Hearthstone: Heroes of Warcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ____
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hearthstone-logo-975x408




    Chi ci gioca qui?
    Nel caso: quanto ci sapete fare? Avete mai giocato tornei seri? E qualsiasi altra cosa vogliate condividere.
    Eventualmente si possono anche condividere battletags.




    Io ho iniziato a luglio, seconda metà di luglio (non so bene di preciso quando ma ricordo dopo pochi giorni di avere letto la notifica di imminente fine stagione).
    Premessa fondamentale: per me è un gioco divertente e interessante, ma "secondario" (rispetto a mtg ad esempio), quindi ho intenzione di non spenderci nemmeno un cent.
    Di conseguenza per ora posso giocare solo mazzi budget, e ho subito fatto (dopo una settimana di gioco circa) uno Zoo. Ora l'ho aggiornato con le carte di naxxramas tranne la melma 1/2 che si copia (mi manca l'ultima ala di naxxramas, la sblocco sabato).

    Appena sbloccata l'ultima ala di naxxramas inizierò ad usare il gold in arene, per iniziare ad avere carte per altri mazzi.
    A vista/feeling mi piacciono molto handlock e forse warrior, quindi credo punterò a quelli.

    Constructed: non mi sono ancora messo d'impegno per cercare di ladderare, magari più avanti lo farò, per ora gioco solo occasionalmente/a tempo perso.
    Anche se effettivamente essendo rank5, sarebbe meglio mi venisse un po di voglia e provassi ad arrivare legend prima di fine stagione


    A voi la parola ora

    Edited by ____ - 28/8/2014, 22:47
     
    Top
    .
33 replies since 27/8/2014, 20:45   486 views
  Share  
.