Scambi Pokémon (XY)

e codici amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XellŘs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    okei per ora mi vengono in mente

    shuppet adamant 31 ivs almeno hp e atk/spd preferibile frisk + obv destiny bond
    eevee con hyper voice preferibile buone ivs bold/modest/timid (va bene una qualunque di queste tre)

    poi mmmh zapdos terrakion giuste nature e buone ivs ^^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ż\_(ツ)_/Ż

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    kalos dex ho praticamente tutto (for vgc perň)
    zapdos lo ho modest e timid (entrambi hp ice)
     
    Top
    .
  3. XellŘs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    okei allora sei hai shuppet con quelle caratteristiche lo voglio........... non so cosa ti potrebbe servire visto che dici di avere quasi tutto xd se poi vuoi regalarmi spitbacks random... u.u.u.u.u

    edit: ho preso il gengar shiny timido con 26 ivs in spd e 23-24 in spatk baci

    Edited by XellŘs - 22/10/2014, 17:19
     
    Top
    .
  4. MGPM
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, non č un pokemon XY ma era inutile aprire un altro topic per una sola cosa. Ho scoperto che in BW c'č stato un evento con squirtle con mossa evento follow me. Bene, io non ho BW r non ho idea di come procurarmene uno, qualcuno di voi ha idee? Penso che con un action replay o qualche cheat si possa trovare, ma io non ho nemmeno il gioco... c'č qualcuno che riesce a procurarmelo e passarmelo su XY o ORAS?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    eh se ci fosse stato pokecheck ancora sarebbe stato facile, ma cosě proprio non saprei :/
     
    Top
    .
  6. salty
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MGPM @ 3/1/2015, 00:47) 
    Allora, non č un pokemon XY ma era inutile aprire un altro topic per una sola cosa. Ho scoperto che in BW c'č stato un evento con squirtle con mossa evento follow me. Bene, io non ho BW r non ho idea di come procurarmene uno, qualcuno di voi ha idee? Penso che con un action replay o qualche cheat si possa trovare, ma io non ho nemmeno il gioco... c'č qualcuno che riesce a procurarmelo e passarmelo su XY o ORAS?

    mi dispiace non saperti dare una risposta ma consolati cosi
    non potendo mai essere ottenibile in gen6 attraverso cattura/uova (e avere quindi il marchio del pentagono) non sarebbe in qualsiasi caso VGC legal
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    http://sacraspada.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=9062428


    invia un mex a lui e chiedi se č possibile averlo
     
    Top
    .
  8. salty
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slimmer @ 3/1/2015, 01:06) 
    eh se ci fosse stato pokecheck ancora sarebbe stato facile, ma cosě proprio non saprei :/

    c'č gomunque il powersave che ti permette di editare i pokémon (PID trash bytes e stronzate varie si fixano quando il pokémon si evolve mi han detto, e quindi non č piů riconoscibile se era stato cheattato o meno)
     
    Top
    .
  9. MGPM
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No allora, so che non sarebbe vgc legal, era solo per averlo perché č il mio pokemon preferito... Cmnq per esempio io lo ho il power save, ma non possiedo il gioco da editare purtroppo. Ora provo a mandare un messaggio all'utente linkato, se qualcuno ha il power save e puň controllare se č possibile usarlo me lo dica
     
    Top
    .
968 replies since 18/10/2013, 19:14   8221 views
  Share  
.