il topic dei sogni pazzi

tutti i sogni più strani quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    bravo spinaci scrivi stronzate che sono depresso almeno smetto di raggomitolarmi e piangere
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er

    Group
    NBF User
    Posts
    3,499
    e-penis
    +1,437
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi come va io ho smesso di bere e di fumare erba e quindi adesso non sono più drogato e ho solo voglia di spararmi voi che mi dite di bll
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    non ci credo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er

    Group
    NBF User
    Posts
    3,499
    e-penis
    +1,437
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ciao amici voglio fare un viaggio astrale e congiungermi col tutto come si fa


    jung sosteneva che con impegno si può raggiungere un'estasi molto più consistente senza l'aiuto di droghe e che ne era incapace


    beh anche io
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    È già la terza o quarta volta che sogno di uccidere una persona sconosciuta, nella foga del momento, poi di rendermi conto di aver fatto una cazzata e di scappare per non essere arrestato.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,338
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Io ho fatto due sogni strani, in uno andavo a mangiare col mio gruppo di amici che però sono usciti dal locale dimenticandosi di me che nel frattempo ero andato a prendere una bottiglia di jagermaister; nell'altro ero nella casa in cui sono cresciuto da piccolo che sentivo voci strane e poi ho incontrato un tizio sconosciuto che aveva la macchina di mio nonno quando ero piccolo (pre 1999).

    Gf cosa vogliono dire questi sogni?

    Comunque quando sogno non sono praticamente mai nella casa in cui vivo dal 2003, ma quasi sempre in quella in cui di fatto sono nato (e nella quale in realtà vado ogni estate).
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Ah e poi ho sognato mio nonno con le sembianze dell'altro mio nonno che è morto
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    io ho abbioccato un'oretta proprio adesso ed ho avuto questo sogno pazzesco in cui c'erano walter white, elon musk, dario bressanini ed il figlio di walter white da anziano e viaggiavano nel tempo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,338
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mewtwo13 @ 12/2/2019, 13:05) 
    Io ho fatto due sogni strani, in uno andavo a mangiare col mio gruppo di amici che però sono usciti dal locale dimenticandosi di me che nel frattempo ero andato a prendere una bottiglia di jagermaister; nell'altro ero nella casa in cui sono cresciuto da piccolo che sentivo voci strane e poi ho incontrato un tizio sconosciuto che aveva la macchina di mio nonno quando ero piccolo (pre 1999).

    Non ricordo proprio per nulla questi sogni ò.ò
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    quelli non erano sogni mewtwo
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    no vabbé mi sono sognato che tano era diventato admin di nbf durante la notte e lo aveva trasformato in una sorta di posto family friendly mentre a me avevano bannato durante la notte

    sono andato a letto all'una e mezza e mi sono svegliato adesso di soprassalto e sono venuto a controllare
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    mi ero riaddormentato subito, ho sognato che x un colloquio di lavoro dovevo raggiungere un posto a milano in bus (milano irriconoscibile, c'era una fermata del bus di varese, mentre il resto della città era un blend tra roma, gubbio e qualche città degli appennini tipo san marino, ma riscalata monumentalmente). salgo sul primo bus che mi porta a una fermata da cui prendere la coincidenza, l'autista di questo primo bus non si ferma alle fermate ma rallenta e basta, aprendo le porte in corsa, gli bestemmio contro duramente e finalmente si ferma. vado alla seconda fermata ma non sono segnati gli orari dei bus, chiedo alla prima autista che arriva e mi dice che devo aspettare il terzo bus, ma mi dà comunque un giornale su cui dovrebbero essere indicati gli orari dei bus... in realtà è un normale quotidiano, e lei mi indica insistentemente una pubblicità della tim sulla facciata. arriva il secondo bus e ci salgo, non fa il giro che mi aspetto, penso di aver sbagliato tutto e inizio a preoccuparmi che arriverò in ritardo all'appuntamento, scendo alla prima fermata che è comunque mega lontana. questa fermata è lungo una ripidissima salita lastricata in mezzo ad altissime colonne di colore rosso-bruno, in quella che sembra una gigantesca cittadina di montagna; ma il conducente è distratto ed apre la porta da un lato in cui non riesco a scendere (e non mette il freno a mano), poi mi apre la portiera davanti. io scendo e lo saluto e lui contraccambia, ma vedo che non ha ancora tirato il freno, non so se farglielo notare (mi sembra maleducato, e poi io non so niente di guidare bus). improvvisamente il bus acquista velocità in discesa, e va giù per una scarpata, vedo dai finestrini le facce della gente in preda al panico. si schianta al suolo, sparsi per terra attorno alla carcassa del mezzo ci sono cadaveri orribilmente schiacciati e mutilati. penso che sia tutta colpa mia perché ho preso il secondo bus anziché il terzo, ho chiesto quella fermata, ho salutato il conducente distraendolo, e non gli ho ricordato il freno a mano; sono anche preoccupato per il mio colloquio, ma penso che capiranno visto che sono ad aiutare sul luogo di un'emergenza. chiamo il 118 ma appena rispondono mi sveglio di soprassalto di nuovo (6:47)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,338
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    gf cosa vuol dire secondo te tutto ciò?
     
    Top
    .
252 replies since 10/6/2013, 17:14   4047 views
  Share  
.