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E' un work in progress, ma tenete qua. Sono 54 pagine che espongono in dettaglio ogni robaccia che abbiamo studiato finora da un paio di annetti a questa parte. Buona lettura.
@gf se non ti va bene che abbia postato, nonostante avessi avvisato di volerlo fare dopo domenica, visto che devo partire, cancella pure.
@cerca aggiorna il sito magari, sarebbe carino
commenti del tipo "non so l'inglese" o "non me ne frega niente" o "basta con la matematica" saranno eradicati istantaneamente
Edited by Seymour - 18/9/2011, 21:06File AllegatoQFGT.pdf
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Pietro Pane.
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ho scaricato ma non so se leggerò tutto (54 pagine O_O)
spero sia una lettura piacevole. -
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bene ma magari posta dopo averlo letto.. non prima.... sarebbe piacevole per evitare spam
comunque sai che ti voglio bene lo stesso, non preoccuparti. -
Eden..
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ottimo lavoro ragazzi, a parte qualche errorino grammaticale la guida la ho trovata matematicamente ottima, partendo da questa si potrebbe programmare un simulatore secondo me più equilibrato che potrebbe raccogliere più dati con più precisione sui vari elementi del gioco in modo da poterlo rivedere sotto una chiave di lettura più precisa e da lì riuscire a creare un metagame più competitivo poi si potrebbero creare dei programmi che generano liste di team in relazione al metagame di quel momento, pr0 . -
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Wow ho beccato un nuovo post proprio quando posto dall'olanda, cool. Sì dopo una rilettura ho notato diversi errori grammaticali e non solo, ma non volermene, ho scritto di fretta perchè dopo tutto il lavoro effettivo volevo buttare giù il tutto il prima possibile. Non è comunque la versione definitiva, tantopiuchè sto applicando in questi giorni idee di category theory. Inviterei inoltre a precisare che le applicazioni son valide per ogni gioco, non solo nb >=( comunque grazie ancora, anche se non ti conosco (penso) xD
ci si vede fra 3/4 giorni per benino
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Eden..
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sono un membro del TD esemplicemente un apassionato di fisica e matematica anche se sono ancora un dilettante, comunque pensavo che con una raccolta di informazioni del genere si potrebbero tranquillamente programmare anche solo con il devpascal dei bot che simulino al meglio la mentalitá e la psicologia di gioco del player medio.
comunque é vero queste teorie si possono applicare a tutti i videogiochi e non solo avendo giocato a tanti giochi nerd da tavolo a livelli molto competitivi ti posso dire che si possono adattare a tutto in particolare a wargame che abbiano ovviamente delle variabili casuali come dadi, metagame ecc. -
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Ma infatti ho scritto giochi, che include tutto 8) . -
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Pensavo che dopo 3 anni di università sarei riuscito a capire tutto questo scritto.
PENSAVO.. -
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Moon già sei al terzo anno? Ma fai chimica o ricordo male?
Comunque questo topic non lo ricordavo.. -
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in realtà la versione del lavoro che sta in questo topic è stata aggiornata veramente tanto, sono cambiate (migliorate) svariate cose... che ovviamente sono disponibilissimo a spiegare :] e comunque mi fa un sacco piacere che avessi interesse a riguardarlo :*. -
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Quando credete di essere bravi in quello che studiate ricordatevi che Seymour faceva queste cose nel 2011 e ricredetevi .