HOLY CRAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con CTW.
    Per me va bene qualsiasi orario.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non se esimermi dal rispondere ad alcuni messaggi o no. In ogni caso quando avete deciso fatelo sapere a me (qui) o ad alexis che glielo diciamo al tizio e ci iscriviamo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Quindi martedì e prevista una mega orgia flammosa? Cercherò di esser presente e di dare il mio contributo =D.

    CITAZIONE (DarkSector il tiranno @ 18/9/2011, 18:34) 
    CITAZIONE (HellPowña @ 18/9/2011, 18:32) 
    si, io ho già vinto domani finisce il raund se nn sbaglio ti hanno claimato, tu e faggot phetto ancora dovete lottare ç_ç

    contro chi? :ohgod:

    Pensavo fossi sparito e che i sexy boys fossero fuori dai giochi ed ora compari l'ultimo giorno :nooo:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    5,620
    e-penis
    +154
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ctws @ 18/9/2011, 18:41) 
    ok, facciamo così
    qualcuno avverta i niubbazzi italiani che giocano su smogon. se volete dopodomani MARTEDI' 20 SETTEMBRE 2011 apro il server alle 15.00, si chiamerà TEAM ITALIANO TORNEO. io non ci sarò perché andrò a studiare quindi nessuno avrà auth. facciamo che vi riunite alle... boh, alle 16? 17? e discutete civilmente tutti insieme. se arriva un rompicoglioni, mi mandate un sms 3454231142 ed arrivo puntualmente a bannarlo.
    se a qualcuno è scomodo l'orario avverta sin da subito. si presentino solo el persone interessate a giocare (io non sono interessato)

    pro , ora farà trentordici scherzi a cerca per telefono xdxdxxd kmq va bn
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    ah comunque martedì non ci sarei stato
     
    Top
    .
  6. basolo 6
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ALLE DICIOTTO PLEASEEEEEEEEEEEEE :( o anche alle 5 e mezza =)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    devo andare dal medico amen e studiare per due compiti DXDXDX
    gl a quelli che sanno giocare.
     
    Top
    .
  8. Darkpwnd;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisisi bello dai dai
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,010
    e-penis
    0
    Location
    The World

    Status
    Offline
    Forse cè anche enea...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aDi Natale @ 18/9/2011, 10:54) 
    dai, siamo realisti. non proponetevi se sapete di non essere all'altezza. non vorrete mica fare una figura di cazzo come abbiamo fatto alla wcop, no? quindi io direi di sì, mettere d'accordo le due community e decretare oggettivamente i top players,

    AAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAAH

    mettere d'accordo le due community ahahhahha

    decretare oggettivamente i top player ahahahahah

    ti spiego. noi purtroppo ci si è resi conto di avere a che fare con persone che sarebbero pronte a negare di essere venute al mondo da parto di donna pur di dar contro alle proposte di nbf (è triste da dire, ma è così). nbf ha una tier differente da quella di smogon? allora non prepara i propri giocatori al "vero metagame", che è chiaramente quello che si giocherà alla world cup! ma ora loro utilizzano una tier differente da quella di smogon... allora gli idioti siamo noi, che non sappiamo neppure decidere i ban da noi stessi! trovi una certa contraddizione in questo? io sì, ma sono esattamente gli argomenti che hanno portato contro di noi in momenti differenti (un cambio di opinione che non ci è mai stato giustificato, benché la vecchia nbftier resti, com'è ovvio, merda).

    questo perché loro fanno fronte compatto e, anche a costo di essere dogmatici, rinunciano a pensare razionalmente per ottenere più potere - tutti uniti sotto la stessa bandiera, anche con ideali agli antipodi tra loro, pur di vincere le elezioni: la stessa storia degli ultimi governi del nostro paese.

    un sacco di polemica che non aiuta ad avvicinarci e quel che vuoi, ma se la loro mentalità è quella di appoggiare sempre il primo tra loro che apre bocca, in modo da non cedere mai terreno - anche se il terreno dietro la loro prima fila è solo una fanghiglia paludosa ricca di profonde pozze di ingiustificabilità, - finché la prima linea sarà compatta, non importa quanto saldo e produttivo sia il terreno di nbf, se la prima linea di quest'ultimo non è altrettanto solida.

    ...ma io non ci sto a far marcire il mio giardino per conquistare più terreno, perché di terreno marcio non me ne faccio nulla. se gli utenti di nbf dicono quella che per me è un'idiozia, faccio notare il loro errore tanto a loro quanto agli utenti di pb.

    QUESTE ERANO LE PREMESSE

    Ora guardiamo qualche spezzone tratto dalle splendide uscite di Tbg.

    CITAZIONE
    Esattamente, quello che vorrei farti capire è che le cose cambiano in bw, non si vince in campo

    questo è stato il suo argomento per opporre bw ai giochi che avevo citato, giochi che appartengono alle più diverse tradizioni competitive. il suo punto è che in bw non si possa dimostrare nulla sul campo senza ricorrere ad opportuni ban. da admin di una community competitiva (quale pb si autoproclama), il mio primo pensiero sarebbe stato quello di fargli un gran mazzo per aver appena affermato di non riconoscere la competitività in bw, quando la community stessa di pb si fonda sull'ipotesi che bw sia competitivo, ma soprattutto di non riconoscerla fuori da pb. ma allora dove sta il senso nell'invitare i pber a joinare un torneo di smogon? in quel metagame, che ha regole differenti dalle loro, non esiste la competitività, per parola di tbg, che nessuno in quella community si è sognato di criticare. ma questo è ancora un punto molto generico, quindi suggerisco di andare avanti nella lettura...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    non serve buildare un counter team, se si può usare un altro Rain.

    Altra stronzata, Y l'ha pure scritto che così si finisce solo in una situazione di mirror match dove vince quello con la fortuna di azzeccare i giusti speed tie, non penso che la gente voglia questo metagame

    l'idolatrato y è diretto autore dell'uscita fedelmente riportata da tbg: tra due team identici, malgrado l'azzeramento del fattore match-up, tanto invocato fino a pochi post prima anche dallo stesso tano, la competitività non tocca un punto di massimo, in cui vince il giocatore con la migliore conoscenza del team, mindgame e comprensione del gioco. no, al contrario: la situazione di match-up zero, che è il punto limite per cui la competitività si massimizza (com'era opinione da tutti condivisa, fino a prima del post di tbg), viene risolta solo in favore di chi vince il maggior numero di speed tie. insomma, uno zero della competitività. quindi, per queste persone, il punto di massimo ottenibile nelle battling skill è zero. a parere di questa gente, da y a tbg, in un'uscita che neppure tano si è sognato di contraddire, in bw non esiste battling skill. l'abilità si limita al team building, quindi non importa chi si decida di selezionare per la nazionale, tanto per bw è sufficiente gente che conosca la layer 0 (requisito facilmente ottenibile da chiunque abbia a fianco dello schermo di battle una type-matching chart) ed un buon team. capito, ragazzi? scannarsi è inutile. per parola di tbg condivisa da y, possiamo mandare al nazionale anche solo nbfer; l'importante è che abbiano buoni team. ve li builderanno i pber che sono molto forti in questo.

    incitato dalla considerazione che proveniva dalla sua stessa frase, oltre che da una in cui mi diceva che i miei avversari dovevano necessariamente essere scarsi, se ci vincevo contro con un hail (perché ovviamente in bw/dp l'unica abilità che conta è il building):

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    in alternativa, pensi che DPP sia una gen in cui l'abilità in battle non conti in generale nulla,

    Oh conta eccome, ma non elevo il concetto di robe come ''predict'' ad un posto troppo grande

    parte con il contraddirsi da solo, ma in effetti poi si scopre che non è proprio una contraddizione, infatti lui evidentemente fa riferimento alla conoscenza della type matching chart come suprema abilità ottenibile nel battling. e la prediction? nah, quella è una buffonata. non diamole un peso troppo grande, quando è l'unico fattore che determina la competitività di un gioco! quindi, non serve che al nazionale bw prendano parte giocatori competitivi. bastano layer 0 bot. nessuno ha osato argomentare contro tbg in fondo, perché per pb era nel giusto. ora, io voglio dire: se davvero dall'altra parte della barricata ci sono persone per cui la competitività non esiste - o meglio, non va oltre il team building - che senso ha scannarsi per partecipare ad un nazionale? lasciate che ci vada gente di nbf e basta. se ora vi risentite per quel che ha detto tbg (mi riferisco a chi ha preso parte alla discussione su pb), fate ammenda davanti alla vostra coscienza. non potete continuare a comportarvi in questo modo! la competitività non è fatta di opinioni sfornate per compiacere di volta in volta qualche idiota. se è evidente che uno come tbg non ha capito nulla di questo gioco, perché non siete voi a correggerlo? perché dovete fare disperatamente fronte comune, è un'onta risultare perdenti in una discussione? è un'onta apprendere e fare apprendere? pensate che dando ragione a qualcun altro possiate perdere la vostra posizione di "potenti del pokéweb"? e a che vi serve questa posizione, se poi è questa l'educazione competitiva che date ai vostri utenti?




    detto questo a chi di dovere, a me pare più che evidente che una discussione non potrà far emergere i meriti dei giocatori in maniera indiscutibilmente oggettiva, soprattutto quando una delle due parti mira solo a far partecipare i propri membri. personalmente direi di accettare la lista proposta da asuya, mi sembra il metodo più indolore e che permette il minor dispendio di energie. fossimo stati avvertiti prima si sarebbe potuto organizzare qualche torneo del tipo bo3 double elimination, ma ora non c'è tempo per farlo.

    quindi in sostanza la mia opinione è quella di accettare la lista di asuya senza cazzi e mazzi.

    Edited by f_g - 18/9/2011, 19:25
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Non avevo voglia di andare a fare latino e non sapevo che fare...quindi grazie gf per il tuo wot che mi terrà impegnato per un pò *.*.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    5,620
    e-penis
    +154
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    ma motivo di questo wot? no perché sembra tanto per creare flame in un topic in cui stava andando tutto bene e che cazzo fg ed ora arriveranno anche i wot di risposta :palm: , ci voleva proprio la risposta ai quote di gio di un'altro topic e proprio ora?

    Edited by Zell;Dincht - 18/9/2011, 19:31
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,010
    e-penis
    0
    Location
    The World

    Status
    Offline
    f_g ti quoterei in quasi ogni parola che hai scritto ma l ultima,piccola frase è: AHAHAHAHAHAHAHA...

    Magari sono da qualche mese fuori dal giro ma vorrei capire su che logica sarebbero stati scelti questi giocatori per carità non metto in dubbio l abilità di nessuno,solo che a me sembra che molte persone scelte sono state per l appunto scelte solo per il "NOME".

    No abbiamo tantissismo tempo per decidere,direi di aspettare il 20 settembre ed evitare scannamenti quì,anche perchè sarebbero solo 4 persone a decidere della sorte di questo torneo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Capito G_f? E' colpa tua!

    Anyway, nella lista di Asuya the Honest ci sono 13 giocatori, ne possiamo mettere 16; e di questi 16, 10 giocano. Quindi comunque qualcosa da discutere ci sarà.

    Edited by Abry - 18/9/2011, 19:37
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enea°~ @ 18/9/2011, 19:29) 
    f_g ti quoterei in quasi ogni parola che hai scritto ma l ultima,piccola frase è: AHAHAHAHAHAHAHA...

    guarda enea, il fatto è che, purtroppo, questo tipo di discussioni non finiscono mai. anche perché entrambe le parti propongono costantemente "prove" che in realtà prove non sono in alcun modo. come decidi chi veramente è più meritevole di giocare per il team nazionale? anche secondo me tanta di quella gente non è poi così spettacolare a giocare. tu sei meglio di loro? possibilissimo, non credo neanche di aver mai visto una tua battle. il torneo sarebbe il criterio di scelta più adatto. ma c'è davvero tempo per farlo? se qualcuno si prende la briga di organizzarlo forse... ma visto che il problema per tutti è sempre il tempo, accettare quella lista eviterebbe appunto di spenderne troppo. poi la mia era una proposta come un'altra.

    zell ceno ti rispondo dopo
    non è un post di flame né volto a creare flame

    Edited by f_g - 18/9/2011, 19:36
     
    Top
    .
406 replies since 17/9/2011, 21:35   6487 views
  Share  
.