Blissey

GSC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Le maiuscole non le avevo ancora corrette non essendo a pc.
    Andare a capo l'ho pensata come: quando elenco una nuova mossa, vado a capo, in modo da renderlo piú immediato da leggere (come è regola nell'italiano, punto a capo quando cambio del tutto argomento). Se pensi che debba scrivere tutto attaccato ok, mi sembrava solo confusionario.
    CITAZIONE
    entri per riposare. ma mettici na roba tipo per usare rest

    No, intendevo anche per recuperare ps e infastidire blissey, tipo skarmory toxic o drill peck, o qualsiasi poke che prenda danni infimi da blissey (tutti)
    CITAZIONE
    in caso di Blissey ditto? what?

    Intendo mirror blissey, blissey vs blissey, come vuoi chiamarlo
    CITAZIONE
    non sarebbe meglio particolarmente? ovviamente cambiando la forma senza usare in

    No, perché intendo che ice beam è da preferire solo per quelle particolari situazioni (in particolare), non che è utile sempre ma soprattutto in quelle situazioni (particolarmente)
    CITAZIONE
    same as terra e ghiaccio

    No, marowak non entra su nessun ghiaccio perché viene ammazzato in entrata, e sui terra puó entrare anche senza drop di speed perché li outspeeda già, icy wind invece serve per outspeedare gli elettrici zapdos (rock slide è 2hko) e raikou (eq é ohko), invece da loro riceve solo 3hko da hp ice, e marowak puó entrare sui thunder degli elettrici ma non sugli ice beam dei ghiaccio e non sugli eq dei terra senza prendere danni
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    non devi scrivere tutto attaccato ma hai formato dei periodi brevi che non si adattano per un cazzo alle schede: puoi guaradare le altre presenti qui o perfino quelle di smogon quindi non dire cagate e aggiusta

    CITAZIONE
    (come è regola nell'italiano, punto a capo quando cambio del tutto argomento)

    appunto testa di minchia, stai parlando dei counters. è ancora quello l'argomento. tra l'altro.
    CITAZIONE
    No, intendevo anche per recuperare ps e infastidire blissey, tipo skarmory toxic o drill peck, o qualsiasi poke che prenda danni infimi da blissey (tutti)

    ok, e scrivilo. in un buon italiano possibilmente.
    CITAZIONE
    Intendo mirror blissey, blissey vs blissey, come vuoi chiamarlo

    bene e dillo così. io non avevo capito per dirti e devi essere tu comprensibile per chi ti legge

    CITAZIONE
    No, marowak non entra su nessun ghiaccio perché viene ammazzato in entrata, e sui terra puó entrare anche senza drop di speed perché li outspeeda già, icy wind invece serve per outspeedare gli elettrici zapdos (rock slide è 2hko) e raikou (eq é ohko), invece da loro riceve solo 3hko da hp ice, e marowak puó entrare sui thunder degli elettrici ma non sugli ice beam dei ghiaccio e non sugli eq dei terra senza prendere danni

    qua neanche leggo perchè non hai capito che mi riferivo A DIRLI IN INGLESE I TIPI VISTO CHE HAI INIZIATO COSI E SEI UNA TESTA DI MINCHIA CHE MI SCRIVI TUTTA STA ROBA CHE NEANCHE LEGGO :FACEPALM:


    tra l'altro hai chiesto tu di dirti cosa non andava singolarmente......................... quindi non ti lamentare.............. e cerca di tenere a mente questo "training" per le prossime schede che farai............
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Ho modificato, comunque penso sempre che listare le mosse o i counter andando ogni volta a capo sia più veloce da leggere
     
    Top
    .
17 replies since 8/2/2011, 19:20   932 views
  Share  
.