Passare da Android a Iphone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.S.Concept
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi servono alcuni pareri, dopo circa 3 anni ho deciso di prendere un Iphone 5 (me lo vende un amico a 350, l'ho visto ed è in ottimo stato, ancora in garanzia), ma dato che sono abituato da sempre a usare Android, mi sorge un dubbio...mi troverò bene?
    Premetto che non sono quel tipo di utente che si fissa con le personalizzazioni, mi basta che funzionino bene Musica, Messaggi, Internet e WhatsApp, più varie puttanate tipo giochini vari per ingannare il tempo.
    Volevo sapere se qualcuno si è trovato ad effettuare, come me, il cambio di sistema operativo.
    E poi, dato che amo mettere zizzania, pongo: secondo voi, più precisamente secondo le vostre esigenze, è meglio Android o OS?
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    Non aprire un'altra war tra chase e chiunque abbia android

    per quello che devi fare va bene l'iphone 5 (abbassa un pò il prezzo, che amico di merda)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    fanno schifo entrambi
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Conosco una persona che è passata da iPhone a Android e si trova un gran bene...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bilinda @ 1/4/2014, 21:51) 
    fanno schifo entrambi

    premesso che non ho uno smartphone perchè lo ritengo inutile, vorrei sapere quali innovativi sistemi operativi sconosciuti al 99% delle persone sono in grado di ridicolizzare android e ios.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    maledirai il giorno in cui il tuo iphone, sfiorando il pavimento, vedrà il proprio vetro frantumarsi. o quello in cui... vabbè, lasciamo perdere.
     
    Top
    .
  7. Phetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seymour @ 2/4/2014, 00:53) 
    maledirai il giorno in cui il tuo iphone, sfiorando il pavimento, vedrà il proprio vetro frantumarsi. o quello in cui... vabbè, lasciamo perdere.

    ti dirò, nonostante disprezzi IOS in maniera allucinante il mio iphone si sarà fatto una 40ina di voli in terra e non ha mai dato problemi °°
     
    Top
    .
  8. Chase
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ^ anche il mio, ha giusto un angolo ammaccato ma è come nuovo lol, ha pure fatto un volo nel cesso

    CITAZIONE (Misread™ @ 1/4/2014, 21:31) 
    Non aprire un'altra war tra chase e chiunque abbia android

    non avrei nemmeno interesse a parlarne, se non hai almeno un top di gamma android (sì quelli da 600-700€) non puoi dire 'iphone merda' perchè col tuo sbucciapatate da 150€ non sai manco di cosa stai parlando
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ^ confermo
    che poi onestamente a livello di utilizzo android e iOS sono molto simili
    passare da uno all'altro e viceversa non comporta chissà quali problemi
    oggi Apple e Samsung hanno in mano il mercato della telefonia mobile, non esiste concorrenza
    e no, non citatemi il Nokia Lumia con Windows che fa più cagare del vecchio Symbian
    grazie
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    io veramente so che smartphone come lg g2 e lo xiaomi mi3 (o come cavolo si scrive) hanno quasi lo stesso hardware del s5 ma costano poco più della metà
     
    Top
    .
  11. L.S.Concept
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, diciamo che ho sempre avuto buoni telefoni.
    S2, S3, ora ho il Nexus 5
     
    Top
    .
  12. ____
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma perchè dovresti passare da nexus5 a Iphone5?
    Cioè per le cose che hai elencato non dovrebbe cambiare niente, basterebbe anche uno smartphone di fascia bassa, per dire.


    Comunque le guerre tra OS, come quelle tra console sono una gran stronzata, bisognerebbe fare guerra ai fanboy del cazzo più che altro ahah
     
    Top
    .
  13. er diablo
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lol
    l'iphone è buono ma non per quel prezzo, a molto ma molto meno trovi telefoni top di gamma 2013 che non hanno molte differenze da quelli di quest'anno che sono usciti (htc one m8, galaxy s5, sony xperia z2 etc) e che sono validi seppur con un prezzo inferiore (dai 299 a 400 euri)
    sinceramente se preferisci un telefono di dimensioni normali ti consiglio un sony xperia z1 compact che trovi a meno di 400 euro su internet, mentre se cerchi prestazioni altissime (fludità), interfaccia e design bellissimi e audio alto ti consiglio htc one che che costa 20 euro in meno circa del z1 compact
    poi se vuoi qualcosa di grande vai sicuramente su lg g2 che ha dalla sua parte oltre a buone prestazioni una batteria che ti dura molto (3200 mah)
    infine ci stanno i telefoni cinesi che costano poco e sono buoni (non confondere cinese con omgfalsificato, sfruttatori di bambini!! etc anche perchè alla fine tutti i telefoni vengono assemblati in cina, 1 fra tutti apple vbb) tipo oppo e xiomi, quest'ultimo, il mi3 è veramente figo con una UI veramente figa lol

    ez
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    anche il mio è caduto 700 volte ( con la cover in criptonite per proteggerlo però) ragazzi 1 euro a caduta praticamente.


    è come nuovo, nessun segno nemmeno una impronta digitale da nessuna parte.



    io sono passato da android ad ios e ora come ora non tyornerò MAI più ad android.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ciao Shar
     
    Top
    .
20 replies since 1/4/2014, 20:27   257 views
  Share  
.