il topic dei sogni pazzi

tutti i sogni più strani quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Firelord_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non molto tempo fa ho sognato hyper red che cantava....
     
    Top
    .
  2. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io cercatesori ahah
     
    Top
    .
  3. Suicune©
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho sognato di dormire nel mare, ve lo giuro
     
    Top
    .
  4. Dave™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, anche a me capita di fare sogni strani e agghiaccianti.

    Per esempio, ho sognato di essere in un deserto tipo Sahara di notte, e di correre per scappare da qualcosa pur non sapendo da cosa.

    Poi ho sognato che mentre camminavo per strada vedevo un uomo che al posto di una gamba avevo tante piccole gambettine, grandi all'incirca come penne biro, e questo sogno mi ha particolarmente turbato.

    Poi ho sognato che ero appoggiato con la schiena a un edificio e dal tetto mi cadeva una medusa sulla spalla.

    Più vari sogni ripieni e farciti di mostri/demoni o come li volete chiamare.
     
    Top
    .
  5. Zexion™
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dave™ @ 11/6/2013, 17:42) 
    Per esempio, ho sognato di essere in un deserto tipo Sahara di notte, e di correre per scappare da qualcosa pur non sapendo da cosa.

    Caso molto simile^

    Da piccolo (10 anni) questo sogno mi tormentava: io non ero in alcun tipo di deserto.. inizialmente ero in una città sconosciuta, poi (notte dopo notte) l'ambientazione si è spostata e sono passato a vari quartieri della mia città.. ero "inseguito" da questo fascio di oscurità che si estendeva lungo tutta la zona ed io dovevo scappare perchè sarei tipo morto sennò.

    Raggiunti i 12 anni (questo sogno continuava a tormentarmi quanto? una volta a settimana tipo) non ho idea di come, mostrai coraggio al me stesso nel sogno, entrai in una casa e iniziai a correre verso una stanza completamente buia con una spada bianca (che raccolsi "magicamente" da terra mentre correvo verso questo stanza) urlando (insomma: tipica scena film) e la stanza in quel momento si illuminò. Da quel giorno non faccio piu' quel sogno.

    Devo dire che è stato abbastanza significativo/utile fare un sogno simile: mi ha fatto superare moltissimi complessi e arrivare SEMPRE a raggiungere quello che davvero voglio. Insomma forse era un modo carino (secondo il mio cervello) di dirmi che gli ostacoli si superano (in un modo o nell'altro) e non si scavalcano/fugge da essi.
     
    Top
    .
  6. Suicune©
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ^ sto lollando follemente
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    ne dovrei avere alcuni molto billi..cercherò di ricordarmeli solo x voi....;)
     
    Top
    .
  8. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Go_Posting @ 11/6/2013, 20:18) 
    ne dovrei avere alcuni molto billi..cercherò di ricordarmeli solo x voi....;)

    grazie <3
     
    Top
    .
  9.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    io dormo a pancia in giù e la maggior parte dei sogni che faccio sono sogni erotici


    così ho fatto una ricerca e in effetti dormire a pancia in giù stimola i sogni erotici...


    la cosa mi piace
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B-runo @ 11/6/2013, 21:03) 
    io dormo a pancia in giù e la maggior parte dei sogni che faccio sono sogni erotici
    così ho fatto una ricerca e in effetti dormire a pancia in giù stimola i sogni erotici...
    la cosa mi piace

    la domanda è, ti svegli ancora a pancia in giù oppure ti ritrovi sul piedistallo?
     
    Top
    .
  11. Sherry™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei ricordare una chicca che Drake ricorderà bene...
    tipo quando in un pisolino pomeridiano alzo leggermente la testa verso la finestra e dico "ma perchè c'è un ragno gigante dietro la tenda ? e vengo mandata a cagare ^^" direi sogno in dormiveglia
     
    Top
    .
  12. elmachico
        +9   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IL MIO SOGNO è FARE 20 FIGLI SPARSI PER IL MONDO E MANDARLI A LAVORARE TUTTI ALLA NIKE SIN DA PICCOLII COME DEGLI SCHIAVI NEGRI, E NEL FRATTEMPO PRENDERE CIò CHE GUADAGNANO E FARLO MIO FACENDOGLI PATIRE LA FAME ECCO
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    :palm:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    no dipende a volte sul piedistallo a volte a pancia in giù normalmente..


    solo che ultimamente dormo su un fianco perchè dormire a pancia in giù fa malissimo e oltretutto ho una infiammazione a tutta la parte destra della schiena, dovuta alla palestra e alla postura. a 40 anni moriremo di dolori di schiena se continuamo a farlo cmq, ed è meglio cambiare abitudini da giovani.

    stanotte invece ho dormito a pancia in giù e infatti mi son sognato che mi facevo una che ho conosciuto in pale...
     
    Top
    .
  15. 'N'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dev'essere una questione di sfregamento
    unito agli alzabandiera notturni
     
    Top
    .
252 replies since 10/6/2013, 17:14   4047 views
  Share  
.