Blissey

GSC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prof. Elm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho mai ricevuto regali in vita mia :(
    not my fault (e poi perchè dovrei essermi andato a informare su una mossa simile in passato?!?)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    perché sei il professore della regione di johto,...........................................
     
    Top
    .
  3. nightmare55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille dei consigli... l'unica cosa, vorrei due paroline in italiano su present, se possibile.
    EDIT: credo che toxic in seconda opzione vada bene, tuto sommato, non l'ho messa scelta prioritaria. Quanto a i baitkiller intendevo gente che scoprisse i fighting o altri pikes per farla setuppare. Forse baiter va meglio, o forse ancora meglio se non metto proprio nulla.
     
    Top
    .
  4. Alessandro Celebi Paone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Normal,15 PP, 90% accuracy
    A bomb in the form of a gift. May resore HP.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Moderator
    Posts
    14,803
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    eh io cosa ho detto? regalino.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Prof. Elm @ 12/2/2011, 19:00) 
    non ho mai ricevuto regali in vita mia :(
    not my fault (e poi perchè dovrei essermi andato a informare su una mossa simile in passato?!?)

    GSCers
    They don't even know GSC

     
    Top
    .
  7. Prof. Elm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok ma REGALINO in gsc non l'avevo mai usato -.-
    solo in rse dove aveva un effetto random tra 3-4 possibili effetti (cura e vari danni all'avversario) -.- chi pensava in gsc fosse una mossa cosi ç.ç
     
    Top
    .
  8. nightmare55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ribadisco, potrei avere due paroline di descrizione in italiano, please?
     
    Top
    .
  9. AvengerAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Present ha una certa probabilità di curare l'avversario restituendogli HP ed un'altra probabilità di colpirlo con vari base power. Non ricordo con precisione, ma se non sbaglio si basa anche sul tipo del pokémon che colpisci. Se attacchi uno che ha tipi fisici (Heracross, Skarmory ecc.) non gli fai quasi nulla, mentre se attacchi uno che è di tipi speciali (Raikou, Starmie ecc.) gli fai parecchi danni.
    Questo è il funzionamento di Present in una certa fase di GSC-Stadium 2, che poi è stato corretto (a rigor di logica dovrebbe essere così in GS e forse C, poi corretto in Stadium) in qualche modo che non ricordo (i bot usavano il primo tipo di Present). Se si gioca col Present del primo tipo (quello che massacra Raikou ecc.), è una buona mossa, soprattutto se la dai a pokémon che hanno problemi di difesa speciale (Miltank&co.). Quello corretto non so come funzioni, ma mi sembra di ricordare che facesse schifo :x

    Già che ci sono, imho sarebbe utile elencare un secondo set per Blissey. Qualcosa come

    Softboiled
    Counter
    SToss/Beam
    SToss/Beam/SubstituteTWave/Sing/Toxic/LScreen

    Lo so che sono elencate come alternative, ma è comunque un set completamente diverso da quello del beller, quindi forse meriterebbe una piccola spiegazione a parte :x
     
    Top
    .
  10. nightmare55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so, mi smbra un po' esagerato un secondo set: in fondo sussistono solo due cambiamenti fondamentali, cioè Counter su Heal Bell e l'assenza di Growl.

    Inserito l'inserto su Present, per favore controllate se non ho detto stronzate, grazie.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    *
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Thunderbolt in other options imho. In certi casi è carino quando non si ha di meglio contro i water, soprattutto Starmie. E poi può prendere di sorpresa Cloyster, e colpisce anche Skarmory.
    Poi non so, anche Growl lo vedo più che altro da other options.
     
    Top
    .
26 replies since 8/2/2011, 19:22   483 views
  Share  
.