Italian Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    >son sempre stati alle 15.15
    u mad
     
    Top
    .
  2. Dav3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I tornei settimanali si svolgeranno su SD o su PO?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XyZero @ 12/12/2014, 00:59)
    Domanda scema

    Ho visto gente scindere xy e oras nello specificare i meta in cui gioca

    Sarà una distinzione fatta anche in tour o..?

    Ciao giochiamo BW1 o BW2? DP o DPPt? O meglio ancora HGSS??
    Risponditi da solo
    Hint: non c'è scritto da alcuna parte "scindete XY da ORAS" quindi giungi alla conclusione che la gente talvolta è stupida x(

    CITAZIONE (spippy @ 12/12/2014, 09:41)
    Nick: Specterito
    Tiers: OU, se invece intendevate metagames so giocare tutto

    Te dovresti rientrare nel "censimento" che mi ha dato Omega, o sbaglio?

    CITAZIONE (Dav3 @ 12/12/2014, 13:14) 
    I tornei settimanali si svolgeranno su SD o su PO?

    Se intendi i "tornei della domenica" beh basta leggere nel thread apposito quando verranno postati
     
    Top
    .
  4. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che censimento?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    3-4 giorni fa ho chiesto ad Omega quanta gente giocava dei suoi (senza chiedere i nomi, non sono così importanti atm) e in che tiers e mi ha dato 5 persone, magari sei tra quelle
     
    Top
    .
  6. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah si, anche se risultano 4 sul topic
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    hue, cerchiamo di non farlo diventare il thread dell'autismo. Va bene fare domande, ma almeno che riguardino 'sta competizione (e non i tornei della domenica o l'iaic) e che non siano del cazzo.

    @Zero: ovviamente sarà tutto in ORAS, XY ormai non esiste più (se non per il TA e l'SL)

    @Zeno: tu rientri nei nomi dati da Slimmer per l'SL? Se sì, non serve postare, altrimenti ok.

    @Swampert is OP: (sei Teo dell'RK?) manca un team perchè come al solito la gente se non ha il contentino (organizzare il tutto sul Battling Arena - LMAO) non collabora. Ti lascio immaginare il team in questione. Questo comunque non è un topic per candidarsi, bensì un censimento per capire chi e cosa giocherà. Il topic per candidarsi verrà aperto a tempo debito, una volta organizzato il tutto e scelti i managers. E come diceva Slimmer, si è parlato di team solamente per ricevere un minimo di aiuto nel censire i players; una volta iniziata la competizione non esisterà né un TD né un SS, bensì un Real Kyurem o un Braviary FC (nomi scelto a caso). L'obbiettivo è anche evitare le solite cagate dei teams che imho rendono l'ambiente italiano molto chiuso, il che rende il tutto un filino più triste (bello come sono il primo a contribuire a ciò hehe bwoi).

    Tutto chiaro? Lasciamo spazio comunque ancora a chi deve candidarsi e non l'ha ancora fatto n_n
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Precisazioni:
    1- Zeno non è all'SL
    2- Teo "Swampert" non ha niente a che vedere con quello dell'RK
    3- Il "team in questione" da quanto ho capito non era stato informato a modo: ho provveduto, sperando che non ci siano problemi ulteriori; nel senso, non ho voglia di flammare con nessuno, ognuno decida per conto proprio, seguendo la propria volontà del fare le cose, se volete starci apprezzo molto, in caso contrario pace e amici come prima. Dal canto mio mi interessa solo che la cosa venga fatta bene; non ho nemmeno intenzione di avere potere decisionale a torneo in corso, imposto solo le cose adesso e poi pufff

    @BA: non tutto il "team in questione" comunque credo concordi con la cosa del BA, semplicemente non avendo avuto modo di parlarne sanno ben poco a riguardo... beh comunque il BA sarà evitato per "several reasons" distanti da motivi personali: la più importante diciamo è che "non è necessario tirarlo in ballo" quando si possono fare le cose da sè senza bisogno di "Consiglieri", "Rappresentanti dei teams" e altra gente che con questo torneo non ha alcuna voce in capitolo.
    Nessuno avrà in mano un particolare "scettro del potere": ci saranno le regole e qualche supervisore (DIVERSO dai managers) che verificherà che sia tutto in regola; qualora ci siano infrazioni delle regole si applicheranno sanzioni adeguate. Stop. Fine. Decisioni arbitrarie ridotte al minimo indispensabile come al solito, ma non per questo un "raggiro legalizzato" delle regole (eh ma nn c'è scritto che è vietato picchiare il mio oppo per impedirgli di giocare11) sarà consentito. That's all.
    e un sistema come il BA che permette a fin troppa gente senza una particolare autorità nel torneo se non quella di giocatore/manager rischierebbe di compromettere il buon andamento del tour, oltre al fatto che non ci interessa avere particolari "servers" a cui appoggiarsi nè dover dipendere da hosters o altre autorità inutili al solo e unico fine del: giocare ^_^

    Altra precisazione importante: il topic è su NBF ma ciò non significa che il tour è hostato da NBF: è pura iniziativa personale (mia), totalmente supportata da tempo da Abry, con l'appoggio in passato di diversa gente (nel tentativo dell'anno scorso di fare questo tour dove poi però tutto cadde prima di iniziare) e di altra al momento (Jack).

    Per i managers: le idee ci sono; onestamente vorrei evitare di fare "un leader per team" perchè sennò uno dei motivi principali per cui nasce il "ripoff" della SPL viene meno; il pweb italiano è come una galassia in cui tutte le quotidianità (tornei, cazzate varie, flames, etc) vertono attorno al Sole che è il complesso dei teams.. (il paragone era più figo coi satelliti e i pianeti per diversificare i vari teams ma vabbè l'importante è rendere l'ideaaaa)
    Per una volta tanto si voleva provare qualcosa di alternativo e vedere se si è abbastanza "open-minded" per riuscirci senza problemi
     
    Top
    .
  9. È il latte della Lola!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quello dell'anno scorso è quello per cui mi venne chiesto di fare degli stemmi di squadre da Frolla (?) ( era lui?) ?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  11. È il latte della Lola!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato, li vorrei fare ancora. But niente tavoletta grafica.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Io non ho mai parlato di team, ma di persona ostruzionista. Non a caso è bastato chiedere a qualcun altro dello stesso team per risolvere la questione. Il team in questione comunque è stato informato a dovere come tutti gli altri, solo che ho contattato la persona sbagliata. reep
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    Non vedo nulla di ostruzionista in quello che ha detto la persona in questione, io lo vedrei più come un consiglio. Evitiamo di iniziare nel peggior modo possibile questa competizione Jack? Grazie
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Zexion, se "o si fa come suggerisco io o zero collaborazione" è un consiglio, beh....oddio, è hard finire la frase. Comunque sul finire qui hai più che ragione, aspetto altri in e mi levo dalle palle n_n
     
    Top
    .
  15. Dav3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me Jack ha ragione, da una certa parte.
    Se una persona non accetta le condizioni poste dall'organizzatore non aderisce, semplice.
     
    Top
    .
76 replies since 10/12/2014, 13:37   1105 views
  Share  
.