Tremorgames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    Non so se ne avete mai sentito parlare, tremorgames è in pratica un sito in cui attraverso il completamento di offerte e cazzi vari guadagni dei points che puoi scambiare per giochi di steam, keys, qualsiasi altra cosa di steam.
    Me l'ha fatto conoscere un mio amico ed è un buon modo per fare roba da quel che ho visto...........quando ci sono le offerte di republica.it in particolare.......ci son offerte che richiedono abbonamento al cel che danno una madonna di coins che il primo mese son gratis (trukko vekkio kuesto), voi vi abbonate, aspettate i 15 minuti che vi danno i coins e vi disabbonate tutto easy e gratis e vi comprate le vostre bele 5 keys/il gioco che volevate.
    Obv mi son iscritto ieri e l'unica offerta di repubblica vale una mezzasega, a momenti rimettono quella uberpowa ma ce ne son altre più o meno uguali.
    www.tremorgames.com/index.php?action=offers questo è il link delle offerte
    www.tremorgames.com/index.php?action=showitem&itemid=8055 questo è il link di dove si scambiano i points per le robe, lo riforniscono tipo ogni due giorno/giorno da quel che ho capito

    www.tremorgames.com/?ref=455886 questo è il referral di un povero negro invece :((
     
    Top
    .
0 replies since 12/3/2014, 18:16   39 views
  Share  
.