SWC 2015 - Game in progress...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    secondo me il girone più duro lo ha spipperito.............(conosco solo i tizi da dppt in giu)

    marco non ho idea di chi cazzo siano i tuoi oppo ma è rby......
    bokins ce la puoi benissimo fare......isa.......è bravo.............ma lo dovresti trapassare.........earthworm se era il tizio che girava sull'atq tempi fa idem (non lo ricordo manco poi quanto forte sinceramente..........)

    spect.....boh veteran in love ci battlai ANNI FA, cioe io ero una mezzasega, ma lo ricordo forte...........mdragon più che forte usa roba frocia e scula, di solito usa tanto curselax+reflectrachi+doubletrapper.....l'altro non lo conosco.....

    dppt non conosco il nostro, ma laurel l'ho incontrato allo stour in dppt ed è fattibile gli altri due non li conosco

    gl, se po' fa ^O^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    377
    e-penis
    +179

    Status
    Anonymous
    Io conosco solo qualcuno da RSE in giù:
    RSE: confermo che MDragon usa tanta roba cheap (per info basta cercare i logs su smogon delle passate edizioni di spl e wcop), Vil è un player storico ma non so quanto sia forte in RSE;
    GSC: "Giocare a pokémon senza conoscere Earthworm è come giocare a basket senza conoscere Michael Jordan" (cit. Bomber). Ora non so quanto siano voci e quanto ci sia di vero. Da qui (www.youtube.com/embed/dvHkddchS3M) sembrano solo voci, ma magari non era in forma: io ci starei davvero molto cauto. Isa è forte in GSC: cura tanto il building e ha un modo di approcciare le battles e sopratutto di documentarsi sull'avversario che lo rende temibile in ogni gen, e aggiungo che ultimamente nei tornei a squadre sta giocando spesso gsc, quindi sarà anche in forma.
    RBY: Raichy non mi pareva fosse un granché, Tiba si gioca con marco il titolo di miglior rbyer al mondo: attendo con ansia la risposta!

    Comunque, che siano forti o no loro, se siete lì, di certo non siete scarsi e ve la giocate con tutti. Partire anche con la mentalità del "mi devo impegnare di più, perché sono più forti" può anche essere un vantaggio.

    Dateci dentro: buona fortuna ragazzi! :)

    Edited by Joker_17 - 16/6/2015, 18:57
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deidara_95 @ 16/6/2015, 18:30) 
    earthworm se era il tizio che girava sull'atq tempi fa idem

    yesz

    CITAZIONE (Joker_17 @ 16/6/2015, 18:54) 
    RSE: confermo che MDragon usa tanta roba cheap (per info basta cercare i logs su smogon delle passate edizioni di spl e wcop),

    mdragon ha un sacco di voragini nel countering nei suoi teamz

    oddio anch'io ne ho nei miei ma io sono molto + bello
     
    Top
    .
  4. Phetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che belli i gironi di spippy e asuya
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    lo dicevo io che si sentiva puzza di merda!
     
    Top
    .
  6. Phetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :yeah:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Ho guardato quella battle contro Jorgen e in realtà è piuttosto interessante. Quella mossa con Vaporeon ha anche il suo significato. La prima Hydro Pump è molto interessante, perché aveva lo scopo di indebolire Raikou, per poi, con l'aiuto di Zapdos, costringerlo al Rest. A quel punto avrebbe potuto recuperare Umbreon alla prima occasione, e poi provare ad usarlo, sia difensivamente che offensivamente. Il secondo Thunder che si è preso nasce probabilmente dal ragionamento "tanto Vaporeon messo così male, finirà comunque ucciso; almeno provo a cercare il miss". Questa seconda mossa è dibattibile.

    Jorgen in realtà si è dimostrato superiore in quasi tutta la battle, tranne in qualche momento. Il difetto del verme è la troppa prudenza, però dà tutta l'impressione di sapere perfettamente cosa fa. Effettivamente lo avevo sottovalutato.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' bellissimo come nei post di G_f la faccina in firma calzi sempre a pennello con quanto scritto sopra, pur non essendo appunto firma...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    198
    e-penis
    +72

    Status
    Anonymous
    veteran in love è uno dei giocatori più scarsi ever, basta che siate preparati al classico team 2006 / tanto cheap

    m dragon e earthworm io ci starei un po' più attento (soprattutto nella scelta del team da usare) però dovrebbero essere fattibili
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    377
    e-penis
    +179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Bekko @ 16/6/2015, 23:24) 
    Ho guardato quella battle contro Jorgen e in realtà è piuttosto interessante. Quella mossa con Vaporeon ha anche il suo significato. La prima Hydro Pump è molto interessante, perché aveva lo scopo di indebolire Raikou, per poi, con l'aiuto di Zapdos, costringerlo al Rest. A quel punto avrebbe potuto recuperare Umbreon alla prima occasione, e poi provare ad usarlo, sia difensivamente che offensivamente. Il secondo Thunder che si è preso nasce probabilmente dal ragionamento "tanto Vaporeon messo così male, finirà comunque ucciso; almeno provo a cercare il miss". Questa seconda mossa è dibattibile.

    Jorgen in realtà si è dimostrato superiore in quasi tutta la battle, tranne in qualche momento. Il difetto del verme è la troppa prudenza, però dà tutta l'impressione di sapere perfettamente cosa fa. Effettivamente lo avevo sottovalutato.

    La giocata di Vaporeon mi era chiara ed è anche quella che stona con l'impressione generale che mi ha fatto nella battle. L'ho visto molto passivo e si è messo sulla difensiva quando aveva un team che non era fatto per difendersi soltanto. Ha rischiato l'Explosion di Cloyser su Zapdos tipo 3-4 volte e alla fine è riuscito a prendersela e ci ha quasi perso la partita perché Vaporeon lo apriva. A proposito, non capisco perché non esplodere con Cloy su Vapo quando lo ha clampato: Steelix avrebbe fatto danni immensi dopo, o forse c'era modo per Misdreavus di metterlo in crisi?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Io penso che il ragionamento sia stato questo:

    Se esplodo su Vaporeon, dopo Snorlax mi addormenta Steelix, e Misdreavus mi combina male perché ho perso entrambi i counter. Invece sai cosa faccio? Cerco di costringerlo allo Snorlax vs Vaporeon. Se riesco a killare Vaporeon per mezzo di Snorlax, dopo con Cloyster gliene killo un altro, e a quel punto sono cavoli suoi.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    377
    e-penis
    +179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Bekko @ 17/6/2015, 11:18) 
    Se riesco a killare Vaporeon per mezzo di Snorlax, dopo con Cloyster gliene killo un altro, e a quel punto sono cavoli suoi.

    Ma scusa in questo scenario Jorgen non va per il trade Cloyster per Snorlax? Tanto Steelix last-pokémon che dorme viene Perish-killato facile. Secondo me, avrebbe dovuto mandare Snorlax sul Lkiss e poi fare casini con Steelix, tolto Vaporeon.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,556
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Se Jorgen manda Snorlax contro Cloyster, allora rimangono verme con Steelix+Snorlax (se non dimentico un altro) e Jorgen con Misdreavus+Raikou (se non dimentico altri). In questo scenario dovrebbe vincere earthworm no? O dimentico qualche poke? Non ho voglia di ricontrollare. Naturalmente è richiesto che Snorlax killi Vaporeon rimanendo in vita (anche di poco!)

    Sicuramente farsi addormentare un altro è una strategia plausibile, che infatti avrebbero scelto in molti lol. Però con Jorgen non è sicuramente facile, perché è molto cauto con quelle cose. Infatti il verme ha perso per questi motivi qui: non ha voluto fare scelte che richiedessero delle predict o dei coinflip, e l'ha pagato duramente. Anche il coinflip cloyster vs cloyster, come diceva giustamente il commentatore, andava provato assolutamente
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    Madòòò che ansia sto cazzo di Tiba! Hype!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Il primo game della wcop è stato proprio gsc, tra Floppy (noto anche come Gorgie) e Lavos Spawn

    Video
     
    Top
    .
158 replies since 16/6/2015, 10:21   4408 views
  Share  
.