[GSC OU] Appetite for Destruction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Bekko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Ragionandoci un po', è meglio trasformare questo team in uno offensivo che in uno difensivo, perché in questo momento è in un bilico pericoloso tra le due cose e con un equilibrio precario. Darei la Curse a Snorlax, Giga Drain > Sleep Powder ad EXeggutor per Marowak/TTar e Machamp Sleep Talker su Miltank (cross chop - rock slide - sleep talk - rest), che fa cose molto simili, cioè fermare Curselax/Snorlax misto e ferma molto meglio Tyranitar. Il set di Steelix io lo preferirei Curse Earthquake Roar Rock Slide per almeno fare qualcosa contro lo Zapdos tre attacchi come il tuo.

    Se vuoi usare il team in Italia, dove Curselax non è permesso ma nemmeno i leggendari con hidden power, puoi pensare di usare un set con lovely kiss e/o selfdestruct oppure di sostituirlo con chi ti pare che aiuti contro Marowak (ma ovviamente eviterei ciccioni stallosi come Suicune). In ogni caso qualcosa da raccontare a Marowak se te lo trovi davanti la devi avere. Ma c'è anche da dire che in Italia sono permessi i perish trapper con hypnosis quindi forse finiresti per usare un qualche Alakazam. Ma lasciamo perdere, visto che in Italia anche il tuo Zapdos di partenza è illegale.

    Il tuo team è molto debole a Marowak e un po' a Zapdos 3 attacchi come il tuo, ma con questi accorgimenti dovrebbe essere un po' meglio. È importante che tu abbia più potenza di fuoco per vincere rapidamente, visto che altrimenti alcuni tizi ti sweepperebbero
     
    Top
    .
48 replies since 23/7/2014, 16:26   739 views
  Share  
.