Summoner's Rift - Community di League of Legends italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yâsuo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Forum nato con lo scopo di riunire giocatori o fan di League of Legends. Parlare del gioco in sè, richiedere supporto e coaching, pubblicare le vostre opere d'arte o fan fiction, parlare della scena competitiva o pubblicizzare il vostro canale YouTube o Twitch: qua potete fare tutto questo e molto in più!


    Edited by Yâsuo - 11/1/2017, 22:43
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    Gioco a LoL e quindi ho dato un'occhiata, sono dell'umore adatto quindi ti do qualche consiglio sparso...

    Innanzitutto dovresti rendere più accattivante il messaggio di spam, non dici praticamente nulla se non di cosa parla il forum (che è comunque intuibile dal nome, gli appassionati capiranno al volo), il player medio che lo vede non è invogliato a cliccare sul link, perchè dovrebbe venire lì e non su altre note community, per esempio?

    In secondo luogo, ok che è un forum nuovo, si vede, però prima di spammarlo dovresti avere un minimo di contenuto, per ora è totalmente vuoto, chi arriva ha bisogno di discussioni, guide, contenuto, meglio se originale, per essere spinto a rimanere sul forum e ad iniziare a frequentarlo attivamente.

    Ci sono alcune idee buone, bella per esempio la tabella con tutti i champion che se cliccati rimandano alla propria sezione, per il resto però capisci che va migliorato.

    Puoi scegliere di seguire o ignorare del tutto i miei consigli, volevo solo aiutare, visto che attualmente non ci sono community italiane di LoL che seguo perchè quelle che il web propone non mi soddisfano, ho anche più volte pensato di aprirne una io, solo che dovrei levare del tempo ad altre cose (tipo a questo forum) quindi non ho mai concretizzato l'idea.

    Buona fortuna :)
     
    Top
    .
1 replies since 10/1/2017, 21:19   51 views
  Share  
.