ThEOry mon
RSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Troller™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In generale "esplodo sul cminder" non mi piace affatto come modo di pensare, come se l'avversario te lo lasciasse fare tutte le volte, devi considerare che esistono gli switch, ad ogni modo con chi esplodi? Con Weezing potenzialmente in range di ogni Psychic o Registeel sprovvisto di recovery, debole alle Spikes e facile entrata di ogni Swampert? Qui SubCm Jirachi fa quello che vuole quando vuole con Swampert per Registeel.

    Comunque il fatto che tu ti sia messo come avatar un complimento a te stesso è molto triste.....
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Moonlight @ 19/6/2015, 22:07) 
    teo ma perché non giochi vs sharingan non in ladder così vedete una volta per tutte chi è il più forte?

    lo ha già fatto diverse volte su nb e l'ho stompato duro con sceptile switchandomi la sua blissey sull'endeavor


    e non ho tempo da perdere con i bronzi, coffe. pls.
     
    Top
    .
  3. Teole Leggend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Sharinghan, mi battevi spesso quando non sapevo che nelle old gen explosion si calcolava con il 50% della difesa ed un sacco di altre boiate. Da quando ho capito le meccaniche vecchie e ho iniziato ad usare team seri che non conoscevi la situazione si è ribaltata (look replay on ps bro).

    PS: I complimenti me li ha fatti Sharinghan quando non sapeva che ero io. Ergo lui stesso ha ammesso che sono un avversario ostico. Però gli rode il culo che uno che gioca da poco ha le capacità di batterlo come a carlo rodeva il culo per alexander. Qui c'è gente che si lamenta per l'hax quando non conosce la probabilità di missare un Thunder su 2 e ti fa 10 critici quando tu usi recover move o lo switch un turno prima, se non due (se il pokemon serve ed DEVE ritornare in switch in), per prevenirli (vero coffe?).

    Mio caro absol pensa che ieri abbiamo persino giocato assieme ed indovina il risultato? Outplayed. Se fossi un incapace non capisco come fosse possibile avere una percentuale così alta di win contro gli oldgen player "storici". Utilmente mi sto confrontando con gli old gen storici di smogon che sono più ostici a livello di team che di skill perché ammetto di aver sbagliato qualche predict contro di te che mi costringeva a rischiare lo switch back/in per tornare in strategia (Io ho masterato una serie di mosse da fre in fila per vincere in modalità ultra safe) quando mi prendevi alla sprovvista.

    Tra l'altro se avesse usato questo team per me avrebbe vinto ad occhi chiusi visto che è studiato per battere la combinazione player + team http://replay.pokemonshowdown.com/gen3ou-242083213

    Se siete veri uomini consigliate un set decente per Weezing: Move + Spread.
    Ultimamente esplodo per evitare set up (e mandare Heracross FULL HEALTH), visto che gli ho dato molta velocità, più che per mandare a KO certe treath.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    PS: I complimenti me li ha fatti Sharinghan quando non sapeva che ero io. Ergo lui stesso ha ammesso che sono un avversario ostico

    rofl non pensavo fossi così stupido da non cogliere il sarcasmo in una battle vinta (dopo aver perso tutte le altre) perchè mi hai sculato ammerda ma ok se ne sei convinto have fun campioncino
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    So benissimo che la probabilità di missare un thunder su due è di circa il 50%, non mi sono lamentato al primo miss infatti lol, il problema è che ne ho missati due di fila (9% di probabilità se non sbaglio) e da lì la partita si è messa malissimo per me perchè non fermavo bene suicune, e inoltre ho perso zapdos che ti distruggeva il team.
    Per i crit sui recover è ovvio che alla lunga chi attacca vince contro chi usa la mossa di recupero, prima o poi il ch arriva sempre.
    Poi vabbè continua a credere quello che vuoi, ma sono convinto che se giochiamo 100 partite almeno 80 le vinco.
     
    Top
    .
  6. Teole Leggend
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharingan. @ 20/6/2015, 10:59) 
    CITAZIONE
    PS: I complimenti me li ha fatti Sharinghan quando non sapeva che ero io. Ergo lui stesso ha ammesso che sono un avversario ostico

    rofl non pensavo fossi così stupido da non cogliere il sarcasmo in una battle vinta (dopo aver perso tutte le altre) perchè mi hai sculato ammerda ma ok se ne sei convinto have fun campioncino

    Facile scrivere che c'è del sarcasmo quando lo stesso zetsu che guardava quando ti ho predictato ha scritto "great :)". Vedi di portare rispetto ai player perché sarai anche bravo a giocare ma come persona fai schifo. Hai gettato merda su EW e VIL, hai visto il risultato? Shut up e parla del team o cercati una morosa.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    se vuoi sapere la mia sulle battles, ew ha giocato da grande player, invece vil ha giocato decentemente facendo pure lui diversi errori.........aveva un brutto match up ma credo abbia vinto più per gli errori di spect che per i suoi meriti lulz
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    198
    e-penis
    +72

    Status
    Anonymous
    in realtà se vi guardate la partita vil vs specterito sembra che lo scopo sia vincere il primo premio al contest "chi gioca peggio"

    Edited by absol- - 20/6/2015, 11:28
     
    Top
    .
  9. Teole Leggend
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma VIL ad un certo punto ha smesso di "predictare" perché Spec giocava in layer 0 sperando che VIL continuasse a fare predict sbagliandole. E' stato molto intelligente da capire cosa stava succedendo e calcolare che poteva vincere in modalità ultra safe (come piace chiamarla a me).
    Ma li giudicavo il comportamento di una persona più che la battle in se. Siate uomini.
    Perché voi insultate random io rispondo con i log. Sai chi vince? Io. Sai chi ha la morosa? Io. Da come lo predicto in battle lo predicto nella vita e per me non c'ha la morosa. Se sbaglio posso sempre fare uno switch back a meno di trapper.
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    198
    e-penis
    +72

    Status
    Anonymous
    ps caro teo, supponiamo che ieri abbiamo davvero fatto una partita - supponiamo anche che sia stata quell'unica che ho perso in tutta la giornata, contro uno che si chiamava v per victory ma il quale nick poteva benissimo essere cambiato in "v per vediamo quanto sculo questa battle"; supponiamo che tale cristiano fossi tu; supponiamo che non ti ho arato mentre usavi altri nick nelle innumerevoli battle che ho fatto ieri ieri; supponiamo infine che a me interessi qualcosa. ecco, dopo tutto questo, non capisco cosa vuoi dimostrare lol
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    ma noi insultiamo random, parliamo sul log che hai postato....................
    per il resto l'andare in modalità "ultra safe" quando sei in vantaggio è ciò che tendono a fare tutti e ciò che spesso fa perdere la partita, cominci a non rischiare niente facendo gli switch banali per mantenere il vantaggio e lo prendi in culo come l'ho preso io alla final loser rse dell'armageddon vs asu perdendo la partita.

    Non ho detto che vil ha giocato poi quanto male, ma nemmeno che si è dimostrato la grande leggggggenda che mi aspettavo, a partire dal team abbastanza ridicolo lol..e fino al turno 12 aggiungerei che è stato a pecora, da li in poi rip.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teole Leggend @ 19/6/2015, 22:12) 
    CITAZIONE (;Moonlight @ 19/6/2015, 22:07) 
    teo ma perché non giochi vs sharingan non in ladder così vedete una volta per tutte chi è il più forte?

    perché una partica così non conta un cazzo, se non ci sono i punti in palio io non mi impegno.

    non ci credo perché nessuno si impegna di più o di meno in questo gioco a seconda che si vinca qualcosa o no, non è un gioco in cui c'è una componente tecnica in cui puoi andarci più o meno "soft" se sei in freeplay piuttosto che in ladder o in torneo, ci sono solo il team matchup ed i mindgame e quelli sono uguali in tutti i contesti. la cosa che può essere diversa è la pressione che senti in torneo come si diceva in un altro topic, ma quella ti fa giocare peggio non meglio (e sei un miglior giocatore da torneo se la reggi di più di un altro).
     
    Top
    .
  13. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma poi quando giochi in ladder contro avversari dal nick casuale giochi in un modo, se conosci gia l'oppo giochi in un altro, nessuno si mette a predictare mudkip99
     
    Top
    .
  14.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teole Leggend @ 20/6/2015, 11:23) 
    Sai chi vince? Io. Sai chi ha la morosa? Io. Da come lo predicto in battle lo predicto nella vita e per me non c'ha la morosa.

    jpg

    Edited by CtW - 20/6/2015, 12:23
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teole Leggend @ 20/6/2015, 11:09) 
    CITAZIONE (Sharingan. @ 20/6/2015, 10:59) 
    rofl non pensavo fossi così stupido da non cogliere il sarcasmo in una battle vinta (dopo aver perso tutte le altre) perchè mi hai sculato ammerda ma ok se ne sei convinto have fun campioncino

    Facile scrivere che c'è del sarcasmo quando lo stesso zetsu che guardava quando ti ho predictato ha scritto "great :)". Vedi di portare rispetto ai player perché sarai anche bravo a giocare ma come persona fai schifo. Hai gettato merda su EW e VIL, hai visto il risultato? Shut up e parla del team o cercati una morosa.

    DA CHE PULPITO.


    rofl ma non è vero mai. ti ho già spiegato perchè hai vinto quella battle ma se non vuoi crederci e continuare a dirmi quanto sei forte fai pure. io la gente forte la vedo in base a come gioca e vil fa schifo. fa schifo male. così come m dragon, ha solo team difficili da battere e lo so perchè ci ho giocato contro. testa di cazzo. nessuno ha gettato merda su EW, ha giocato pianificando, come ho detto che avrebbe giocato, e bekins se l'è giocata male. questo non significa che sia migliore di lui o che bekins non possa batterlo visto che tanto in questo gioco, pure i coglioni incapaci come te possono battere gente esperta per le meccaniche del gioco stesso. roba che tu non capisci quindi non te lo spiego nemmeno, pensa pure che sia skill tanto sei già fortissimo.


    se dai del coglione a tutti e tu sei il piu forte PERCHE' CHIEDI CONSIGLI SU QUESTO FORUM? a nessuno frega un cazzo, giocatene da solo con gli smogonerd e battili tutti, invece di menartela perchè mi critti con gengar heracross che ti sfonda il team 1 vs 6 o sfidi la gente in incognito in una ladder di coglioni e te la meni per uno scout basilare eq su magneton con forr.

    sono 7 anni che giochiamo a pokèmon secondo te non conosciamo queste cose? sei venuto tu novellino pompato di 9 anni a insegnarcele con 6 mesi di game perchè NOI STESSI ti abbiamo spiegato come si fa? e ora cosa vuoi fare, insegnarci il mestiere? sei un pagliaccio ridicolo come tutti quelli che giocano a questo gioco da poco, da me non imparerai mai niente stanne certo, tanto sei già fortissimo così. rofl.



    ah inoltre io con z ci giocavo in chiamata visto che ci annoiavamo e per passare il tempo 4 fun, quindi pls so che cosa pensa. la tua inesperienza si nota soprattutto perchè non riesci a distinguere una battle vinta con skill e una vinta col tuo bel critical hit, e quando la gente commenta con ironia non te ne accorgi e pensi che hai giocato bene rofl. posta quella battle così vedono tutti quanto sei ridicolo, fallo pure a nessuno importa della tua vittoria. il pagliaccio sei solo tu

    CITAZIONE (;Moonlight @ 20/6/2015, 12:09) 
    ma poi quando giochi in ladder contro avversari dal nick casuale giochi in un modo, se conosci gia l'oppo giochi in un altro, nessuno si mette a predictare mudkip99

    lui è mudkip99 e se la mena per forr vs magneton e quando ti scula posta il log sul forum e crede che gli hai fatto i complimenti rofl



    NEW POKEMON PROPLAYER 2015. SIGNORI.
     
    Top
    .
92 replies since 17/6/2015, 13:00   2613 views
  Share  
.