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CITAZIONE (Bekins @ 2/8/2014, 09:47) OMG LOL
da quando ho cominciato a giocare su PO mi capita spessissimo di non ricordarmi i pp O_O Di BSlam lo sapevo, ma ero convintissimo sugli EDGE ;_;
Comunque, a parte il numero dei pp, i calcoli fatti con seymour comprendono sia il ch che tutti i dannati casi possibili in cui Skarmo muore
visto che abbiamo la funzione, penso non gli sarà difficile trovare le percentuali per i pp superiori a 16, quindi penso editerò presto mah dovrebbe essere così
tu hai una stringa lunga 24 caratteri in cui ogni carattere può essere 0 (p=2/3), 1 (p=1/3(1-1/16)) o ch (p=1/3(1/16))
perciò se vuoi ridurre a un valore solo che tiene in conto le probabilità di ch e triplo d-edge, prendi la frequenza di tutte le stringhe che contengono uno o più ch (dato che un solo ch basta per il kill), che era 0.3967etc, e ci sommi la frequenza di tutte le stringhe che contengono il triplo hit ma non il ch, cioè
1-(1-(1/3(1-1/16))^3)^22 ≈ 0.4943...
0.3967 + 0.4943 = 0.8910
89% di chance di perdere contro curselax lastpoke seymour potrà fare double check per confermare ma non è un conto particolarmente difficili rozzi finocchi
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30 replies since 1/8/2014, 21:43 927 views
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