[RSE] Strategy 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    no ha 372 spd con gli iv giusti ovviamente, anche se pensavo di abbassarla a 365. cosa dovrebbe fregarmi di killare dugtrio col mio? ho gardevoir, perchè rischiare un tie spd che tanto prontamente perderò? se mi killa con bug power il mio dug resiste e ammazzo il suo se garde non ce la fa. però boh alla fine non cambia poi molto, ma volevo la resistenza garantita da hp kou e blissey beammer.


    quindi dici taunt su dbond, (così' bissey me lo suga pure) lasciare pert e mettere gengar su aerodactyl e armaldo/ttar su jirachi?


    dbond gengar fpunch batte curselax perchè lo critta e lax non può attaccarmi, wisp è utile ok ma perchè proprio armaldo/ttar? la sand è un fastidio per il mio team in verità e celebi non baita i bulky, anzi, li scaccia via. se buttassi ttar il team diventerebbe per pressare i bulky water e vincerli, poco mi fregherebbe del wisp sugli altri, flygon & co. potrei usare dd tar con hp grass come faceva bekins? aerodactyl mi sembra inoltre troppo utile qua dentro, ferma gyarados e revkilla un botto di roba. E' un pokèmon che mi fa vincere molte volte. Non saprei, probabilmente farò anche l'altra variante anche se perchè proprio quelli mi hai consigliato?
     
    Top
    .
58 replies since 27/8/2014, 00:47   1148 views
  Share  
.