Completamento automatico dei team

ringraziamo ctw xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però prendere in considerazione L(z*) equivale a finire di buildare il team nella maniera tradizionale, cioè inserendo quegli ultimi uno o due pokè rimasti prestando attenzione alla combinazione fra andamento del meta, usages e major threats, che sarebbe y(z*). Dico questo anche basandomi sul fatto che raramente gli ultimi pokèmon sono inseriti a completamento della propria strategia, che dovrebbe essere imperniata grossomodo sui primi quattro pokè, e, anzi, spesso si limitano ad 'arginare' il meta (motivo per cui ci si ritrova a mettere sempre gli stessi pokè nella parte finale della building phase). La funzione non prende poi in considerazione un parametro a mio parere fra i più importanti (nel senso che, dovendo scegliere fra più candidati agli ultimi slots del proprio team, è il principale parametro di riferimento), cioè la sinergia con il resto del team, sia essa un typing, un U-Turn, un Healing Wish e così via. Pur essendo meno pratiche dei metodi tradizionali, e perciò non avendo una vera utilità pratica, quelle che hai postato sono considerazioni molto affascinanti a livello concettuale, e anche se non ho le conoscenze necessarie per comprendere formule e tecnicità varie ho letto con interesse, gj
     
    Top
    .
35 replies since 21/7/2013, 23:24   772 views
  Share  
.