-
g_f
| .
|
|
|
body slam fa molto poco a zapdos
31.3% di danni nella sand è una 3hko
comunque devi aver sbagliato qualcosa perché thunder fa 32-37 (3hko garantita nella sand), immagino tu abbia fatto il calcolo con il thunder nerfato di bw
CITAZIONE (Forretress suspect @ 25/1/2015, 20:08) Come si countera WoWGar? Non l'ho ancora capito. i fire sono buoni counter, gli electric resttalker soprattutto raikou e jolteon (ma non zapdos), blissey offensive (specialmente con psychic), alakazam/espeon/gardevoir, celebi, umbreon, pursuitar, houndoom
CITAZIONE (Forretress suspect @ 25/1/2015, 10:08) Il primo, lento perchè tra tra i 222 per ttar e i 309 di bulky gar non ho capito cosa c'è da tenere in conderazione (sincero sincero), tutto rse?
c'è una mandria di pokémon con 236 spd, quasi tutti con pochi ev per raggiungere 244 e superare jolly ttar (243). 252 è un traguardo importante per non essere tauntati da umbreon (mlook pass > gg). il traguardo successivo è 262, meno frequentato all'estero che nel meta italiano. 264 è la speed dei ddancer che vogliono superare jolteon e dactyl dopo una dd. 270 batte adamant cross e modest suicune, 275 batte smeargle (drum > gg). 284 è la max spd degli 80 base e 286 la max di jolly gyarados; a 295 si fermano jolly heracross e timid suicune (variante offensiva). 299 è il massimo dei 100 base senza natura a favore (flygon, salamence, celebi, jirachi, zapdos ...).
Edited by TeleHyperGiulioPyramidCharky13a - 26/1/2015, 14:51
|
|
| .
|
17 replies since 25/1/2015, 10:08 355 views
.