Prossimamente Campioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xezion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lui parla così perchè è saggio...

    Sa riconoscere la metrica HyperReddiana..

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    CAPITOLO 8 – IN PERICOLO

    Una risata crudele squarcia il mio sonno.
    -Nooo! Bastardo, lascia stare Absol!!!
    Sono in macchina, da solo, e sono chiuso dentro. Merda.
    -Aaah!
    Guardo fuori dal finestrino: ci troviamo in una stradina sterrata, non so come ci siamo finiti. Non c’è anima viva, intorno solo boschi. E, quel che è peggio, Absol è avvolto nelle spire di uno Steelix terribilmente grosso, sul cui testone metallico c’è nientepopodimeno che SilverTrainer, seduto a gambe incrociate e visibilmente divertito.
    -Che diavolo succede…?
    Green Blade sta correndo verso l’enorme pokèmon acciaio. Ma perché non tira fuori le sue pokèball? Una rapida occhiata mi dà la risposta: sono in macchina con me. Quando sono entrato nella Skoda Lugia di ST non mi ero accorto che fosse totalmente priva di vie di fuga: le manopole per aprire finestrini e portiere sono bloccate, e la macchina è, con tutta probabilità, blindata. Figlio di puttana. Era tutto un piano.
    -Bastardo lascialo!!
    -F-f-fermo GB…
    Absol tenta di farglielo capire, ma è troppo tardi: la potente coda metallica di Steelix si abbatte su GB, sbattendolo a diversi metri di distanza e lasciandolo esanime.
    Rimango stordito per un attimo, poi le mie mani sembrano muoversi da sole, tiro fuori le mie pokèball ed esco dalla Lugia blindata con l’aiuto di Tyranitar (non credo che SilverTrainer potrà tornare a casa in macchina, non che sia mia intenzione quella di farlo tornare a casa, comunque).
    -Ohohoh! Ci siamo svegliati vedo!
    Non rispondo alla provocazione. Mando all’attacco Tyranitar, ma il suo Steelix è pronto ed allenato: non sarà una lotta facile.
    -Ahah pivello, pensi davvero di potermi battere? Allora sarai il primo a morire. Tu guarda bene eh?
    Dice poi ghignando, rivolto ad Absol, che sta soffrendo nella morsa di Steelix.
    Non ci vedo più dalla rabbia. Nei giorni scorsi ho visto il suo team: Jirachi, Weezing, Aerodactyl, Steelix, Zapdos, Starmie. Ovviamente, lui ha visto il mio, ma penso di poter avere un piccolo vantaggio: ho con me un Charizard diverso dal SandZard del mio team abituale, e ho cambiato un attacco a Gyarados… Devo giocare d’effetto sorpresa. Lui crede di conoscere ogni mio pokèmon alla perfezione, ma posso comunque coglierlo impreparato.
    Cominciamo a combattere ed è chiaro che crede di avere la situazione in pugno. Il mio Aerodactyl è pressochè inutile contro le sue difese e la sua prediction. Persino il mio Fpunch Dragonite non può nulla contro il suo Zapdos Restalker. Continuo a combattere, lui può semplicemente logorarmi e tentare il colpaccio con Aerodactyl, io devo scardinare le sue difese speciali per far passare Charizard. Commette un errore quando manda in campo Aero per fermare il mio Tauntrados: non sa che ho messo Hydro Pump, e riesco a beccarlo in predict. Forse non voleva rischiare inutilmente danni a Zapdos, o più probabilmente è così tranquillo sulla sua vittoria da voler semplicemente chiudere in fretta col suo dragone di roccia.
    -Ahah! Ridicolo! Non sarà con questi trucchetti che mi sconfiggerai, Hyper!
    La lotta continua. Sacrifico Flygon per infliggere abbastanza danni a Starmie, poi lo faccio scappare con Aerodactyl, che cade contro Steelix.
    -Così facile? Non me l’aspettavo!
    Non mi faccio provocare, vado avanti con la mia strategia. Indebolisco il suo Zapdos a sufficienza, e continuo ad attaccarlo con Dragonite anche mentre dorme (ben sapendo che ha Sleep Talk) fino a che non vengo colpito dal suo Thunder, che mi stende il Dragone. Mando Charizard, lui tiene Zapdos a ridere dei miei Overheat ma ha una sorpresina: il mio Sub.
    -Che diavolo?...
    Switcha su Starmie ma è già troppo tardi: il sole splende e a Charizard non frega più niente di nessuno. Il suo team viene carbonizzato.
    Steelix lascia andare Absol, che si accascia a terra a riprendere fiato. SilverTrainer è incredulo, ma ci mette poco a fare 2+2, stavolta: scagliare un pokèmon contro un essere umano è illegale, soprattutto se lo si manda ad uccidere. Comincia a correre verso il bosco ma viene fermato in pochi secondi da due pattuglie della polizia: meno male, i miei pokèmon sono troppo stanchi per un inseguimento.
    Ciò che mi importa ora è vedere come stanno i miei amici. Dopo aver appurato che Absol, nonostante tutto, sta bene (-“che nabbo, Sunnyzard in un team con Tyranitar! Eheh…”), corro verso GB, che non dà segni di vita. In mano ha il cellulare, con cui presumibilmente è riuscito a farsi individuare dalla polizia prima di perdere del tutto i sensi. Provo a sentire il polso: niente.
    Mi prendo la testa fra le mani.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,456
    e-penis
    +1,981

    Status
    Offline
    gb bnoooo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    GB santo subito
     
    Top
    .
  5. Hyper-red
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    merda è morto il green.....zet se le battle non fossero cosi loggose sarebbero meglio :D
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    leggendo l'ultimo capitolo mi è tornata alla mente questa vignetta
    AmcrW

    da cui l'idea di graficizzare la fic :looksi:
     
    Top
    .
  7. Super Vegetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahaah
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    ti voglio bene fracchy
     
    Top
    .
  9. Quattro Bajeena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un nuovo capitolo?
     
    Top
    .
  10. alabarda_spaziale
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    TAUNTRADOS CON HYDROPUMP CHE COSA ZARRA
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    quant'era bella sta fanfic? e che fantasia avevo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    ahah questa fanfic era spettacolare e se la rileggo mi fa morire
     
    Top
    .
131 replies since 28/1/2011, 22:46   1687 views
  Share  
.