Aerodactyl

GSC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    grazie cerca.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    perchè aerodactyl campa tanto da poter anche usare rest in gsc? sebbene voi facciate molto più cagare ora elimino sub dai........
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    gsc=rest & curse
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    modifikato cercacca
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    io uso Ap/eq/hp fly/ft

    fb missa e ha pochi pp

    non ha molto senso menzionare reflect + wwind ma non il suo scopo principale (aerodactyl è uno switch-in sorprendentemente buono contro lax)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    non differisce poi molto da quello che ho listato, al massimo slasho ftrower a sub e rest.
    e non ho capito molto bene cosa hai detto riguardo a reflect + wwind......non ho detto che aiuta contro lax???
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    se dopo vanno bene ditemelo ch ele sposto... -.-
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    se dite che queste vanno bene vado avanti eh...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deidara_95 @ 26/10/2011, 15:50) 
    se dite che queste vanno bene le sposto eh...

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    pure questa mi pare buon..........a.......
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    Questo è probabilmente il set più diffuso di Aerodactyl che si propone di incidere colpire duramente ogni switch-in del vostro avversario:

    tu ti proponi di incidere colpire duramente tutti i giorni o solo durante i weekend?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Io ho usato Ancientpower - Earthquake - Sleep Talk - Rest. Mi sembra il set più sensato (anche se Skarmory scoccia, però ha lo staying power per poter riprovare a sweeppare, e dei pp bonus ad Ap). Il Curser penso che non meriti proprio di essere citato e Ancientpower imho dovrebbe essere un must. Substitute è useless



    A meno che stiate ragionando in un fantomatico metagame GSC UU, che non mi pare sia mai esistito ^^" Gli UU vanno usati contro gli OU ;(
     
    Top
    .
  13. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ultimamente james g sta usando un team con aerodactyl counter di snorlax e devo dire che e' dannatamente efficiente, non ci avevo pensato ma resiste a tutti i possibili set di snorlax a parte il divino thorlax (quello con thunder), e riesce ad entrare su tutti i curselax e a phazarli. E' una delle poche cose utili che puo' fare in ou e secondo me andrebbe listato come prima opzione al curser al posto di rest, ma anche nel set da attacker non stonerebbe, magari con blast>wattack. Btw deidrata hai fatto una scheda del cazzo lol, substitute?? E come counter l'utilissimo steel wing skamory.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Concordo. Anch'io lo uso in un team ed è un team che vince molto. Tuttavia nonostante counteri tutti i set di Snorlax è molto sensibile ai ch. Inoltre non essendo potente e non essendo nemmeno tanto resistente, viene facilmente costretto al Rest.

    A mio avviso i due set utilizzabili di Aerodactyl sono:

    1) Il counter di Snorlax: Curse - Whirlwind - Rest - Hidden Power Flying/Rock/Wing Attack (se il team è offensivo si può evitare Rest e mettere Reflect se è compatibile o Earthquake)

    2) Lo sweeper: Ancientpower - Earthquake - Sleep Talk - Rest o volendo se vi sentite così fortunati da beccare subito il boost, allora Flamethrower su Sleep Talk e Wing Attack su Rest tipo.

    Però ora che ci penso, come c'è scritto in other options, forse Reflect>Curse è ancora meglio per counterare Snorlax (ma non last pokèmon)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    377
    e-penis
    +179

    Status
    Anonymous
    L'Aerodactyl di James G è inserito in un boom team ed ha il compito di impedire a Snorlax di settare Curse, sperando di chiudere la partita prima che muoia per i colpi subiti nello switch-in. Per poter counterare davvero Curselax hai bisogno di Rest e Bekins ha già detto tutto; aggiungo solo che quel tipo di Aerodactyl starebbe bene solo in un team difensivo.

    Il 2) di Bekins non mi piace proprio. Come attacker è veramente penoso, a +1 fa solo 4HKO a Snorlax tanto per dire, non tocca Skarmory, etc. Come Sleep Taker, ha grandi difficoltà ad entrare su tutti gli sleepers più comuni: Exeggutor, Nidoking, Gengar; può prendere il Lovely Kiss di Snorlax al massimo.

    Per Aerodactyl sweeper, è triste che un pokémon con 308 atk e 358 spd faccia a Snorlax meno del Tbolt di Raikou, non ha 2HKO garantita su Skarmory nemmeno con Fire Blast e a +2 (sì ho provato sia lo Swords Dance-pass che il Berkserk Gene-pass) non ha OHKO garantito sugli eletric legends (ma almeno con le Spikes killa Raikou). Non ho avuto il coraggio di controllare i danni a Suicune, mi ha davvero deluso :(
     
    Top
    .
33 replies since 24/7/2011, 14:41   1365 views
  Share  
.