Informazioni per la SWC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Quasar_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander™ @ 19/3/2014, 14:30)
    Credo che a metà marzo sia giusto informare un po' tutti delle decisioni che si sono prese riguardo la prossima SWC. Per cominciare, ci sarà forse un cambiamento di format che vedrà la SWC giocarsi anche in RBY OU / GSC OU / ADV OU / DPP OU e BW OU (ogni battle per questi metagame + 5 XY OU) ma ancora su questo non ci sono certezze quindi vi aggiornerò quando ce ne saranno. Si è pensato inoltre con Haunter, Quasar ed HellPowna di provare a fare dei tryouts quest'anno almeno per XY OU e BW OU. Per le altre tiers nel caso, dato che a giocarci ci sono davvero poche persone si vedrà in seguito tra chi si propone. I tryouts dovrebbe iniziare a breve, e dovrebbero essere "spezzati" da un torneo di selezione ma anche qui bisogna prima decidere in modo definitivo. Se il cambio di format ci farà, credo che l'Italia avrà più chances di fare bene (giusto perchè abbiamo parecchi giocatori che sanno giocare bene gli old meta e pochi in XY OU) quindi che dire, vi aggiornerò quando saprò di più e buona fortuna in anticipo a tutti :]

    CITAZIONE (Abry @ 20/3/2014, 15:46)
    possiamo migliorare il decesimo posto dai, ha raggio il caro hell

    @OP: Posso chiedere il motivo del post su QUESTO forum?
    IMHO per la salute mentale di tutti DOVREMMO postare queste cose su BA (non sto dicendo di "organizzare tramite BA", ma di "usare lo spazio di BA" per queste info, sempre tramite Alexander, Hell, Quasar e Haunter; questo solo perchè NBF non è tiranno, checché se ne dica...). Datemi l'ok e creo la sezione + auth varie + altro che serve (?).

    CITAZIONE (hellpowna @ 20/3/2014, 15:49) 
    Perchè Netbattle forumfree è il posto dove è concentrata tutta la massa competitiva del battling italiano, e poi perchè ci sei tu..il boss dei tornei..sorry
    Puoi benissimamente creare la sezione e quant altro

    Ringrazio Alexander per aver intrapreso questa iniziativa informativa. Era importante avvvisarvi tutti di come si sta evolvendo la cosa in modo da poterci muovere con il dovuto tempo su una situazione che, come vi abbiamo accennato, è essa stessa in evoluzione.
    L'idea di base è quella che vi ha descritto Alexander ma il format non ancora "deciso ed approvato" fa si che ancora non abbiamo definito un calendario preciso di attività. L'obiettivo è quello dichiarato: riuscire a migliorarci. Io sono convinto che davvero si possa fare, con l'aiuto e la buona volontà di tutti e semmai anche un pizzico di fortuna e di amalgama in più di quelli avuti lo scorso anno. L'anno scorso non è stato del tutto negativo, ripartiamo dalle cose buone per fare ancora meglio.

    Abry, se ritieni che il posto più opportuno per questa discussione e per quelle che verranno sia il BA, sei libero di trasferire questa discussione su questo forum, semmai su sezione separata.

    Grazie anticipatamente a tutti.
     
    Top
    .
272 replies since 19/3/2014, 14:30   4442 views
  Share  
.