Advance Series [RSE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e tu che tiri i mirror coat sperando che lui sia cosi' tonto da fare thunder non sei messo meglio eh
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    hai ragione, dopo aver switchbackato agilmente suicune su zapdos scrivendo "ma no cazzo" in chat sono proprio fesso a fare mirror coat.........non tirerà mai un thunder.............

    moon ma ci pensi a quello che scrivi o ti piace contraddirmi e basta perchè ti brucia ancora il culetto dalle incornate che ti ha dato dewgong??? O_OO
     
    Top
    .
  3. Troller™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deidara_95 @ 13/8/2015, 19:08) 
    scrivendo "ma no cazzo" in chat sono proprio fesso a fare mirror coat.........non tirerà mai un thunder.............

    Infatti solo i bambini dell'asilo cascano in trappole simili... Come i furboni che chiamano Mega Charizard X "Mega Charizard Y"
     
    Top
    .
  4. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma se hai gia mostrato mcoat la situa e' quella che dico io, se nin e' ancora rivelato non e' tonto a fare thunder.. pls dewgong e' bannato poi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    era la prima volta infatti che lo vedeva.............la tontaggine sta nel fatto che la prima volta ha missato thunder ed io ho fatto fp con suicune, la seconda volta ha rifatto thunder ed io ho rifatto fp sul secondo mcoat pure........alla prima volta i sospetti dovrebbero venire..........ma cosa ci vuoi fare.....................è gf.............tuttto bla bla bla e poco chachacha...............
     
    Top
    .
514 replies since 23/6/2015, 21:22   11008 views
  Share  
.