ITALIAAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tele shiny @ 25/1/2016, 16:08) 
    Poche storie. L'anno scorso asuya ha avuto le sue possibilità. posso accettarlo nel team, ma non avrà nessun potere decisionale per quanto riguarda oras. ovviamente ognuno può esprimere la sua opinione, ma asuya non avrà l ultima parola su chi dovrà essere in squadra. questa sarà la mia condizione. altrimenti faccio le valigie anchio e seguo alex e livio al team eu.

    tele perché devi fare ste figure stupide

    si sta dicendo da eoni #capitanjoe2016 e ti metti a fare discorsi "o così o niente" su asuya che capitana (che molto prob non avverrà)? Madonn sei poco furbo -.-
     
    Top
    .
  2. tele shiny
        -2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco gli ss che non perdono tempo a rispondere e mettere il -1 perchè sanno che senza paparino asuya a comandare il loro posto non è assicurato come l anno scorso. ridicoli a dir poco
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    "gli ss"

    http://teamdarkness.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=7714022

    xyzero noto ss

    tele c'è 1 pg e mezzo di capitanjoe non è questione di difendere asuya, è che più che "i ss" (quali a parte lase) che difendono il paparino asuya" sembra più "tele che deve parlarne male ad ogni costo"

    io mi chiedo però è necessario? cioè chissenefrega degli scazzi tuoi con asuya cioè se li metti su un piano così importante penso ci siano da rivedere le priorità, sta roba è fuffa, briciole, merda confronto alle cose da pensare se si vuole fare qualcosa alla wcop
     
    Top
    .
  4. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tele shiny @ 25/1/2016, 16:44) 
    ecco gli ss che non perdono tempo a rispondere e mettere il -1 perchè sanno che senza paparino asuya a comandare il loro posto non è assicurato come l anno scorso. ridicoli a dir poco

    >zero
    >ss
    >ok
    si tu vedi veramente il nemico immaginario :/

    CITAZIONE (Slimmer @ 25/1/2016, 16:48) 
    "gli ss"

    http://teamdarkness.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=7714022

    xyzero noto ss

    tele c'è 1 pg e mezzo di capitanjoe non è questione di difendere asuya, è che più che "i ss" (quali a parte lase) che difendono il paparino asuya" sembra più "tele che deve parlarne male ad ogni costo"

    io mi chiedo però è necessario? cioè chissenefrega degli scazzi tuoi con asuya cioè se li metti su un piano così importante penso ci siano da rivedere le priorità, sta roba è fuffa, briciole, merda confronto alle cose da pensare se si vuole fare qualcosa alla wcop

    ma dove ho nominato asuya?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    da nessuna parte ma infatti che c'entra
     
    Top
    .
  6.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,952
    e-penis
    +473

    Status
    Anonymous
    Tele, hai solo iniziato a scoprire il tuo potere, vieni con me e insieme possiamo porre fine a questo conflitto distruttivo, e riportare l'ordine dentro Smogon. [...] Tele tu puoi distruggere McMeghan, lui lo ha previsto [...] Vieni con me nel team Europa, è l'unica strada
     
    Top
    .
  7. tele shiny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io vedo solo che vi state cagando sotto perchè siccome l anno scorso è stato un insuccesso clamoroso (viste le premesse del tipo: omg yoshi e asuya capitani, finalmente non ci sn piu haunter e quasar a rompere il cazzo) avete paura che il roster venga rivoluzionato.

    ebbene, avete ragione. il roster verrà rivoltato come un calzino e ho paura che veramente pochi della squadra dell'anno scorso faranno parte del team di quest anno.
     
    Top
    .
  8. Orange Lase™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok:/
     
    Top
    .
  9. tele shiny
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexander™ @ 25/1/2016, 16:53) 
    Tele, hai solo iniziato a scoprire il tuo potere, vieni con me e insieme possiamo porre fine a questo conflitto distruttivo, e riportare l'ordine dentro Smogon. [...] Tele tu puoi distruggere McMeghan, lui lo ha previsto [...] Vieni con me nel team Europa, è l'unica strada

    l0l. hai ragione, però farlo con team italy sarebbe molto piu soddisfacente che farlo con team eu. tutti odiano team italy e lo shitstorm su smogon raggiungerebbe proporzioni mai viste prima
     
    Top
    .
  10. Hyp-R!
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma questa nuova gen è presuntuosa cazzo
     
    Top
    .
  11. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se dobbiamo essere una squadra come prima cosa dobbiamo dimostrare che non dipendiamo da nessuno, nè tanto meno da te che parli tanto del ridicolo dell'Italia su smogon quando sei tra i primi a metterti in cattiva mostra, io non mi vanterei dei results in cui sei arrivato poichè, e credimi tutti concordano, hai sculato gran parte degli opponents, cosine compreso. Il fatto che tu abbia una fama che ti vanti tanto su smogon è solo per il tuo carattere che diverte questi morti di noia. Una buona cosa sarebbe "testarti" con la powc e vedere come procedono le cose e le varie interazioni.
     
    Top
    .
  12. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tele ascolta, se come dici tu tutti gli ss perderanno il posto significa che c'è gente migliore di loro a giocare, e io non vedrei nulla di male nel perdere il posto se questo serve a farci finalmente passare il r1.
    Non capisci che alla gente non importa tanto di essere loro stessi i titolari dell'Italia quanto che la propria nazione faccia bene al mondiale, se c'è gente migliore di me con cui la nazione che mi rappresenta ha alte speranze di vincere, ben venga e mi faccio da parte. E' questa la mentalità, e l'anno scorso guardando i risultati gli oraser presi non erano i primi ss raccattati per strada, ma italiani che hanno fatto bene nelle competizioni internazionali, essere ss non era in primo piano.
     
    Top
    .
  13. Troller™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tele shiny @ 25/1/2016, 16:08) 
    Poche storie. L'anno scorso asuya ha avuto le sue possibilità. posso accettarlo nel team, ma non avrà nessun potere decisionale per quanto riguarda oras. ovviamente ognuno può esprimere la sua opinione, ma asuya non avrà l ultima parola su chi dovrà essere in squadra. questa sarà la mia condizione. altrimenti faccio le valigie anchio e seguo alex e livio al team eu.

    :retard:
     
    Top
    .
  14. tele shiny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Moonlight @ 25/1/2016, 17:12) 
    Tele ascolta, se come dici tu tutti gli ss perderanno il posto significa che c'è gente migliore di loro a giocare, e io non vedrei nulla di male nel perdere il posto se questo serve a farci finalmente passare il r1.
    Non capisci che alla gente non importa tanto di essere loro stessi i titolari dell'Italia quanto che la propria nazione faccia bene al mondiale, se c'è gente migliore di me con cui la nazione che mi rappresenta ha alte speranze di vincere, ben venga e mi faccio da parte. E' questa la mentalità, e l'anno scorso guardando i risultati gli oraser presi non erano i primi ss raccattati per strada, ma italiani che hanno fatto bene nelle competizioni internazionali, essere ss non era in primo piano.

    non sono d accordo, i 5 oras ouer (perchè io sto parlando solo di oras, ho già detto in altri post che è oras il problema e non le oldgen, quindi non stavo parlando di te), anzi bisognerebbe dire 6 perchè zero ha subbato kiricagone a risultato già compromesso iirc, erano darkdevil lase tricking vvv. tricking ou manco lo gioca, non dico che nn sa giocare ma ha vinto il doubles circuit mica l ost. ha fatto 2-1 perchè dei suoi 3 opponents mencemeat era l unico veramente in gamba, ma cmq non è andato male globalmente. ma non è in grado di dare una grossa mano agli altri, piu che altro è lui che va aiutato. darkdevil. se chiedi a uno smogoner di lui ti risponde picche. ha fatto top16 allo st facendosi ghostare da mezzo ss (un po come mix) ma è uscito al r1 (un po come mix). altri results? mi pare proprio di no (non tirate in ballo lo smogonlolsuperstar). entrambi han provato a qualificarsi per l olt ma nessuno dei 2 ci è riuscito. probabilmente perchè non c era nessuno a ghostarli dato che i vari lase asuya e spippy eran troppo impegnati a qualificarsi loro stessi. sottolineo che non nutro alcuna antipatia verso mix e darkdevil. col primo sn stato pure stato in team assieme.ma se si vuole vincere bisogna mettere da parte simpatie ed antipatie. obiettività pls. vi mostro questo game della scorsa wcop abbastanza esemplificativo di ciò che dico. darkdevil vs darkcastle.
    http://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-ou-71977
    praticamente darkdevil usa il mio hazard control con tornt al posto di talonflame e manaphy al posto di starmie. il problema è che nn puoi rippare un team qualsiasi e farci delle modifiche qualsiasi,perchè rovini gli equilibri. infatti sostituendo talon con tornadus t perdi il counter per scizor, chary, e altre robe strausate. sostituendo starmie con manaphy perdi l entrata su keldeo. se avesse usato il mio team lasciandolo com era, sarebbe stata un ez win. invece no, il caso vuole che il suo opp abbia portato proprio scizor e keldeo. e difatti quando scizor ha cominciato a danzare la partita era già chiusa visto che ddevil nn aveva una sega per fermarlo.
     
    Top
    .
  15. Skapottan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è sta cosa che sono tutti ghostati agli St se sono SS?

    No perchè sono stati cattivi e non mi hanno ghostata :(
     
    Top
    .
631 replies since 19/1/2016, 15:17   12914 views
  Share  
.