ITALIAAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    io pure sono arrivato ai playoffs della SWC con uno score di 2/0 ;_;
    la mia squadra si è classificata prima nella fase a gironi della SPL arrivando ai playoff ;_;
    ho vinto la POCL ;_;
    ho vinto la POWC trainando il team assieme ad Adversary con un risultato di 8-1 ;_;
    ho vinto l'EGL mostrando le mie grandi capacità manageriali ;_;
     
    Top
    .
  2. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabè dai

    #capitanjoe2016 e tele shiny decide se adattarsi o no mi pare la soluzione che va bene a più gente
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    ninja quello che ti sfugge è che se gioca tele non so quanto tu possa contare sulla presenza del SS ;_;
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,064
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Cosa hanno fatto i SS a tele?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    vincono
     
    Top
    .
  6. Hyp-R!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque spero di poter avere un test non come l'ultima volta che ne io ne altri abbiamo avuto possibilità di provarci...e vedendo i risultati...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hyp-R! @ 23/1/2016, 18:49) 
    comunque spero di poter avere un test non come l'ultima volta che ne io ne altri abbiamo avuto possibilità di provarci...e vedendo i risultati...

    il vostro test dura un anno, if u know uot ai min xdd
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    questa è la mia 4° SPL per la cronaca, ho saltato la 6 e ho iniziato nella 3 nel lontano 2010, quando metà di questo forum ancora non aveva un account di smogon ecks dee, facendo quarti alla 4 e semis alla 5, ho fatto quarti alla wcop del 2013 mi pare, e finale (con partita vinta in finale) alla 14, ho giocato la 15 ma è andata come è andata (django mi ha sculato e ho tiltato duro rip)

    l'esperienza non mi manca :^)
     
    Top
    .
  9. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zexion‚ Capo Costant. @ 23/1/2016, 18:32) 
    ninja quello che ti sfugge è che se gioca tele non so quanto tu possa contare sulla presenza del SS ;_;

    Se gli SS non vogliono collaborare per la vittoria perché >mamma tele shiny scrive in caps lock! allora sono ritardati quanto lui

    e non sto dicendo che bisogna prendere tele a priori, sto dicendo che SE si adatta e SE ha voglia di collaborare non c'è motivo per non dargli fiducia
     
    Top
    .
  10. Skapottan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fosse il solo scrivere in capslock, allora tanta gente si dovrebbe chiedere perché la testa mozzata.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 23/1/2016, 19:12) 
    CITAZIONE (Zexion‚ Capo Costant. @ 23/1/2016, 18:32) 
    ninja quello che ti sfugge è che se gioca tele non so quanto tu possa contare sulla presenza del SS ;_;

    Se gli SS non vogliono collaborare per la vittoria perché >mamma tele shiny scrive in caps lock! allora sono ritardati quanto lui

    e non sto dicendo che bisogna prendere tele a priori, sto dicendo che SE si adatta e SE ha voglia di collaborare non c'è motivo per non dargli fiducia

    ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare, hai ragione!
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 23/1/2016, 19:12) 
    CITAZIONE (Zexion‚ Capo Costant. @ 23/1/2016, 18:32) 
    ninja quello che ti sfugge è che se gioca tele non so quanto tu possa contare sulla presenza del SS ;_;

    Se gli SS non vogliono collaborare per la vittoria perché >mamma tele shiny scrive in caps lock! allora sono ritardati quanto lui

    e non sto dicendo che bisogna prendere tele a priori, sto dicendo che SE si adatta e SE ha voglia di collaborare non c'è motivo per non dargli fiducia

    Non ti è chiara una cosa (apprezzo la tua buona volontà di cercare un compromesso tra le parti):
    a prescindere dal fatto "SS sì SS no" perché la targhetta "SS" e "Team Italy" non devono essere molto associate (e l'anno scorso successe per "emergenza" - Y docet), parliamo anche solo dei singoli giocatori.
    Tele (mi corregga se sbaglio) NON vuole neanche un SS in squadra (li ritiene "scarsi", generalizza e non guarda alle qualità individuali ma pare sia così); i "SS" PER LA MAGGIORE (dato che già il fatto che io sia SS e non abbia detto "no categorico" smonta questa teoria e vabbè XDXDXD) reputano Tele un elemento "inaffidabile". Alcuni addirittura lo definiscono "scarso" o comunque "non tanto grande quanto dice di essere", altri invece no, sicuramente invece viene reputato "inaffidabile".

    Io dico che bisogna vedere se è affidabile o meno, di certo finora non ha dato grandi segni per ispirare fiducia nel prossimo (nè lo sta facendo adesso).

    Spero la situazione sia più chiara di un mero "gioco delle parti" (perlomeno da "una parte")
     
    Top
    .
  13. tele shiny
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Joe @ 23/1/2016, 17:57) 
    CITAZIONE (tele shiny @ 23/1/2016, 17:48) 
    no piano. quali sono i team tournaments che avresti vinto. io di team tournaments su smogon ne vedo soltanto 2, spl e swc, e alla data di oggi non mi risulta che tu o qualunque altra persona in questo thread me compreso (capirai i miei non mi lasciano) ci sia andata lontanamente vicina. ora spero la tua risposta non sia 'eh ma ho vinto un xy uu team tournament su smogon' oppure 'eh ma ho vinto l egl', perchè non puoi mettere queste competizioni sullo stesso piano della swc. perchè tra questi 2 piani c è una parolina che fa paura a molti, dettasi 'pressione', e quelli che andranno a giocarsi l swc di quest anno ne sentiranno molta addosso.

    Cioè tu di tutto quello che ho scritto hai letto solo quello? k

    Ho vinto la ROAPL(+best DPPer del torneo 5-2), UberPL(ho succato ma swill won), POCL(+best player 7-1).
    Ho giocato SWC(1-0, 2-1), POWC(6-2, 8-0).
    Mo sto giocando la SPL (0-1)

    also ho vinto 2 Smogon Tour DPP

    ok so che sei un buon player e non te l ho contestato nel mio post. quello che ti ho contestato è un altra cosa e premerei perchè tutti facessero uno sforzo per capire appieno il ragionamento che sto per fare. ho detto che tornei come egl o uupl non possono essere messi sullo stesso piano di spl e swc. ho detto una cazzata. nessuna competizione in team può essere messa sullo stesso piano della swc.. per svariati motivi:

    - il primo motivo, il piu importante, è il prestigio. da quanto esiste la smogon world cup? da tanto. la prossima sarà l undicesima edizione e a parte l ost, non esiste competizione piu longeva. questo comporta qualche conseguenza: il livello che si registra alla swc è ben piu alto che in qualsiasi altra competizione in team. non solo. anche il livello di pressione si alza, perchè non si vogliono fare figuraccie, perchè l esposizione è massima (tutti ti guardano in quel momento), perchè l occasione potrebbe non ripresentarsi piu e perchè in questo particolare caso il premio per il vincitore è qualcosa di piu di un semplice trofeo, è il rispetto, è la consapevolezza di aver fatto qualcosa di importante insieme ad altre persone, perchè i successi collettivi vengono ricordati piu a lungo dei successi individuali.

    - tu mi parli di competizioni come SPL, POWC, e POCL. io ti rispondo che si, sono delle competizioni di medio alto livello. ma non sono minimamente comparabili alla swc. prendiamo l spl. sei all'interno di un team. le persone nei team cambiano ogni anno. non c è una vera identità. un anno giochi per i wolfpack, l anno dopo per i tigers. non c è una identità da difendere. se il tuo team arriva ultimo, non se ne fa un dramma. perchè in ogni caso dopo un mese sarà già tutto dimenticato e l'anno prossimo sarai in un team diverso, con nuovi mates. meno responsabilità verso se stessi e verso gli altri membri del team, significa meno pressioni. lo stesso vale per la pocl. giochi giusto per divertirti, per stare insieme ad altri, non lo fai per dire 'ho vinto la pocl' (oddio uno potrebbe, ma sventolarlo ai quattro venti non servirà ad aumentare la propria popolarità). per quanto riguarda la powc, qualcuno sa dirmi chi ha vinto la powc 3 anni fa?

    - c è un terzo motivo di diversificazione, non meno importante. quanti games giochi all spl? tanti. quanti mesi dura l spl? molti. cosa significa questo? opportunità di riscatto. una competizione lunga da la possibilità di correggere la rotta qualora le cose non stessero andando per il verso giusto. niente di tutto ciò è possibile alla swc. li devi dare tutto e subito. senza margine d'errore. devi essere pronto.

    apro una parentesi sull spl, per i profani. l spl è solo una vetrina (modo simpatico per non dire circlejerking o masturbazione di gruppo). è quel momento dell anno in cui i ciccioni americani decidono di fare il loro torneo, decidendo loro chi far giocare e chi meno.

    e ora ho una domandina per voi.

    C è MAI STATO UN ITALIANO PER CUI SIANO STATI SPESI 20K ALL SPL AUCTION? NO PERCHè NEI LORO PIANI, NEI PIANI DI QUEI FOTTUTI CICCIONI BASTARDI AMERICANI, NOI SIAMO SOLO COMPARSE. IL FATTO CHE TU, ALEX, GALBIA E TRICKING SIATE LI è UN CONTENTINO PER DIRVI: ECCO IL VOSTRO PEZZETTINO DI PANE, ARRIVEDERCI E ALL ANNO PROSSIMO, E CERCATE DI NON ROMPERE TROPPO LE PALLE NEL FRATTEMPO

    E ORA MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A TE JOE. TU DICI A ME 'La community di Smogon è composto da teste di cazzo frustrate che sfogano tutte le disgrazie della loro vita su questo gioco.Si atteggiano e si comportano manco fossero dio' TU HAI RAGIONE. MA HAI ANCHE TORTO. PERCHè TU GLI STAI FACENDO L ELEMOSINA. PERCHè TU VALI DI PIU DI 3K. PERò DECIDI DI TACERE, E QUINDI TI STA BENE. TU DICI CHE NON GLI PORTI RISPETTO, MA ALLO STESSO TEMPO GLI STAI LUCIDANDO LE SCARPE A QUEI CICCIONI.

    ALEX. TU VALI MOLTO DI PIU DI 4K. TU DOVRESTI STARTARE IN OGNI SINGOLA WEEK. LORO NON TI STANNO PORTANDO ALCUN RISPETTO. SEI STATO BANNATO INGIUSTAMENTE PER PIU DI 1 ANNO, VISTO QUEL CHE HA FATTO BLOO. QUANTO MENO AVREBBERO DOVUTO FARE L AMNISTIA GENERALE. INVECE NO. E ORA CHE SEI TORNATO E CHE HAI DOMINATO L OLT, CONTINUANO A NON PORTARTI RISPETTO, TI COMPRANO PER 4K E TI BENCHANO ALLA TERZA WEEK. ALLORA IO TI DICO, REAGISCI O SEI UN UOMO DI MERDA. REAGITE TUTTI O SIETE UOMINI DI MERDA

    Edited by tele shiny - 23/1/2016, 19:34
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    249
    e-penis
    +202

    Status
    Anonymous
    Joe e Alex rispettivamente a 3/4k fà un po ridere come cosa, non la sapevo.
     
    Top
    .
  15. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 23/1/2016, 19:12) 
    CITAZIONE (Zexion‚ Capo Costant. @ 23/1/2016, 18:32) 
    ninja quello che ti sfugge è che se gioca tele non so quanto tu possa contare sulla presenza del SS ;_;

    Se gli SS non vogliono collaborare per la vittoria perché >mamma tele shiny scrive in caps lock! allora sono ritardati quanto lui

    e non sto dicendo che bisogna prendere tele a priori, sto dicendo che SE si adatta e SE ha voglia di collaborare non c'è motivo per non dargli fiducia

    Ma sei ritardato o cosa?ma li hai letti nell'ultimo anno i suoi post da haterino su di noi?lol
    Che poi lo avevamo pure tirato dentro per la powc e se n'era uscito con una roba "sono bannato su smogon non me ne frega un cazzo di giocare sta competizione"
    Se c'è uno che non si adatta non sono ne io ne il mio team(roba che per la wcop non ho mai considerato,IO)
     
    Top
    .
631 replies since 19/1/2016, 15:17   12914 views
  Share  
.