[RSE OU] Spellbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seymour
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    apparte il fatto che cmcune è il segugio di satana, il team modificato effettivamente ha anche diverse immunità a ground in più che fanno sempre comodo, anche se non sembra difficile metterti le spikes.

    La cosa che più mi preoccupa in realtà è la scarsa resistenza alla sandstorm, che potrebbe rendere molto più difficile a cune tenere le mazzate e a mence di darne. Una proposta sarebbe di dare wish a blissey.

    altre idee che avrei consisterebbero nel cambiare il set di skarmory (col wish) in qualcosa che possa contrastare magneton, che ora come ora entra indisturbato, e ti lascia piuttosto scoperto contro snorlax... però perderesti un po' di potere difensivo usando cose come max atk hp ground oppure substitute + swagger. Magari sand attack? potrebbe salvarti il popò ma non sono sicuro che funzioni così spesso. magari una semplice toxic, sempre se metti wish.

    senza wish il team gira con rest + bell e funziona bene comunque, sto semplicemente facendo nitpicking. ddmence + cmcune con delle spikes abbastanza solide non dovrebbero avere troppe difficoltà a fare danni, ma appunto il supporto del wish secondo me male non fa. certo heal bell ti salva dall'occasionale wisp su salamence e cose così, percui fai tu, l'ho giusto buttata lì.

    Il team comunque "a pelle" mi piace, che ne pensi di fare una visitina su nbs ogni tanto?
     
    Top
    .
16 replies since 12/4/2014, 12:34   396 views
  Share  
.