Chansey

BW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    provate a vedere se è abbastanza cArina
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Moderator
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    mah non è che mi entusiasmi più di tanto sinceramente
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    io darei thunder
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    tu daresti thunder in ogni analisi lo abbiamo capito questo..
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    non capirete mai la potenza di thunder sopratutto sui serene gracer???
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    non farò mai i calcoli ma secondo me l'aumento delle difese non vale la perdita dei leftovers (che in un certo senso "assorbono" 6% di danno a turno) e la perdita di alternative offensive...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    dopo la ritokko....dai....

    ci sono schede MOLTO PEGGIORI cmq....
    e poi... cosa posso dire di chansey..
    il suo impatto in uu è da escludere visto che è ou :(
     
    Top
    .
  8. Quattro Bajeena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh magari puoi fare un piccolo paragone tra i danni che subisce un chansey e un blissey da x attackers per far capire n po' meglio le differenxe??
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Moderator
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    mah io credo che con un minimo di esperienza nel mg, e avendola usata un minimo si possono dire molte più cose. tanto per incominciare mi è parso di capire che viene preferita a blissey per le maggiori statistiche e che si usa nei rain stall per il fatto che le mosse fire sono meno potenti, quindi "tantovale" usare chansey.

    intanto ha un wish che praticamente è in grado di ristorare completamente gli HP a numerosi pokémon, quindi direi che offre anche una certa sicurezza nei setup, specialmente a Scizor che può tranquillamente entrare sfruttando la sua bulkyness e il drop delle fire moves dovuto alla rain e spammare U-turn da 1356 base power. poi CREDO che sia una buona idea come teammate usare dragonite, per il semplice fatto che il wish ristora gli hp al 100% la maggior parte delle volte, perciò ce lo puoi buttare dentro a incassare una mossa non troppo potente e ritrovartelo a fine turno al 100%, attivando così multiscale e avendo il tempo di fare una DDance gratuita e spanare così il team avversario. Poi boh gyarados entra più facilmente sfruttando intimidate vs i fight e il wish rimedia al 25% delle SR, e oltretutto nei rain ha Wfall boostato, ma queste sono solo idee che sto dando ma tu saprai meglio di me visto che conosci il mg...


    perciò come ben vedi, ti ho fornito delle combo che può darsi funzionino ma dato che non gioco BW non ne ho la certezza, voi dovreste essere in grado di sapere queste cose MOLTO MEGLIO di me visto che ci giocate -.-'''
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    il fatto è che io non usi sti pokèmon di merda..........
    uso lanturn.......

    ecco...stasera metto a posto chansey....e poi faccio lanturn........così vedrai.....
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    Questo è l'unico set veramente utile di Chansey perché, appunto per la mancanza dei Leftovers, è costretta ad usare Wish+Protect per ristorare i propri HP. Wish è oltretutto un'ottima mossa per supportare i compagni, visto cnhe chene basta uno, preferibilmente quello non typato xd in BW, Wish ristora la metà degli HP dell'utilizzatore (in questo caso 338 HP ad ogni teammate). Toxic+Seismic Toss completano il set, la prima creando una buona combo con Wish+Protect, l'altra facendo sempre 100 HP di danno e, d'altronde, è la sua mossa più potente, visto il non potere sfruttareriformulata con "visto che non può sfruttare" mi sembra più semplice, e meno brutto le mosse speciali a causa del suo 106 SAtk. Si consiglia però di non mettere Chansey a caso nei team offensivi solo per curare il team, visto che esistono Pokémon come Jirachi che si adattano meglio a quei tipi di team,virgola e di usarla prevalentemente nei rain stall.

    Counters
    Gengar è completamente immune ai suoi attacchi, ma a meno di un set SubPuncher non può fare molto. Conkeldurr, Breloom e Toxicroak non temono il poison e possono recuperare i danni con Drain Punch o Leech Seed+Toxic Orb. Ferrothorn e Celebi recuperano i danni con Leech Seed e possono settare una Entry Hazard tra Spikes o Stealth Rock. Gliscor esce praticamente illeso da ogni mossa di Chansey e può danzarglile >:( addosso senza temere Counter. Gli Steel in generale non temono Seismic Toss e possono burlarsi di leivi state buVlando di me?; lo stesso vale per i Poison. Counteremanca una A :looksi: Chansey non è affatto difficile, ma ricordate che di solito Chansey è supportata dalle Hentry Hazardsma HAI TEMPI non fosti tu a correggerlo a rox??? xd, che, accoppiate con Seismic Toss, possono dare fastidio a quasi tutti questi Pokémon.

    sentite... countere... cioè dei counter femmina... sec me non vale la pena di spendere troppa profondità su una bw di un poke di seconda mano... c'è... quel che dice sharilla... c'è... lo può fare pure sissy... c'è... non vale la pena... c'è... dai...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    e non scordarti di analizzare il suo impatto nel metagame uu
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Moderator
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    ecco sì fra l'altro pure blissey fa quella cosa con wish


    -.-'


    E MA QUI GLI ESPERTONI SONO LORO SAI grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    gieffe sì che ha fatto un post pro.......

    voi...(a parte coffe) non mi dite mai gli errori di ortofruttologia........

    dannato rox.......e le sue HENTRY hazards...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Moderator
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    avevo visto lb le tue storpiature


    dai su sistema 4 minkiate e sposta sta merda sususususussusususususus
     
    Top
    .
31 replies since 10/2/2012, 17:17   2057 views
  Share  
.