[XY OU] Quanto fa schifo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slimmer
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falcao™ @ 31/10/2014, 14:42) 
    CITAZIONE (Slimmer @ 31/10/2014, 13:29) 
    [...]

    Grazie mille lo proverò con latias, l'unica cosa però che mi dispiace è che vorrei usare electivire che ho sempre usato in quasi tutti i miei team. Non c'è proprio modo di infilarcelo qui?

    Electivire è un pokèmon decisamente pessimo fg se proprio vuoi un electric usa Thundurus oppure Mega Manectric ma ti sconvolgerebbero abbastanza il team.. oddio Thundurus come sesto Pokèmon potrebbe anche starci ma lo trovo ridondante e quello spazio potresti usarlo meglio per colmare la debolezza a Landorus-Therian (che tra l'altro in questo periodo è usatissimo, sia come support che come scarfer o addirittura double dancer) e Thundurus le busca dal primo Pietrataglio

    CITAZIONE (Seven Sword @ 31/10/2014, 14:45) 
    Ma lasciare Cobalion che è sempre figo in qualsiasi mg da quando esiste?
    Fa sucare le fate meglio di ogni altro pike esistente.
    (Excadrill mrd)

    Il problema è che Electivire fa poco in XY
    Magari nelle low tier worka, ma l'unica cosa che farebbe di decente, è entrare su Thundurus e poi tentare di uccidere qualcosa. Oddio, workerebbe anche contro gli HO per contro sweepare ma manca di effettiva potenza rispetto ad altri.

    Thundurus ha perso usage e per le fate ha Excadrill + Charizard (che poi spiegami cosa fa Cobalion su un Clefable a +1)

    ecco Azumarill potrebbe essere un problema e infatti tra le mie proposte come sesto slot ci sono Mew e Clefable che non lo temono
    Potrebbe addirittura usare Venusaur con Clorofilla nell'ultimo slot ma per esperienza ti dico che non funziona granchè quel set in XY, poi sei libero di provare comunque

    anche Rotom-Wash potrebbe andare ma non mi piace assolutamente accostare Rotom ad altri water (in tal caso Keldeo/Azumarill a seconda)

    Ah, volendo a Keldeo puoi dare la stolascelta, ti aiuta di più vs Greninja e contro altre cose offensive indebolite (mi viene in mente Mega Aerodactyl oppure Mega Manectric etc anche se Excadrill fa abbastanza bene.. Scarf Landorus-T verrebbe pwnato pure sì), ma se scegli di dargli la stola perdi potere contro gli stall team quindi ti tocca adoperarti (tipo Latios > Latias oppure Clefable/Mew come sesto slot)
     
    Top
    .
12 replies since 31/10/2014, 00:55   339 views
  Share  
.