-
.ma io ovviamente intendevo mw>zombie
spirit trUcks...
tracks*CITAZIONE (progik @ 2/8/2011, 21:33)GIOCABILITA' SCARSA A CRISIS CORE??? XDXDDDDD
è tipo la cosa migliore per psp in quanto a giocabilità lol
boh non mi piace. -
Prof. Elm.
User deleted
Kingdom Hearts Birth By Sleep (PSP) 9.5/10
Il miglior gioco per PSP (serio) mi ha preso talmente tanto che una volta ci ho giocato per 7 ore di fila *_*
poco. -
Alpe Bianca.
User deleted
ma io ovviamente intendevo mw>zombie
spirit trUcks...
adesso tu mi spieghi come fai a comparare un multi ad un survival mode.
due cose differenti...
comunque suchi. -
.
non preoccuparti...
. -
Salza.
User deleted
Final Fantasy XII - PS2
LET'S GO POWERLEVELLING. Dio, ho ricominciato il gioco solo per fare Dustya + Werewolves, ma tanto prima di ricominciare non ero arrivato manco a metà gioco.
Final Fantasy V - GBA
Uff, che grinding assurdo da fare >
Kingdom Hearts - PS2
>KH2. Mi colpii in modo assurdo quando lo comprai, molto di più di KH2. -
.
Ocarina of Time 3D
Nintendo 3DS
10/10 e lode. -
.
Pokémon Versione Blu
gba (io la uso in quella è.é) 9/10
Pokémon Versione Rosso Fuoco
gba 6/10 (il settipelago non aggiunge niente di che ad una storia buona solo una volta)
Darksiders
xbox 360 9.99/10 (non 10 solo perchè avrei preferito la lotta vs Abbadon più "apocalittica")
Spyro 3 - the year of the dragon
psx 8/10
Bully - Canis Canem Edit
ps2 9/10
Pro Evolution Soccer 2011
ps2 8/10
Pro evolution Soccer 2008
ps2 9/10
FIFA 2010
ps2 9.5/10
GTA San Andreas
pc 10/10
UBREEEEE
GTA Vice City
pc 6.5/10
GTA IV
xbox 360 9.5/10
-The ballad of gay tony
xbox 360 7/10 (too short)
e se valgono anche gli mmorpg/mmo:
metin 2
6/10 =____=
lotro (lord of the ring online)
7.5/10 (copia scarsa di wow)
City of heroes *-----*
8.5/10
warrock -.-
6/10
combact arms
8/10
x ora è tutto
Edited by L'alchimista di Ferrothorn - 3/8/2011, 09:39. -
Prof. Elm.
User deleted
non ha senso dare 6 a fire red con la scusa "non aggiunge niente e storia byuona una volta" ogni gioco deve essere valutato singolarmente
e cmq, qua la maggior parte dei voti sono mega biased -.- O_O ù_ù °_°''
dovreste usare un metodo di review un po' più adattO. -
Alpe Bianca.
User deleted
vedasi come mi ha copiato la frase di chiusura >;( . -
.
OK ed ora arriva il mio turno col post uberpr0: SPOILER (clicca per visualizzare)Kingdom Hearths I (PS2):
Voto: 10/10
EH BEH non ho niente da aggiungere, è stato il mio primo gicoo della ps2.
Kingdom Hearts II (PS2):
Voto: 9/10
Non lo ho ancora finito ma devo dire che non raggiunge la bellezza del suo predecessore.
GTA III (PC & PS2):
Voto: 9/10
Sono praticamente cresciuto con questo gta ed è uno di quei giochi che mi ha colpito di più.
GTA VC (PC):
Voto: 9.5/10
ASD IL MIGLIOR GTA MAI USCITO
GTA SA (PC & PS2):
Voto: 8.5/10
Ditene quante ne volete ma non raggiunge i suoi predecessori.
GTA LCS (PS2):
Voto: 7.5/10
Non sono rimasto molto colpito da questo gta come gli altri.
GTA VCS (PS2):
Voto: 8.75/10
Meglio del suo predecessore e meglio di SA
Boiling Point: Road to Hell (PC)
Voto: 9,5/10
Gioco epico con grandissime libertà di gioco, ogni partita è seriamente diversa dalla precedente. http://en.wikipedia.org/wiki/Boiling_Point:_Road_to_Hell
AoE Rise Of Rome (PC)
9/10
Che dire, fu il mio primo VERO gioco per pc e tutt'oggi ne sono un grande fan.
AoE II: The Conquerors (PC)
9,75/10
Uno dei migliori giochi che conosco, ho 8 anni di esperienza e lo conosco come le mie scarpe *_*
AoE III: The war chiefs (PC)
6/10
COSA COSA COSA, NON è AFFATTO PARAGONABILE ALL'1 E AL 2.
Imperium: Le guerre puniche (PC)
7,75/10
Gran bel gioco.
Imperium: Le grandi battaglie di roma (PC)
8/10
Leggermente supera il suo predecessore.
Minecraft (PC)
8.5/10
Mi è piaciuto molto questo gioco sin da quando me lo fecero conoscere, e ci gioco ancora adesso.
God of War (PS2)
8,5/10
Good game, good game.
God of War II (PS2)
8,5/10
Vedi l'1.
Call Of Duty 2: Big red one (PC)
9,5/10
BELLO BELLO BELLO anche l'online è spettacolare.
Call Of Duty 3 (PS2)
9,5/10
Sono legatissimo a questo gioco, lo ritengo il miglior cod sotto il punto di vista dell'SP.
Call Of Duty 4: MW (PC)
9/10
Questo è il miglior cod a livello di competitività nelle partite online.
Battlefield 2 (NON BC2) (PC):
8,75/10
Questo è un gioco molto bello ed è il gioco perfetto se si vuole inventare modi nuovi di fare raid nelle partite online.
Combat Arms (PC):
6,5/10
Un gioco che rompe le palle, è carino però è immediatamente monotono.
Soldat (PC):
5,75/10
EUHAUEHAUHEUAH è più un passatempo che un gioco.
Dark Cloud (PS2):
7/10
Bel gioco, ha una trama carina ed è molto difficile.
Counter Strike Source (PC)
8/10
Qui ci si diverte, è un FPS della valve molto difficile, vale la pena provarlo, io ci gioco ancora tutt'oggi.
Garry's Mod (PC)
9/10
Il miglior gioco Sandbox mai ideato.
Champions Online (PC- MMORPG):
9/10
Gran bel MMORPG, in pratica ti crei un supereroe da 0 (scegli pure la classe dei poteri) e fai le varie missioni e quest, non manca il pvp e le mappe sono belle grandi. Ti fai un sacco di risate a vedere i supereroi strambi di certa gente, certe volte ci si trova vicino tanti hulk, batmans, iron mans, supermans, ecc ecc...
Super Smash Bros Brawl (WII):
8,75/10
Un gioco che si commenta da solo per la sua grandezza.
Metal Gear Solid (PC):
9/10
Sono un fan di MGS e non potevo missare di giocare al primo capitolo di un grande gioco.
Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty (PS2)
10/10
ADORO QUESTO GIOCO, quando mi ci metto a giocare lo finisco a ripetizione finchè non ne posso più.
Metal Gear Solid 2: Substance (PS2):
7/10
DVD contenente le VR missions.
Metal Gear Solid 3: Snake Eather (PS2):
8,75/10
Non sono rimasto entusiasmato nello stesso modo in cui lo fui con i suoi predecessori. (NB: Big Boss suca, w Solid snake)
Armored Core II (PS2):
7,5/10
Il classico gioco Mecha giapponese style, è un bel gioco e lo consiglio ai fan del genere.
Need For Speed Underground (PS2):
7/10
Bello.
Need for Speed Carbon (PS2):
9/10
Il meglio NFS.
Need for speed Undercover (PS2):
6,5/10
Mi ha deluso.
Need for speed World (MMORPG- PC):
8/10
Bell'mmorpg, l'influenza dei players che usano soldi reali non si sente affatto.
Yakuza (PS2)
8/10 approssimato
Non sono in grado di dare UN VERO voto concreto a questo gioco in quanto non lo ricordo bene, però era parecchio bello ed aveva una bella trama.
Hitman Codename 47 (PC)
8,5/10
CI giocavo a casa dell'amico mio a casa sua, è veramente un bel gioco.
Hitman Blood Money (PS2)
9/10
Bello bello e ancora bello.
eXtreme G Racing Association (PS2):
9/10
Gioco di gare con le moto futuristico, non mancano le armi.
Rachet & Clank (PS2)
8/10
Se avete intenzione di giocare a rachet iniziate da qui.
Rachet & Clank 2 (PS2)
8/10
Non è un passaggio fondamentale, però è un bel gioco.
Rachet & Clank 3 (PS2)
8,75/10
Il meglio Rachet.
Rachet Gladiator (PS2)
7,5/10
Ci sono rimasto un pochino male.
Colosseum Road to Freedom (PS2)
7/10
Gioco nel quale si è un gladiatore e si deve combattere per estinguere il debito col il proprio padrone entro 50 giorni.
RF Online (MMORPG-PC)
4/10
Che gran cagata.
Dark Orbit (PC)
6,75/10
Uhm non è da buttare, se non sapete a che giocare potrebbe divertirvi, però è pesantemente influenzato dai players potenti che non vi lasceranno in pace.
GTA 2 (PC)
7/10
Me lo stavo scordando, è carino però non ha una trama e può risultare noioso.
Worms Armaggeddon (PC)
8/10
Se non avete niente da fare, e volete divertirvi, può fare al caso vostro.
Team Fortress 2 (PC)
7,5/10
Gioco della valve ora gratis su Steam abbastanza carino, la tensione è molto alta se si usano certe classi.
Resident Evil: SURVIVOR (PS1)
8/10
Io che odio Resident Evil, ho trovato bello solo il primo.
SWAT: Global Strike Force (PS2)
8,5/10
EUHAUEH GRAN BEL FPS.
SWAT: 4 (PC)
8,75/10
Segue benissimo le dinamiche della swat persino nelle partite online. Ci sta persino lo spray al peperoncino.
True Crime: NY (PS2)
9/10
Un cugino di GTA però che è dalla parte dei buoni. Si impersona Marcus Reed, un poliziotto, e bisogna combattere il crimine. Lo trovo un gioco da giocare per gli amanti del genere.
SPARTAN: TOTAL WARRIOR (PS2)
7,5/10
La copia taroccata di GoW.
Call Of Duty 5: WaW (PS2)
6/10
BRR ci sono rimasto male.
Cavolo ne ho saltati un paio per la distrazione, appena me li ricordo li posto. Se avete dubbi chiedete.Kingdom Hearts - PS2
>KH2. Mi colpii in modo assurdo quando lo comprai, molto di più di KH2
Un'altra persona che appoggia la grandezza di KH1.. -
Alpe Bianca.
User deleted
ratchet & clank
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
you
cazzo quanto è bello per la ps2 li ho fatti tutti
prima il 3, poi l'1, poi il 4 e poi il 2.
-.-. -
.ratchet & clank
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
you
cazzo quanto è bello per la ps2 li ho fatti tutti
prima il 3, poi l'1, poi il 4 e poi il 2.
-.-
Concordo, io feci prima il 3, poi il 4, poi l'1 e poi il 2.. -
.
KH: Birth By Sleep (Action RPG)
PSP
8/10
KH: Chains of Memories (Action)
GBA
9/10
la noire anche sec me è un capolavoro ma non ho ancora avuto modo di provarlo perchè devo aggiornare la modifca (la aggiornerò presto perchè mi servirà per fifa 11)
@Coffe: allora, una cosa è dare un voto al gioco in sè che alla fine riguarda la roba soggettiva, ma la giocabilità è una cosa abbastanza oggettiva. mgs peace walker è meglio di urban ops perchè è GIOCABILE, ad urban ops non riuscivo a fare un cazzo perchè i comandi eran proprio di merda
a crisis core l'unica cosa "migliorabile" è la telecamera. ma senza secondo analogico han fatto proprio il possibile ed infatti ne è uscito un bel gioco (il migliore insieme a mgs pw a quanto pare)
cmq mi avete ricordato
FF: Dissidia (Picchiaduro)
PSP
9/10
FF: Dissidia II (Picchiaduro)
PSP
8.5/10
preferisco l'altro per alcuni semplici motivi. chaos era un cancro nel culo da battere, il boss che mi ha dato più soddisfazioni una volta sconfitto, visto che ci ho messo 2 giorni e mezzo.
nel secondo non hanno innovato quasi per niente, gli assist fanno cagare servono solo a farti fuggire da alcune mosse. ed anzi, il labirinto qua fa cagare, preferivo di gran lunga la versione di prima dell'arena colosseo (na roba simile mi sa)CITAZIONEFF crisis core (Psp)
durabilità 2.5
grafica 2.5
suono 1.7
giocabilità 3.1
9.8
fixedCITAZIONEGTA SA (PC & PS2):
Voto: 8.5/10
Ditene quante ne volete ma non raggiunge i suoi predecessori.
MA CHE CAZZO DICI XDDX
anche io ho giocato a gta III ed a vice city ma gtasa è IL GIOCO, cioè è perfetto hai completa libertà, puoi fare qualsiasi cosa, la storia è bellissima, il gioco ti prende e le missioni son abbastanza equilibrate (tipo i son cose abb facili ed altre abb difficili. c'è la roba difficilissima di prendere la patente per gli aerei ad esempio).
DMC IV (Action)
Xbox360, PS3, PC (?)
8/10
dopo un po' ti rompi il aczzo
Bayonetta (Action)
Xbox360, PS3
8.5/10
minchiacazzo questo l'ho finito dmc no xk tipo il fattoSPOILER (clicca per visualizzare)che prima devi fare le missioni con nero e poi rifarle con dante mi rompeva il cazzo -.-. -
.
PORCO DIO DOVETE DIRE LE CONSOLEEE PERCHE' LE VERSIONI SONO DIVERSEEEE DA CONSOLE A CONSOLE
@hop, @beppe (NN DIRE ENTrAMBE, DI' QUELL A CUI HAI GIOCATO E SE GIOCHI ENTRAMBE 6 SL 1 STRONXO)
CYPHR SEI una merda L_ç ci ho messo 3 ore
ok io ho deciso che giocherò a tutti i giochi per game boy esistenti ^^' quindi ho cominciato da qualche bel gioco. tutti gb/gbc
Super Mario Land: 6
Un classico platform, nella sua versione per game boy. Un buon lavoro, ma avrebbero dovuto fare molto meglio riguardo i controlli... e probabilmente pensare al fatto che mario è troppo, TROPPO piccolo.
Mario Tennis: 8
GRAN bel gioco... controlli perfetti, storia un po' pallosetta all'inizio ma entusiasmante più vai avanti. è bello anche il freeplay. a tratti frustrante, purtroppo.
Super Mario Land 2: 8.5
Questo invece è veramente bello... sopperisce ai problemi del precedente in modo eccellente. gioco molto originale, che ha spianato la strada a mario su portable console.
Barbie - Oceans Discovery: 2
...puzzle con dei pesci. all'infinito. controlli pessimi btw. il sonoro è entro i limiti dell'accettabile
4 in 1: Fun Pack: 6
teoricamente dovrebbe essere una cagata ma gioca a scacchi meglio di molti simulatori online e questo gli fa guadagnare punti. lol
Kirby's Dream Land: 6
Un classico, bella grafica. Troppo facile btw
Kirby's Dream Land 2: 7
Ricicla le cose buone del primo e ne aggiunge di nuove. Ancora troppo facile. XD
McDonald's Land: 3
Un comunissimo platform... con controlli di merda... e un po' nonsense. si prende BEN 3 perché all'inizio se tiri una testata ad un blocco diventi nigger. (NON STO SCHERZANDO XD)
Harvest Moon: 5
come perdere tempo senza odiare il mondo... rilassante, ma non lo capirò mai
Kirby's Pinball Land: 6
a valentina piace... io lo trovo facilotto
Micro Machines: 4
non ha molto senso... ed è bruttarello E facile XD
Mole Mania: 7
yeeeaaaaaaaah. è figo rly (nonché mio primo gioco per game boy pocket <3)
Tetris: 7
Dai, chi non ci ha giocato? lo odio, ma il primo è bello...
Tetris 2: 5
Il secondo no. musiche di merda e modalità un po' del cazzo.
Ducktales: 9
Chiunque abbia giocato a questo CAPOLAVORO per gb si ricorderà della sua magnificenza. finito più volte e molto volentieri
più... giochi di altro tipo
Kirby Canvas Curse (NDS): 6.5
means AVERE UNA BUONA IDEA e svilupparla male... poteva essere molto più spettacolare e, beh, è facile come gli altri kirby =/
Excitebike (NES): 8
yyyeaaaah. frustrante a tratti.
Castlevania (NES): 7.5
molto bello, rly, controlli un po' meschini però, soprattutto considerando la difficoltà del gioco
Contra (NES): 9.5
un gioco crudele... senza pietà... difficile ma nel modo giusto
Rhythm Heaven (NDS): 8.5
notevole... ma ODIOSO in certi punti. povero tavolo.
Contra 4 (NDS): 7.5
è carino, ma giocare su stages un po' più nuovi non avrebbe guastato... mi è parso di rigiocare a contra1, ma preferisco i controlli dell'altro. xd
007 James Bond (GB): 6
all'inizio è odiosissimo... poi diventa gradevole! accettabilmente giocabile, nonostante i problemi iniziali con il capire alcun cose (che gli oggetti nascosti sono nascosti sotto i cuscini dei letti, per esempio.). le battaglie sono pallosette.
(questi sarebbero i giochi a cui ho giocato ieri e oggi. xd)
(se mi mettete i voti tutti insieme come sono nel primo post e poi mettete i commenti a tutti i giochi in fondo tutti insieme mi fate un favore GRANDE altrimenti ci metto due ore a gestire la lista, davvero...)
Edited by Ctws - 3/8/2011, 06:07. -
*absol.
User deleted
io non ho giocato a sa non ho la ps2 xdxdx
uh alpe è vero
ratchet e clank: size matters (psp) : 7.5
fifa 11 (xbox360) : 9.2 (fifa è sempre fifa e ho letto su spaziogames che quest'anno mettono il prestito con diritto di riscatto *w*)
locoroco 2 (psp) divertentissimo xdxdx > littlebigplanet che mi ha deluso un pò, direi 8.5.