Season #1 - Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    *We can't have

    comunque spero che Lutra possa giocare, altrimenti non sarebbe giusto né che io abbia una vittoria senza giocare, né un pareggio senza giocare

    volendo uno può anche ritardare tutto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    "Volendo" si può ritardare tutto è il motivo per cui ho scritto "We MAY not have" invece di "We can't have".
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Ok ho giocato con Lutra e ho vinto 3-0

    RBY: lieve vantaggio di matchup e vittoria di pianificazione 1-0
    GSC: Gioco meglio, anche perché lui è ammalato e nello stall si vede. Una partita tra due team difensivi ma giocati in modo veramente aggressivo. È stata una specie di ppwar aggressiva e veloce, dove però io mi sono mantenuto sempre coperto in difesa, mentre lui ha corso vari rischi che ha pagato. Vinta 4-0
    RSE: Sostanzialmente doveva stravincerla lui ma haxo come un maiale e vinco 2-0

    Ho anche giocato con Emiliano96 e vinto 2-1

    RBY: Mi prende di sorpresa con POLIWRATH che sulla carta fa schifo ma che mi ha dato un sacco di filo da torcere e poi una sua mossa con Exeggutor mi prende del tutto alla sprovvista. Poi quando hai il team tutto rotto, l'ultima cosa che vuoi vederti davanti è Slowbro...vince lui 1-0
    GSC: Vinta da me 4-0 e sostanzialmente dominata con un team difensivo. Matchup piuttosto favorevole
    RSE: Faccio le mosse giuste e ho anche un matchup per certi versi buono. Vinto 3-0



    Bomber rimani solo tu (con Bomber ho già giocato e vinto la RBY)

    Edited by Bekins - 20/11/2014, 13:44
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Perso GGs, ho giocato male.. potevo fare molto meglio ma siccome pensare troppo mi fa male, faccio le giocate più asine di questo mondo. Complimenti Beks, alla prossima
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Vinto 3-0 contro Bomber, ma almeno 2 su 3 sono state parecchio combattute.

    RBY: A quanto ricordo giochiamo praticamente alla pari, ma io ho il freeze della sua Chansey ad avvantaggiarmi. Vinco 2-0

    GSC: La mia fortuna la fa Heracross che stranamente lui non countera, per quanto Hera sia comunque uno che si riesce a gestire in qualche modo random. Mantengo nascosto Vaporeon fino all'ultimo turno, che effettua il kill di Marowak. Pur avendo un po' di vantaggio di matchup avevo subito un pericoloso critico al primo turno su Exeggutor e alla fine sono riuscito a vincere dovendomi basare per forza su alcuni roll ed eventuali miss di Thunder (nel caso specifico sono stati i roll), sebbene ad occhio le probabilità mi favorissero. Heracross è resistito a due Thunder di Raikou killandolo, per poi colpire con Earthquake Marowak last pokemon, facendolo entrare in range da Vaporeon. In caso contrario, cioè in caso di morte di cross, avrei mandato Vaporeon e usato Growth, sperando che almeno uno dei due Thunder missasse. 1-0

    RSE: Questa è stata meno combattuta perché in RSE quando luri quello che vuoi lurare, vinci. Metagross esplode su Weezing, con calma preparo il resto del terreno per lo sweep di Tyra (tra cui colpire Metagross con Snorlax e farmi addormentare uno da Exeggutor) e "sweeppo" anche se quando l'ho mostrato a lui rimaneva solo Houndoom. 2-0

    Edited by Bekins - 21/11/2014, 00:41
     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    M'ero quasi scordato!

     
    Top
    .
20 replies since 9/11/2014, 23:33   511 views
  Share  
.