the very very big banana RBY CC tournamento

serious business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    sul nick del mio avversario non c'è il collegamento al profilo come lo contatto?
     
    Top
    .
  2. buona morte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deidara_95 @ 12/10/2010, 14:42)
    Quelli che non hanno giocato qui non hanno nessuna colpa se i ritardati degli altri forum non si presentano.

    In teoria il torneo è organizzato dal Banana Phorum, quindi gli incontri dovrebbero disputarsi lì, come anche le modalità per mettersi d'accordo per l'incontro, piuttosto che aspettare qualcuno (che nemmeno si conosce) qui.
     
    Top
    .
  3. AvengerAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato il suo contatto msn via MP


    [Edit: Umbreon, ovviamente, ha ragione. Io e Davk cerchiamo di dare una mano per aiutare tutti a contattare i loro avversari, ma se manca anche un briciolo di buona volontà (se non ci fate sapere i vostri contatti msn, non avete voglia di iscrivervi ad altri forum per usare i MP ecc.) non possiamo fare miracoli (né siamo interessati/tenuti a farli, dal momento che possiamo decidere chi passa tirando una moneta o a seconda di chi ci va di far passare)]
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buona morte @ 12/10/2010, 19:16)
    CITAZIONE (Deidara_95 @ 12/10/2010, 14:42)
    Quelli che non hanno giocato qui non hanno nessuna colpa se i ritardati degli altri forum non si presentano.

    In teoria il torneo è organizzato dal Banana Phorum, quindi gli incontri dovrebbero disputarsi lì, come anche le modalità per mettersi d'accordo per l'incontro, piuttosto che aspettare qualcuno (che nemmeno si conosce) qui.

    Appunto in teoria, in pratica noi povere teste di cazzo abbiamo cercato di contattare gli altri sia su msn che sul banana che su tutta la merda varia, di coseguenza se loro si iscrivono e non battlano non è una colpa nostra.
    Ovviamente non voglio alzare una polemica ma organizzare un torneo di 64 persone quando poi se ne presentano meno della metà mi sembra una cosa inutile :x (non è una offesa nei confronti di davk ed aa).
     
    Top
    .
  5. AvengerAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è una novità. Secondo te perché ho detto che quei ritardati che si sono resi irreperibili e non hanno mosso un dito per cercare l'avversario potevano evitare di iscriversi e tutti ne sarebbero stati più contenti?

    (Comunque Gkx in teoria è iscritto al Banana e sta aspettando che tu lo contatti. Tu sei iscritto?)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    Non sono iscritto, ma lo trovo da qualche altra parte o mi iscrivo, il momento nel quale dobbiamo battlare lo stabiliamo tranquillo -.-'.
    Più che altro se la gente non vuole iscriversi per vai motivi quelli che stanno partecipando al torneo possono anche farsi vivi ogni tanto su nbs :x.
    Comunque voglio sottolinearti che non sto offendendo ne te ne davk, ma solo coloro che si iscrivono e cagano il cazzo non presentandosi come in ogni torneo.
     
    Top
    .
  7. AvengerAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deidara_95 @ 12/10/2010, 21:02)
    Comunque voglio sottolinearti che non sto offendendo ne te ne davk, ma solo coloro che si iscrivono e cagano il cazzo non presentandosi come in ogni torneo.

    Allora stiamo dicendo la stessa cosa :x

    Chiedere a persone che non giocano più a pokémon da anni di aprire NB ed entrare in un server a caso (50% di possibilità che il loro avversario entri lì e non nell'altro) per aspettare il loro avversario (che potrebbe anche non arrivare o arrivare con un nick completamente insignificante, visto che a molti piace usare nick insulsi che li rendono irriconoscibili) è una cosa che non mi sento proprio di fare. Bastano un paio di MP o un contatto msn per stabilire anche solo un giorno ed un'ora per giocare :x
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    mamma ragazzi che bracket, se solo ci fosse la metà della gente di questo torneo ai porytrophy...
    sorvolando sul fatto che se il torneo l'avesse proposto hyper, probabilmente ci sarebbero stati meno di 4 partecipanti :(
     
    Top
    .
  9. AvengerAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuova bracket: http://www.bananastyle.net/private/Avenger...BY%20CC%204.gif

    Quelli nella Losers (sinistra) hanno tempo fino al 21, quelli nella Winners sono *comunque* pregati di giocare il prima possibile, ma avranno più tempo (ora la Losers bracket può procedere per un po' da sola)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    Un momento!
    Se we vince ho possibilità di pwnarlo!
     
    Top
    .
  11. AvengerAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuova bracket: http://www.bananastyle.net/private/Avenger...BY%20CC%205.gif
    Loser da giocare entro il 26
     
    Top
    .
  12. AvengerAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dato che Rael è scomparso, io ed Omega abbiamo giocato la GF con una appassionante best of 2. Dato che è finita 1-1, il torneo è stato vinto dal mio gatto. gg a tutti!

    Ecco la bracket di tutto il torneo: http://www.bananastyle.net/private/Avenger...0RBY%20zomg.png


    Ed ecco il vincitore ufficiale: www.bananastyle.net/private/AvengerAngel/miciooooo.jpg WINRAR


    gg
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    Veramente dovrei averlo vinto io il torneo, non quel coso steso per terra, deve esserci stato sicuramente un errore ecco, non so se mi spiego...
     
    Top
    .
  14. Mtb™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    micio wins
    stfu e inchinati
     
    Top
    .
58 replies since 20/9/2010, 15:48   603 views
  Share  
.