Hearthstone: Heroes of Warcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ____
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VII @ 12/9/2014, 16:33)
    io ci ho speso una settantina d'euri, e per il momento sto bene così
    fiero del mio mazzo murloc

    Nel senso che è il mazzo che usi adesso o che è l'unico mazzo che riesci a fare?
    Io ci ho speso una beata minchia e riesco a fare 3-4 mazzi diversi (classi diverse) sicuramente migliori di quello o_o"

    CITAZIONE (Chase @ 12/9/2014, 16:33)
    scrivo per questo sito http://hearthstone.2p.com/ mi pagano 25$ ad articolo, ogni tanto vinco qualche torneino stupido da 25-30€ etc.

    la scena ai piani alti comunque è troppo elitaria, e senza essere streamers famosi è quasi impossibile entrare nel giro

    Avevo già visto quel sito, tempo fa ho guardato sul canale twitch lo streaming di un torneo (non ricordo il nome).
    Con che nick scrivi li?

    Riguardo al discorso "elitario" etc: ok molti tornei sono "ad invito", da quello che ho visto. Se vuoi dare visibilità al tuo streaming/sito etc inviti giocatori famosi che la gente vuole vedere, ci sta.
    Però ad esempio mi sembra che i tornei ufficiali blizzard (qualificazioni per i mondiali se non erro) siano potenzialmente aperti a tutti. Ogni tanto poi mi pare di vedere annunci di tornei open su vari siti, con premi in denaro o codici per battle.net

    Il mio problema, almeno per un altro pò, è il fatto che tutti i tornei richiedono 3-5 mazzi.
    Che poi da dove nasce questa usanza? Voglio dire, come si è deciso che così funzionassero i tornei, visto che il gioco in se non prevede niente in merito?

    Ad istinto mi sembrerebbe più sensato un qualche sistema di sideboarding come in altri tcg:
    1)cambiare totalmente mazzo è parecchio "strano"
    2)ci sono molte carte che sembrano fatte proprio pensando ad un sistema di sideboarding, e che proprio per questo vedono gioco marginalmente (BGH, acidic swamp ooze, mi vengono in mente) ed altre che pur essendo molto giocate, a me appaiono sempre molto awkward da vedere in una lista (indiana jones, in misura minore TBK)
    oppure potremmo bannare priest e druid come classi, così posso tranquillamente giocare ooze di main visto che colpisce tutti gli altri mazzi del meta lol
     
    Top
    .
33 replies since 27/8/2014, 20:45   486 views
  Share  
.