[RSE] Strategy 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Bekko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    Secondo me Curselax non è un problema gigantesco perché ha millemila attacker speciali con psychic (un drop ed è finita), il wisp e poi non può entrare facilmente contro nessuno, MA toglierei quel Gardevoir dalla posizione di starter perché appena viene indebolito un po', dugtrio ti spacca tutto. Starter Aerodactyl imho

    Ipotizzabile Bpass a Celebi, anche per passare i cmind a dugtrio ed eliminare blissey con sicurezza, dal momento che se ha stoss + twave o cmind può fermare i tuoi attacker speciali.

    Uhm, che racconti a Starmie con Ice Beam? Puoi anche cavartela, ma forse un Thunder a Jirachi da qualche parte lo si può pensare


    Edit: Ciao mi chiamo Heracross con Reversal

    Onestamente io in questo team ci vedo benissimo Tyranitar perché la sandstorm con quegli attacker là è devastante. E risolverebbe il problema dei reversaler. MA è un'altro debole a Dugtrio (sigh), sebbene tu lo possa anche considerare un bait. Ma sicuramente qualsiasi sostituzione potrebbe risultare problematica :/


    Mi verrebbe da pensare, lol, Ninjask > Aerodactyl. Puoi passare la speed a celebi che passa i cmind, o passare le swords dance e la speed a Swampert!. Lo so che è una idea un po' bizzarra, ma con Silver Wind manterrebbe la capacità di rompere i substitute a raikou per revengekillare dugtrio, e con protect supera qualsiasi salac user, quindi non saresti più debole agli endure reversal. Se l'avversario ti roara chissenefrega, non è che la strategia si basa su di lui. Però saresti debole a Mixmence. Quindi........ARCANINE con Extremespeed + Hp Ice + Mossa fire + Toxic/roar invece di Ninjask/Dactyl???

    Oppure Flygon cbander con quick attack hp bug eq rslide su Dug.

    Lo so, non sono soluzioni ottimali. Ma i reversaler non sono rarissimi su PO

    Se proprio vuoi tenerti la debolezza, dai Brightpowder a Gardevoir. E se ti senti ispirato, dalla pure a Celebi.

    Edited by Bekins - 27/8/2014, 09:34
     
    Top
    .
58 replies since 27/8/2014, 00:47   1148 views
  Share  
.