Completamento automatico dei team

ringraziamo ctw xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “May it be a light to you in dark places, when all other lights go out.”
    ― J.R.R. Tolkien, The Fellowship of the Ring

    Group
    Member
    Posts
    16,061
    e-penis
    +1
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Ah capito... Comunque è un bel progetto... Bello ambizioso
     
    Top
    .
  2. Cinzu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    serve un grande capo
     
    Top
    .
  3. ¬Kaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io personalmente pensavo di avere più tempo libero a mia disposizione, con gli impegni che mi si prospettano non credo di poter fare niente di rilevante all' interno del progetto. Comunque la cosa al momento più importante è trovare qualcuno capace di trascrivere il tutto in linguaggio di programmazione. Dopo avevo pensato a un' altra cosa: piuttosto che inserire a mano i vari set di ogni pokemon, non si può creare il programma in modo tale che basta copypastare gli ett dei vari pokè per fornirgli le informazioni necessarie? In tal modo credo che il lavoro non richieda più di una giornata, cosa possibile, se si facesse una specie di ''colletta'' di sets, vale a dire che ogni utente di nbf mette qualche set di pokès che ha nei teams (il tutto si potrebbe fare privatamente se si teme il ripping).
    Però ripeto, se non si trova qualcuno che si presti a scrivere il programma rimane tutto a livello teorico :/
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    io invece penso che scrivere il programma sia l'ultimo dei problemi. senza una tabella di countering non si può fare niente, ed è una cosa che si può fare esclusivamente a mano. il resto del programma è una cavolata, basta una lista dei sets anche scritti brevemente tipo "ddtar, cbtar, ddmence, ..."
     
    Top
    .
  5. ¬Kaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione, mi era sfuggito di mente :P a questo punto, si, la questione è questa; serve gente che faccia questa serie di 1vs1 su po e annoti i risultati
     
    Top
    .
  6. Cinzu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io tecnicamente finiti i test avrei più o meno un mese di ozio
    cioè tipo tra il 15 e la prima decade di ottobre, per intenderci
     
    Top
    .
35 replies since 21/7/2013, 23:24   772 views
  Share  
.