The Elder Scrolls Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cypher05
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,654
    e-penis
    +1,339
    Location
    Chaldea

    Status
    Offline
    Ve lo ho detto chiaro, non credo proprio che riusciranno a farli i server cracked. Su wow è stato possibile perchè sono fuoriusciti un casino di files riguardanti il server (un vero e proprio leaking se si può dire così).
    Piuttosto kanto spiegami da dove hai letto che sarà a pagamento o meno quando manco la bethesda non sa che fare riguardo a questo argomento. Riguardo alla grafica sarà a livelli più bassi di quelli di skyrim ma nemmeno tanto, ci sarà tutta tamriel da poter percorrere (skyrim+daggerfall+oblivion etc etc).
    Io invece spero che si mantenga l'action based combat system perchè se si passa a quello con le spell 12345.. etc etc farà cagare in quanto oramai ci sono montage di mmorpg con quel system vecchissimo oramai fuorimoda. Insomma ci sono molti interrogativi su TES: Online ed è ancora presto per discuterne per come la penso (si dato che oltre a quel sito ed un paio di videozzoli dell'intervista ad un developer non si sa un cazzo).

    Comunque Kanto tu vuoi paragonare wow che risale al 2004 con la roba nuova che ti conta i peli del culo? RIpeto se sarà P2P non sperate nel cracked ^^

    Conclusione, se esce F2P e manterrà il gameplay dei predecessori sarà ok e finalmente darà alla serie dei TES l'elemento cruciale che è sempre mancato (aka multiplayer), se no ciccia, non morirò per questo.

    NB: Rompetemi il cazzo con posti in stile "MA CYPHRE NN ODIAVI SKRM??'?'''??" e vi mando a fare in culo >_> in quanto la spiegazione la ho data e per non scatenare flame dei fanboy in fiamme non la ridarò in codesto topic, semmai altrove in privato o su PO.
     
    Top
    .
117 replies since 16/8/2012, 21:07   886 views
  Share  
.