Pirati del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyper-red Trullallà Trullallà
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dove cazzo scaricate gli album, non posso comprarmi ogni cosa che esce...o roba di tipo vent'anni fa dai...so che siete gente che non ha mai preso un cd quindi ditemi come fate.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    youtube
     
    Top
    .
  3. Il marchese delle carabattole
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hyper-red Trullallà Trullallà @ 18/9/2013, 00:03) 
    Dove cazzo scaricate gli album, non posso comprarmi ogni cosa che esce...o roba di tipo vent'anni fa dai...so che siete gente che non ha mai preso un cd quindi ditemi come fate.

    QUOTE (Il fottuto regolamento @ 1/00/000, 00:01) 
    2.6 Non sono inoltre permessi:
    a) argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    b) il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
    c) il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
    d) il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.
     
    Top
    .
  4. Charly™
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    masterizza le canzoni in un cd vuoto, se ci sono riuscita pure io una volta è per forza una minchiata, casomai se non lo sai fare chiedi a qualcuno che se ne intende :)

    non capisco come siamo finiti al munnezzaio cmq, non c'è niente di male nel topic di hyper

    beh le regole del marchese delle carabattole non so quanto possano valere, dal momento che sono a conoscenza di un argomento il cui scopo è prendere per il culo hyper red e tuttora è bello attivo e piùunnato :D (parlo di hyper red collection, non ho potuto vederlo ma da quel che ho capito è abbastanza offensivo :) )
     
    Top
    .
  5. Il marchese delle carabattole
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Charly™ @ 18/9/2013, 17:56) 
    masterizza le canzoni in un cd vuoto, se ci sono riuscita pure io una volta è per forza una minchiata, casomai se non lo sai fare chiedi a qualcuno che se ne intende :)

    non capisco come siamo finiti al munnezzaio cmq, non c'è niente di male nel topic di hyper

    beh le regole del marchese delle carabattole non so quanto possano valere, dal momento che sono a conoscenza di un argomento il cui scopo è prendere per il culo hyper red e tuttora è bello attivo e piùunnato :D (parlo di hyper red collection, non ho potuto vederlo ma da quel che ho capito è abbastanza offensivo :) )

    ...
    lol?
    like... lol?

    giuro se non fosse che purtroppo sei seria saresti il troll perfetto

    per la cronaca cliccare sul quadratino bianco vicino alla parte quotata ti rimanda alla pagina da dove la roba è stata quotata
    che... spoiler: è il fottuto regolamento del forum
    oh shi-

    e il topic di hyper red collection a meno che non hai seri problemi di vista dovresti poterlo vedere (nell'ultima pagina sono state copiate tutte le citazioni)
    have fun

    madonna sto quasi ridendo e mi sto ammazzando di tosse dio bono



    chE POI CARA CHARLY ti interesserà sapere che io ho sempre difeso hyper red quando era minacciato di essere bannato & shit O_O how is this possible oh my goodness
     
    Top
    .
  6. Il marchese delle carabattole
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guyz non mettete +1 o -1 se no charly va a pensare che è tutta una coalizione contro di lei e se ne fotte ancora di più delle risposte
    non sto scherzando, non mettetene.
     
    Top
    .
  7. Charly™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    axel sinceramente da te non mi aspettavo una risposta così maleducata, non mi pare di averti detto che sei un cretino o roba del genere ma fa niente
    Lasciamo stare, non hai risposto nemmeno all'osservazione del topic di hyper che, secondo le regole, dovrebbe finire nel munnezzaio poichè sarebbe offensivo.
    Vabbè lasciamo perdere
    non so neanche cosa ci sto a fare qui a difendere un tizio che esplode ad ogni post che faccio :/
    ecco abry toglimi il -1 ^^

    ultima cosa, non sapevo quella cosa del quote, però immagino che tu abbia voluto far riferimento solo a quel numero di regole lì, perciò non penso ci siano altre regole nel regolamento integrale che riguardino questo topic
     
    Top
    .
  8. Il marchese delle carabattole
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Charly™ @ 18/9/2013, 19:14) 
    axel sinceramente da te non mi aspettavo una risposta così maleducata, non mi pare di averti detto che sei un cretino o roba del genere ma fa niente
    Lasciamo stare, non hai risposto nemmeno all'osservazione del topic di hyper che, secondo le regole, dovrebbe finire nel munnezzaio poichè sarebbe offensivo.
    Vabbè lasciamo perdere
    non so neanche cosa ci sto a fare qui a difendere un tizio che esplode ad ogni post che faccio :/
    ecco abry toglimi il -1 ^^

    ultima cosa, non sapevo quella cosa del quote, però immagino che tu abbia voluto far riferimento solo a quel numero di regole lì, perciò non penso ci siano altre regole nel regolamento integrale che riguardino questo topic

    Please, mi mostri come il topic "Hyper-Red Collection" violi una qualsiasi delle regole del forum. L'hai almeno letto? Ti informi un po' prima di parlare?
    E il resto del messaggio non ha minimamente senso. Rileggilo magari. Insieme al tuo post precedente.
    Also, non mi pare di essere stato particolarmente maleducato, stizzito si, dato che spunta un clan-genial a dire che un topic con argomento "DATEMI LINK DI SITI PER PIRATARE" non vada contro il fottuto regolamento del forum che probabilmente non avrai nemmeno letto visto che sei rimasta sorpresa che esistesse un link ad esso.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    bastava essere furbi e semplicemente contattare qualcuno in MP, sui forum di fumetti si fa così per avere i boomdotti
     
    Top
    .
  10. Charly™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    caro axel ho letto i commenti sotto e anche quello di hyper che vi mandava a fanculo :) direi che è abbastanza per dire che è offensivo, poi se a hyper red, da quel che ho capito, gode nell'essere offeso, beh chiedo umilmente scusa
    Su sto forum ho letto di tutto e di più, allora come la mettiamo per i bambini 2000 (che ce ne sono fidatevi) che vedono i vostri avatar, o almeno di tantissimi, con tette e culi fuori e non solo? Se dovete fare i moralfags..non fatelo solo quando vi fa più comodo ;) Anche mettere una sezione in cui scrivete le vostre robe da adulti facendo una bella descrizione sotto la sezione con scritto "18+" o roba simile non sarebbe un'idea malvagia.

    cmq sia axel mi pare che non vuoi rispondere alle mie domande :) non preoccuparti in fondo me l'aspettavo^^
     
    Top
    .
  11. Il marchese delle carabattole
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hyper-red Trullallà Trullallà @ 18/9/2013, 00:03) 
    non posso comprarmi ogni cosa che esce...o roba di tipo vent'anni fa dai..

    charly, try harder.
    besides se quei contenuti fossero stati veramente offensivi per hyper avrebbe chiesto fossero stati tolti.
    come ha fatto per un video contenente una canzone che aveva postato sul forum precedentemente e di cui mi ha chiesto venisse reso privato il video.

    charly, try harder, keep believing you're right
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    in realtà da itunes gli album si comprano e hyper ha chiaramente affermato di non voler spendere soldi quindi no, non è come pensi tu

    EDIT: son stato outspeedato :(

    Edited by Drake‚ Cyberbullo - 18/9/2013, 19:41
     
    Top
    .
  13. Il marchese delle carabattole
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Charly™ @ 18/9/2013, 19:39) 
    Su sto forum ho letto di tutto e di più, allora come la mettiamo per i bambini 2000 (che ce ne sono fidatevi) che vedono i vostri avatar, o almeno di tantissimi, con tette e culi fuori e non solo? Se dovete fare i moralfags..non fatelo solo quando vi fa più comodo ;) Anche mettere una sezione in cui scrivete le vostre robe da adulti facendo una bella descrizione sotto la sezione con scritto "18+" o roba simile non sarebbe un'idea malvagia.

    cmq sia axel mi pare che non vuoi rispondere alle mie domande :) non preoccuparti in fondo me l'aspettavo^^

    difatti charly sono sempre stato contro a queste cose ^^ non so se leggi mai i miei post ma a quanto pare no ^^
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    contro a cosa? alla gente che si mette come avatar ragazze in costume e/o reggiseno e mutande? (tra l'altro manco definibili scandalose)
    non per dire ma se un 2000 ha accesso a questo forum avrà accesso anche al magico google dove con una semplice ricerca trova cose ben peggiori
     
    Top
    .
  15. Charly™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io pensavo che la reazione stizzitissima di hyper red fosse un buon motivo per eliminare il topic, se non è così vabbè cmq fondamentalmente non me ne frega niente e non ho nessunissimo motivo per continuare a difenderlo perciò vabbè ciao

    drake l'unica differenza è che un 2000 ste cose non se le va a cercare ma potrebbero benissimo capitargli davanti senza che nemmeno le voglia, vogliamo ricordare il post nella presentazione di cameo? In cui il geniaccio di turno ha detto "esci le tette quando sarai più ggrande mlmlml" e lei ovviamente si è offesa ed anche un po' scandalizzata. Diciamo che girano avatar in cui il costume è molto minore del normale.
    perchè magari una cosa è vedere culo e tette di un CARTONE ANIMATO, una cosa di ragazze reali, perciò è probabile che un bambino non sia completamente abituato

    vabbè siamo leggermente OT, abry, visto che segui con tanto interesse il topic, non è che potresti chiuderlo? ;)
     
    Top
    .
147 replies since 17/9/2013, 23:03   1481 views
  Share  
.