[RBY World Cup] Bekins vs Deidara [Quarterfinals]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    On the right corner, il campione in carica della Past Generation League, imbattuto nei tornei RBY italiani, circa 76% win score nei tornei rby internazionali, 1,68 m x 66 kg.....BEKINS!!!

    On the left corner, un predicter spregiudicato dallo stile RSEeano, ma che diventa cauto e calcolatore nei tornei, l'uomo che sapeva giocare qualsiasi metagame e sottometagame....DEIDARA!!!


    TIRULIRULIRULIRU



    Battle 1: http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-210054793

    Commenti:
    La battle inizia con me che parto in vantaggio, Gengar vs Jynx. Tuttavia misso due volte e vengo addormentato. Gengar sarebbe stato piuttosto utile, come poi ho scoperto.

    La partita prosegue con grande safety da parte di Deidara, che si mette a checkare tutto per capire cosa ho. Un fully par di gutor contro Slowbro era in realtà un Mega Drain. Presto mi è chiaro che questo è il suo team principale che usa sempre, debole a Zapdos e senza explosion absorber (non che sia fondamentale, però insomma...con slowbro...essere deboli a zapdos ed explosion....). In realtà io supponevo che avrebbe cominciato con un altro team.

    Dal turno 21 si svolge uno Snorlax vs Snorlax. Trovandomi con meno vita propendo per la Selfdestruct. Il mio obiettivo era infatti sfruttare il mio Lax per quello che poteva fare. Dato che io avevo Chansey paralizzata, volevo sfruttare il vantaggio per congelare la sua. Ma se la sua Chansey non è paralizzata, il mio Snorlax non può farle granché. Di conseguenza volevo usare Snorlax per far danno su altri, e non su Chansey. Il risultato? Lui si è liberato di un exploder (quindi di uno che può fermare Slowbro) e io di un ostacolo allo sweep di Tauros. Del resto non potevo fare altrimenti, o il suo Snorlax rischiava di farmi più di un kill.

    Già dal turno 24 avevo immaginato che ad un certo punto avrebbe mandato Chansey su Lapras e switchbackato a Tauros. Non volendo però rischiare un Blizzard in predict avevo già immaginato di mandare Exeggutor contro Chansey (predictando Tauros), cosa che si avvera al turno 26. In caso di errore Gutor si sarebbe solo preso un tbolt da Chansey.

    Al turno 27 il mio gutor non riesce per la seconda volta con il Mega Drain. Non avrebbe potuto eliminare Slowbro, ma forse dopo avrei usato Explosion.

    Segue uno scontro Slowbro vs Lapras dove subisco il fully par al momento del confuse ray e un altro fully par dopo. Mi vedo costretto a battere in ritirata mandando Exeggutor (anche perché lui poteva avere Psychic). Turno 34: decido forse scioccamente di usare Mega Drain mentre lui rimane, ed esplodo nello switch a Jynx, ma il fully par stavolta salva la vita a Gutor.

    In seguito Exeggutor vs Exeggutor: tento di prevalere, ma poi sono costretto ad esplodere quando lui non è ancora in range, supponendo poi di mandare Tauros, contro cui come minimo avrebbe dovuto sacrificare Jynx, se non gutor stesso. Ma mi va ancora meglio e un ch fa fuori direttamente il suo gutor.

    Forse neanche troppo intelligentemente, dopo il boom al turno 40 mando Chansey mentre lui manda Tauros (mi sa che dovevo mandare Lapras). Quasi costretto, uso Twave, pur sapendo che avrebbe mandato Chansey (non è comunque malaccio), ma il fully par mi salva di nuovo.

    Seguono dei piccoli mindgame quasi tutti vinti da Deidara, a riguardo dei Tbolt/Ice Beam mentre cerco di congelare Chansey e lui di farsela paralizzare.

    Poi parte uno Slowbro vs Chansey, parte cruciale della battle. Più volte mi trattengo dal cliccare Thunder Wave per evitare di colpire la sua Chansey. Alla fine lo paralizzo e al turno 55 prendo una decisione cruciale. Sono in ko range dal suo Surf a +6. Siamo entrambi paralizzati. Con un tbolt avevo il 75% di probabilità di colpirlo, mettendolo come minimo in range di Hyper Beam di Tauros. Avrei mandato Tauros dopo la morte di Chansey (in cui speravo) e usato Hyper Beam. A quel punto lui poteva sacrificare Slowbro, oppure switchare. Hyper Beammare la sua Chansey nello switch significa, a meno di crit, lasciarla con un filo di vita (aveva 80%). Alché lei avrebbe potuto al massimo paralizzarmi e io avrei hbeammato una seconda volta in ogni caso, killandola. Oppure avrebbe mandato Tauros e sparargli un hb in faccia per me non era male. Comunque ciò che succede è che io critto Slowbro con il Tbolt di Chansey, mentre lui faceva Rest (turno 55). Lui manda Tauros.

    Quindi io sacrifico Gengar, con l'intenzione di costringerlo al Tauros vs Tauros evitando così che in futuro mi tenda agguati con gli switchback, mettendomi a rischio. Lui però becca subito un critico che mi porta in un turno in una situazione ben diversa: perdere l'1vs1 in quella situazione lì non sarebbe stato bello perché avrei avuto difficoltà dopo. Tuttavia, mandare Lapras e beccare un crit di Body Slam e/o un fully par avrebbe significato forse la sconfitta completa, quindi non potevo rischiare questa evenienza. D'altro canto parare un HB con Lapras significa più o meno vincere. Sia per evitare di perdere subito, che prevedendo che Deidara avrebbe slammato, dedico di lasciare Tauros e body slammare anch'io.

    Turno 60: ho indovinato il mindgame e tutto procede bene. Ora se perdo l'1vs1 si ripresenta il problema che dicevo prima. Tuttavia c'è una novità: se mando Lapras e mi va tutto di cacca e il coso muore, posso sempre riprovare il 50% con Tauros (prima invece non avevo modo di ohkoarlo senza ch!). Quindi ora le probabilità mi favoriscono (turno 61).

    Turno 62: La prima cosa a cui avevo pensato era mandare Chansey in switchback su Chansey: dopo un softboiled la partita sarebbe quasi vinta. Tuttavia dopo una riflessione più accurata, ho pensato che sacrificare il mio Lapras per danneggiare Tauros o danneggiare/congelare Chansey avrebbe potuto funzionare meglio, anche temendo la super realistica possibilità che Tauros body slammi lapras (io avrei fatto proprio quello, al posto suo). Di conseguenza, lasciare Lapras e usare Blizzard è la cosa più prudente. Qui assistiamo ad un teatrino in cui ad un certo punto lui manda Tauros mentre io lascio Lapras ad usare Blizzard e becco il fully par.

    Al turno 67 c'è una cosa interessante. Io ho Lapras quasi morto, e la sua Chansey è in range di Tauros. Di conseguenza io mando Chansey perché se lui usa softboiled, ho finalmente l'occasione di recuperarla, mentre se switchbacka su Tauros, io posso sacrificare Lapras e mandare il mio Tauros. Lì mi aspetterebbe il coin flip e poi l'hyper beam da ohko su Chansey. Lui però usa Softboiled come da manuale e io pure.

    Al turno 69, Chansey vs Tauros, io uso Thunder Wave che mi mette in condizione di vittoria se lui non switcha. E se invece lui manda Chansey, ho comunque delle manovre fattibili, aspettando che lui vada in range nel chansey vs chansey, per mandare Lapras a sacrificio/confuse ray/varie e poi Tauros. Ancora una volta, però, il fully par mi ferma mentre lui switcha a Chansey.

    A quel punto lui è in parte in trappola perché mi basta ice beammare come un dannato per o colpire tauros che è in 2hko range o frozenare chansey. L'unica cosa è che lui può mandare Tauros mentre uso Softboiled o sono paralizzato. Quindi con i softboiled cerco di mantenermi fuori dal range di hyper beam, ma allo stesso tempo senza essere troppo prevedibile.

    Turno 78: la sua Chansey viene congelata. La battle è vinta?

    Turno 79: Per qualche strana ragione lui manda Tauros e il fully par stavolta lo salva. Ma soprattutto becca un ch + giusto roll di Body Slam mentre io tentavo di paralizzarlo per portarlo alla sconfitta. Chansey muore e ci si avvia al coinflip. Avevo circa il 75% di possibilità di vincere, ma ora ero precipitato al 45%

    Turno 82: Lui è in range di Hyper Beam, mentre io di qualsiasi cosa. Ha un vantaggio lieve su di me dovuto alla precisione di Hyper Beam. Ma la cosa grossa è chi attaccherà per primo. Con una certa suspance vedo la scritte Tauros used Hyper Beam!

    Tauros's attack missed!

    gg 1-0 per Deidara.


    Commenti generali: La battle ha visto episodi fortunati su entrambi i lati, dal mio i fully par miracolosi che mi hanno impedito di paralizzare la sua Chansey e il crit su Slowbro, alla sua la vittoria nei primi turni tra gli starter; dalla sua anche alcuni fully par, in particolare quello di Lapras che blizzardava Tauros nello switch, ma soprattutto i due crit fatti dal suo Tauros. Fortuna a parte, penso che Deidara abbia vinto la maggior parte dei mindgame minori, mentre io ho azzeccato le mosse in quelli maggiori. Deidara ha giocato una battle di predict e bait, mentre io una più "matematica" (anche la sua, comunque, non è stata poco matematica, ma ha lasciato più cose in mano a singole predict).


    Battle 2:http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-210069267

    Momento cruciale ciò che ho fatto sacrificando Lapras solo per ritrovarmi a far reccare Chansey, così che si tirasse fuori dal range di Tauros per avere un bastione in più al momento finale, in caso di necessità, prevedendo di far esplodere prima possibile Golem e poi Exeggutor. Poi sono passato al far esplodere Golem e così via.

    Battle 3: http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-210384984

    Qui un po' la fortuna, un po' le cose varie e una predict non troppo difficile e la vinco. Deid posta l'altra, nella quale ho dovuto sudare e tentare varie prediction, ma non ho beccato i crit contro il suo Slowbro, pur usando Jolteon e Starmie. Inoltre ho perso un mindgame che non pensavo fosse possibile perdere, nel Tauros vs Tauros, perché non ho capito il ragionamento del mio avversario.

    Battle 4: http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-210391883

    Commento di Deidara: ^molto combattuta simile alla prima, anche questa dico subito da quel che ricordo i passi che mi han portato alla win sono: il woke up di chansey dopo 3 turni di sleep che ci sta tutto, i noncrit di starmie sul mio slowbro, mindgame vinto con slowbro che prende jolteon, mindgame finale di tauros che killa il suo tauros vincendo tra l'altro anche la tie (culo mio).

    Battle 5: http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-210595927

    Commenti (bekins): La ragione principale [per cui ho vinto] è che ho azzeccato tre predictoni dovuti ad Exeggutor mezzo morto: egg bomb su Jynx paralizzato che entrava a parare, egg bomb nello switch su Golem al 4% mentre ero davanti a Chansey (non ho fatto psychic perché nel caso lui fosse rimasto avrei portato Chansey in range di Tauros) ed infine counter di Snorlax contro Tauros (predict layer 3) mentre lui predicta lo stesso Exeggutor immortale con Body Slam (che io avrei dovuto mandare in prediction contro non ricordo chi), essendo di poco fuori dal range di EQ. Quanto a fortuna, sicuramente il fatto di non aver missato gli Egg Bomb, uno dei quali mentre ero paralizzato, è fortuna. Alla fine gli ho fatto un par+fully par+max dmg ma a mio avviso era un evento secondario (tra l'altro lui ha usato Mega Drain per uscire da alcuni range, ma era meglio Psychic e basarsi sul 90% di missi di HB rispetto al basarsi sul roll massimo di Explosion) Lui mi ha congelato Alakazam, invece.

    Lol, alla fine in effetti avrei dovuto veramente saccare chansey eccetera, non mi è proprio venuto in mente.

    La battle non è qualitativamente superba, semmai ci sono delle belle predict da parte mia, ma anche errori. In questo team uso quasi sempre Chansey come sleep absorber. Quando ho mandato Chansey vs Golem mi ero confuso di brutto, pensando che il sesto poke mancante fosse un altro e non gutor, vabbè.

    Edited by Bekins - 14/2/2015, 23:24
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    btw davvero estenuante la prima battle e piena di robe, dopo rivedo tutto e commento per bene semmai, ma in generale mi è piaciuta.

    sfortunatamente mi perdo come un fesso nelle BOrandom, la seconda avevo un team così idiota da non avere ice resistor oltre il lead in rby e pure senza snorlax per picchiare chansey, non so che cazzo fare e provo a wallbreakare di victribeel che ci riesce solo in parte, poi vince il mindgame con golem e giustamente vince, battle davvero brutta dalla mia parte...

    1-1 è una bo5 si spera di fare altri logs decenti =)

    breve commento random della seconda dal mio punto di vista:

    Turno 1: porcoddio lo starter non lo prendo mai, non mi vale la pena paralizzarlo perchè poi perdo lo sleep, quindi psychic......+

    Turno 5: misso lo sleep powder, jynx è un grande problema se non si leva dai coglioni perchè la fermo solo con chansey, se mi costringe a switchare con i drops/la leva di mezzo col freeze ho perso.

    Turno 6-7: mi rendo conto che ho una cefeca di team, mette chansey, tento la freeze war come unica via per poter avere chances concrete di far qualcosa dato che ho un team interamente debole ad ice tranne starmie che dorme e tauros.

    Turno 12: non ho idea di cosa fare e tento il pillaring con starmie, lo stesso turno lui switcha su jynx per provare a far pressione con i drops su chansey, rimete la sua chansey.

    Turno 15: indovina la mossa da usare ma needavo troppo di usare spowder per fermare jynx, dovevo prendermi il rischio, amen almeno stavolta ci riesco.

    Turno 17-18: Bek probabilmente intuisce la explosion ma sono previdente e lascio un turno senza esplodere per fargli capire che non può rischiare la vita del pikemon sleepato, uso mega drain così non fa brutti scherzi con i bulky ground, e provo con una explosion tirata su chansey/bulky random a riequilibrarmi la battle e partire con victri, sono insicuro se sia stata una buona mossa ma in una situazione del genere se non prendi rischi perdi 6-0.

    Turno 19-33 tentativo di wallbreaking con victribeel che ha successo a metà, non mi sento di rischiare (anche se le avrei azzeccate) le varie stun spore, wrappo, ne misso abbastanza però amen quando usi ste robe ci sta, mette tauros mi dico "prima di switchare facciamogli fare le 2 hit" ed il wrap dura proprio 2 hit per mia sfortuna, oltretutto indovina la mossa giusta da fare (ero nel ko range di bslam) e insomma fa pure ch con la stessa, mi fotte un pokemon nella merda.

    Turno 34: non ho più un cazzo da fare e provo a sfondare con tauros, giustamente non si prende rischi e manda lapras al macello, qui potrei aver fatto un altro errore riguardando ora, ho pensato che killando lapras con chansey mi avrebbe fottuto il turno dopo con golem/exeggutor in revengekill, quindi ho messo chansey rischiando il freeze.

    Turno 37: mette chansey sulla mia chansey, provo a freezare essendo l'unica cosa buona che ribalterebbe la battle ma non riesce e mi rendo conto che era meglio far rimanere tauros in.

    Turno 40: mi prende chansey con una explosion fin troppo ovvia, ma che mi prendo per evitare una eventuale inculata con substitute sul mio switch in, la battle per me si è completamente fottuta.

    Turno 41: mando victri credendo che avrebbe mandato chansey/exeggutor e cercando di guadagnarmi danni + switch in gratis di wrap ma sbaglio ancora una volta e sono costretto a saccare starmie.

    da qui in poi insomma provo a fare i crit alla fine ma non riescono e perdo, battle abbastanza brutta dalla mia parte, l'unica cosa di cui posso lamentarmi è il modo orrendo in cui ho perso golem ma vabè colpa mia che non mi accontento che devo dire ed il miss di spowder, ma meritata da lui che comunque ha vinto quasi tutti i mindgames e se l'è gestita bene.

    Edited by Deidara_95 - 12/2/2015, 10:53
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    strenuante
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    cosa è un aggettivo nuovo che avete inventato li in nord africa????????
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    E' TUTTO UN COMPLOTTO
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    cagateci pliz

    terza battle: http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-210384984

    Qui un po' la fortuna, un po' le cose varie e una predict non troppo difficile e la vinco. Deid posta l'altra, nella quale ho dovuto sudare e tentare varie prediction, ma non ho beccato i crit contro il suo Slowbro, pur usando Jolteon e Starmie. Inoltre ho perso un mindgame che non pensavo fosse possibile perdere, nel Tauros vs Tauros, perché non ho capito il ragionamento del mio avversario.

    Edited by Bekins - 12/2/2015, 22:02
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    commento a quella postata da bek senza rivederla da quel che ricordo: non me la cavo male fino a quando non la butto al cesso perdendo il piccolo vantaggio in 3 turni grazie al mio pessimo switch in su golem come un idiota ed al ch+paralyze su gutor (pure io faccio ch ma molto meno importante rofl, io perdo una explosion ed un pokemon bello fondamentale ma vbb......), poi vabè scula col freeze su chansey ma sarebbe stata comunque in salitissima da vincere.

    questa è la batle del 2-2:

    http://replay.pokemonshowdown.com/gen1ou-210391883

    ^molto combattuta simile alla prima, anche questa dico subito da quel che ricordo i passi che mi han portato alla win sono: il woke up di chansey dopo 3 turni di sleep che ci sta tutto, i noncrit di starmie sul mio slowbro, mindgame vinto con slowbro che prende jolteon, mindgame finale di tauros che killa il suo tauros vincendo tra l'altro anche la tie (culo mio).

    DOMANI L'ULTIMA.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Allora intanto complimenti perché cmq sono partite di un ottimo livello. Riguardo alle singole battle: la 1a bek la gioca un pelino meglio all inizio, poi non mi è piaciuto come ha gestito lapras, io non l avrei tenuto a prendere i tbolt nei denti su chansey avendo ancora chansey dietro, lapras sarebbe servito con una buona barra degli hp vs tauros. Poi è stata anche decisa un po' dalla fortuna nel finale visto che bek poteva cmq vincerla. La 2a bek gioca meglio niente da dire. La 3a partita equilibrata con hax da una parte e dall' altra anche qui bek gioca meglio nel complesso credo quindi vittoria meritata. La 4a deid gioca meglio niente da dire. Nel complesso penso che nessuno abbia niente da recriminare giusto la 3a potevo finire in uno o nell' altro modo. La 1a vede un po' penalizzato bek ma a mio avviso più nelle scelte della gestione della partita che nella sfortuna. GGs davvero spero di assistere di persona all ultima!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    Finalmente qualcuno ha commentato xd

    Non sono tanto d'accordo con la cosa di Lapras. Il motivo per cui l'ho 'sacrificato' è che cercavo il momento giusto per mandare Chansey ed usare Softboiled. Era rischioso mandarla a priori, perché lui poteva predictarla con Tauros e fare un casino pazzesco. Del resto se mando Lapras contro Tauros, sempre supponendo di non beccarmi un crit, la Blizzard può benissimo venir parata da Chansey. Oppure se io switchbacko a Chansey, chi mi dice che Deidara non mi predicta?

    Quindi ho sacrificato Lapras per softboiledare tranquillamente. A che pro? Molto semplice: vincere. Tauros è 2hkoato dalla mia Chansey che inizia a sparare Ice Beam cercando o di congelare la sua Chansey o di indebolire Tauros. Se Tauros entra su un softboiled (che io devo fare per mantenermi fuori dal range di HB, importantissimo) io lo paralizzo (75% di successo), sacrifico il Lapras mezzo morto, e mando Tauros, più veloce, ad ohkoare con Body Slam. Per poi finire chansey last poke con la froze del mio Chansey. Quindi la mossa che ho fatto mi metteva in condizione molto vicina al 70% win (solo il fully par o l'improbabile crit+roll), a meno che lui mi predictasse Chansey proprio in quel momento mandando Tauros, alché avrei avuto 45% win proprio come alla fine. Tuttavia lui ha azzeccato il crit di BSlam + roll e il mio 70% è finito male, scendendo ad un 45%, appunto, che ho perso.

    Edited by Bekins - 14/2/2015, 23:11
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    è un peccato che non possiate perdere entrambi in un solo turno
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    ke belo un kommento ^O^, comunque si sul momento mi incazzo un bordello ma sono state tutte equilibrate più o meno sull'hax factor, giusto la terza sarebbe potuta cambiare dalla mia parte seppur abbia giocato peggio e obv la prima per lui.........ma alla fine ci sta.......

    c'è da dire cmq che i due turni prima l'ho provata la predict di tauros su chansey e mi è andata bene.....è pur normale che si sia cagato sotto il povero bokins cauto :(


    EDIT: gf è grassO_O
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    Non mi sono affatto cagato sotto ;( avevo già preso la decisione e l'ho portata fino in fondo xd

    Come spesso accade non capisco i commenti di Gf
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    intende turno di torneo non di battle bekins................attento alle ACCEZIONI delle parole...................
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    846
    e-penis
    +398
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    OK, il ragionamento ha un senso ma infatti ti riconosco la sfortuna nel finale solo che io avrei rischiato lo switch a chansey con un buon margine di sicurezza (che mi prendo arbitrariamente, ma chansey vs tauros ci sta pure di prendere il critica certo poi anche il roll alto). Anche se lapras paralizzata non da molte garanzie vs tauros ma se la tiravi fuori dai tbolt di chansey credo che restava abbastanza vita da resistere ad un bslam + hbeam (esclusi crit obv).
    Nell ultima partita quante possibilità avresti avuto con tbolt su chansey? Avevi starmie e jolteon OK ma non sono bastati magari sing/tbolt/ibeam/soft poteva essere un opzione migliore. Poi ci sta anche che non prendi manco un critica e perdi uguale come è successo però il fatto è che con jynx + slowbro avere chansey senza tbolt è proprio triste.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    Legittimo provare la predict con Chansey (tra l'altro non avrebbe funzionato...infatti lui ha mandato Tauros la prima volta), m penso sia più una questione di scelte che di giusto-sbagliato.

    Tbolt a Chansey...secondo me non sarebbe cambiato niente. A livello di team building ci può stare, ma nella battle secondo me era ininfluente.
     
    Top
    .
31 replies since 11/2/2015, 18:08   473 views
  Share  
.