Aerodactyl

GSC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    1) il set che hai detto, moon, è listato come seconda opzione ed in other option dico che può funzionare come buon counter di curselax sia con reflect che con curse.

    2) E' UNA SCHEDA DI 4 ANNI FA, non mi sembra cambi molto scrivere rest/wwind o wwind/rest e non mi sembra furbo dover modificare l'ordine dei set/moves in base alle usages....cioe in una scheda scrivi le possibilità per quel set ed a cosa servono le moves, perchè preferibili ad altre, ma poi sta a te scegliere in base al tuo team quale ci sta meglio.......a prescindere dalle usages

    3) I FOTTUTI TOPIC DEI COMMENTI

    4) il set dello sleep talker lo avevo fatto ma non ricordo chi me lo fece levare anche perchè tecnicamente ce n'è uno per ogni pokemon in gsc e non c'è poi quanto da dire....ed uno stalker io lo vedrei solo con wwind (al max), cioe stalk con 2 attacchi fa abb pena secondo me dactyl

    questi sono i set PRINCIPALI, quello all out attacker ed il curser, quello offensivo e quello più bulkerino, se poi volete mettere wwindal primo, stalk al secondo, fare il primo con mud slap, sono tutte possibili varianti ma capirete che non è il massimo scrivere per ogni variante un set.......

    5) quando ho scritto substitute al primo ero evidentemente sotto effetto di sostanze stupefacenti..



    provvedo a slashare al primo slot rest su eq al secondo set, ed a levare substitute al primo
     
    Top
    .
  2. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' inutile provare a giustificare la tua nabbita' o_O
     
    Top
    .
  3. Troller™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Moonlight @ 27/5/2015, 14:31) 
    nabbita'
     
    Top
    .
  4. Bekko di passaggio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Imho il secondo set, più che Curser dovrebbe chiamarsi "Curselax counter" ed essere così:

    Reflect/Curse
    Whirlwind
    Hp Fly/Rock/Wing Attack
    Rest/Hp Fly/Rock/Wing Attack/Flamethrower/Earthquake

    Oltre che dovrebbe essere citato in cima :P
     
    Top
    .
33 replies since 24/7/2011, 14:41   1365 views
  Share  
.