[RSE] Strategy 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Bekins gardevoir non è lead, ho riordinato il team solo per le spiegazioni, solitamente leaddo con swampert. (che cmq viste le debolezze pensavo addirittura di levare: le idee sarebbero Cloyster / Magneton / Starmie (ma con starmie non fermo mence) e...altre non me ne sono ancora venute in mente.

    personalmente non ritengo le spikes siano un problema eccessivo, l'unico è Forretress che entra su aerodactyl ma in quel caso switcho subito a uno dei miei special cminder con hp fire. Idem per skarmory vs dugtro lockato in eq. Bekins le tue idee non vanno bene con questo team, ninjask non mi serve a nulla se non a incrementare le debolezze verso minacce avversarie. lo scopo del team non è bpassare, ma sfruttare l'incounterabilità di celebi e jirachi 3 attacchi per spaccare da soli, con un team dietro che li supporta.

    Tyranitar starebbe meravigliosamente bene in questo team, ad esempio su Swampert nonostante le mie debolezze vs ttar aumentino è anche vero che non può entrare su nessuno senza rischiare danni massicci e revengkill. Idem metagross. anche le spikes sarebbero una manna dal cielo, con le punte il team raggiungerebbe un equilibrio offensivo interessante che probabilmente, anche con problemi di treath list, riuscirebbe a cavarsela gran parte delle volte.

    Cloyster si può provare con surf beam spin e spikes SENZA explosion, per vincere l'1vs1 contro Forretress spiker e piazzarlo lead, probabilmente. oppure Beam, hp fire explosion e spikes. un set del cazzo ma probabilmente è quel che mi serve (?)


    aspetto consigli
     
    Top
    .
58 replies since 27/8/2014, 00:47   1148 views
  Share  
.