 21/07/2009 at 0.24.41

Begin Turn #234

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zell;Dincht
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    5,620
    e-penis
    +154
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Car1337o @ 10/6/2010, 19:43)
    solo 12? ricordavo di più. forse perché ne rimanevano 20 =)

    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 10/6/2010, 17:13)
    ci sono turni in cui swichate entrambi solamente asd

    sai, si chiama rse, dove per vincere serve abilità, scouting e mindgame. questo è un ottimo esempio di fase di studio: http://pokestudio.altervista.org/arcticbay...pic,7600.0.html

    eh immagino che senza quell'errore avrei vinto in non molti turni: bastava mandare sempre Flygon -inutile in questa battle- su Skarmory: in caso di Rest avrei vinto semplicemente facendo sempre la mossa più ovvia facendomi killare da un ice beam, heracross, swords, gg. altrimenti avrebbe potuto reggere non più di altri quattro Brick Break non swordati sugli switch-in mandando Heracross su uno switch o su qualsiasi roba dopo uno screen -sempre mandando poi Flygon o Tyranitar-, mentre farmi swordare mi avrebbe regalato la vittoria

    CITAZIONE (g_f @ 10/6/2010, 19:35)
    sì ma io non stavo giocando.

    stavi usando il team come bisogna usare uno stall team, direi. aspettando il momento giusto per drummare con snorlax, cosa che ti è stata possibile solamente dopo 202 turni. non avevi motivo di rischiare e non volevi rischiare. credo che "non giocando" in questo stesso modo tu non abbia problemi a battere chiunque, perché il team va giocato così. Comunque hai tentato alcune predict, come Ice Beam di Claydol su non ricordo chi per provare a prendere Flygon

    so benissimo che non ti sei impegnato a chiuderla in fretta, ma penso che sia stato così solo perché avevo capito che avresti solamente atteso

    guarda che lo so che ad RSE è cosi lo sto provando da un pò anzi vorrei anche farmi rateare un tim che mi sono fatto
     
    Top
    .
17 replies since 10/6/2010, 11:04   394 views
  Share  
.