Nazionale DPP 2013 - Risultati, commenti e premi

lode e gloria a Luck>Skill!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellpowna
        -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    Devo dire che in ogni competizione importante vengo sempre sculato, e questo mi impedisce di vincere determinati tornei. Quest'anno probabilmente mi sarei giocato il titolo con Joe, che eravamo secondo me i favoriti per la vittoria finale. La vittoria di LS mi lascia contento e un pò sopreso, avrei preferito vincerlo io, ma sono contento ugualmente perchè ha vinto una bravissima persona, e un bravissimo battler. Non nascondo la mia delusione, perchè di certo sarei arrivato nella top 3 se non fossi stato sculato(sempre da LS), ma ripeto è un gioco, e l'hax ne fa parte quindi che io mi incazzi è inutile. Rimango sempre con la convinzione(senza alcuna presunzione) di essere uno dei miglior DPPers Italiani, e spero di poter vincere questo titolo(hax permettendo)il prossimo anno. Ancora i miei complimenti a LS per la vittoria, a tutti i partecipianti che vi hanno partecipato e al NBF per aver organizzato il torneo in modo impeccabile(come sempre), dimostrando ancora una volta di essere superiore a qualsiasi altra community di Pokemon Competitivo in Italia. :)
     
    Top
    .
60 replies since 20/3/2013, 14:25   1954 views
  Share  
.