ITALIAAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orange Lase™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per qualsiasi se c'è bisogno io ci sono
     
    Top
    .
  2. Hyp-R!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bho se coffe e titolare mi propongo pewr sub su adv dato che ci sto giocando giornalmente
     
    Top
    .
  3. Genio.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona la formazione di asuya, se Alex non gioca mettiamo Momo(ypsironioruonu aka ss lead al suo posto) e si parte per euro2016!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Tutti a Sorrento
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    deidara smettila di fare il mio nome per cose di cui non ho il minimo interesse -...-
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Poi mi spiegate perchè continuate a tirare fuori i nick di alexander e livio nonostante abbiano detto tipo 80 volte che giocano con l'eu smh

    btw

    ORAS: Spippy
    ORAS: Gemello (ammesso che giochi per l'italia a sto giro, credo che volendo possa joinare pure lui l'eu idk
    ORAS: Asuya
    ORAS: //
    ORAS: //
    BW: Duncan/Luck
    DPP: Joe
    RSE: Coffe
    GSC: Moonlight
    RBY: Marco

    Gli spazi vuoti che non ho messo in oras è perchè francamente non saprei chi mettere; ci sarebbero tanti nomi promettenti tipo lange/lone/close/aamen e gente già testata tipo mix (che però non mi pare sia on da un pezzo, mi pare neh, poi magari sbaglio io) e ddevil (poi boh altri non me ne vengono in mente, salvo teleshiny che però dopo le 12 pagine di nulla cosmico in capslock non so quanti consensi abbia)

    Per i subs boh, non ricordo manco manco quanti ne abbiamo francamente, però boh uno tra dunc e skilla che di bw ne sanno (@zex, va che duncan na powc l'ha giocata da solo prendendo a calci in culo gr8bastard e shoka), magari qualcuno in oras di quelli che ho già scritto prima, magari bomber che copre rse/gsc se si rimette in forma e boh dovrei aver finito le idee
     
    Top
    .
  7. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah sì raga guardate che bella formazione che abbiamo

    ORAS: Spippy
    ORAS: Asuya
    ORAS: Lase
    ORAS: ??
    ORAS: ??
    BW: Luck
    DP: Joe
    RSE: Coffe
    GSC: Moonlight
    RBY: Marco

    gli slot oras sono in dubbio, c'è tanta gente promettente tipo lange close lone aaamen mix kappa etc e volendo tele se si comporta bene, per i sub io metterei bomber che fa sia rse che gsc e qualche altro newgen :)





    come scusate??? l'hanno già postata altre millecentoventi persone? ahh...............................


    invece di postare la formazione che è per la maggior parte già lockata, iniziate a preoccuparvi di 1. trovare un accordo con tele se volete 2. sentire vvv e vedere che vuole fare in definitiva 3. decidere in definitiva se il capitano è joe o chi altro 4. interessarsi ai giocatori che vorrebbero giocare la swc in oras e sarebbero al livello, contattare i nomi già fatti per vedere se hanno tempo/sono interessati, e magari iniziare a preparare i tryouts visto che è praticamente già febbraio e mi pare di capire che volete parecchio tempo per farli per bene
     
    Top
    .
  8. Skapottan
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ORAS: Spippy
    ORAS: Asuya
    ORAS: Lase
    ORAS: ghosting slot
    ORAS: ghosting slot

    BW: Luck
    DP: Joe
    RSE: Coffe
    GSC: Moonlight
    RBY: Marco
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    cmq scherzi a parte siamo a febbraio, va bene scegliere il gruppo però secondo me forse a questo punto sarebbe meglio scegliere un gruppo e iniziare a lavorare su qualcosa come affiatamento ecc

    il tutto deciso da joe a sto punto direi (al quale consiglio due alternative- A: prendi solo quei pochi su cui sai già di fare affidamento e inizi a vedere un po' con loro le cose come vanno - ma vedendo gli andazzi qua non so - oppure opzione B: inizi a fare una mega convocazione di gente che sei sicuro vada bene e gente su cui sei indeciso e inizi a farli lavorare tutti tutti assieme, e solo alla fine scegli te chi vale la pena portare e chi no in base a prestazioni convivenza mentalità capacitàbuildbattling comportamento e tutte quelle atlre cose che nn c'è bisogno di dire)

    nel senso: decidere ORA la formazione e chi gioca cosa non ha molto senso
    però iniziare a "mandare a coverciano la gente" sì
     
    Top
    .
  10. ;Moonlight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mandare a sorrento la gente*
     
    Top
    .
  11. spippy
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se devo dire la verità non mi entusiasma Luck in bw poichè ormai non gioca più, o meglio è disinteressato, io pensavo magari lange e mix che li conosco bene possano coprire bene oras per maggior intesa, non mi esprimo su aamen e close poichè non li conosco quindi no "eh grazie al cazzo sono SS" pls
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    249
    e-penis
    +202

    Status
    Anonymous
    L'UK sta messa malissimo, ho parlato con Amir e dice che non giocherà perché non vogliono farlo andare via (per la questione del lock) quindi idk, è una possibilità bassa ma quasi quasi chiedo di farmi "sbloccare", un posto nel team lo dovrei avere credo...
    I feedback li ho, ho fatto 2/2 alla scorsa edizione, sono l'unico assieme a Zexion ad aver vinto una WCOP (quella di PO) chiudendo con un 5-1 e tutti quelli che mi conoscono bene sanno che se mi metto posso fare il culo a chiunque in qualsiasi tier, DPP con Joe diventerà un ricordo, forse è arrivata l'ora cominciare a giocare sul serio le nuove gen D;

    Vi farò sapere sese
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Sì ma l'anno scorso ci hai volutamente lasciati nella merda con uno slot DPP mezzo vuoto tirando in ballo la tua pokècarriera, il fatto che con l'UK avresti avuto molte più chances di vittoria e soprattutto che non volevi rischiare di essere lockato nel nostro team...e ora vieni ad elemosinare un posto qui?

    Gtfo imo
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spippy @ 27/1/2016, 00:14) 
    Se devo dire la verità non mi entusiasma Luck in bw poichè ormai non gioca più, o meglio è disinteressato, io pensavo magari lange e mix che li conosco bene possano coprire bene oras per maggior intesa, non mi esprimo su aamen e close poichè non li conosco quindi no "eh grazie al cazzo sono SS" pls

    Sì beh manco mix è troppo attivo se non erro (che poi se lo si riesce a recuperare per strada okay)

    Per lange boh, lo conosco poco (specialmente in bw), credo sia più sensato mettere qualcuno che in bw ci è nato piuttosto che uno che l'ha imparato per strada
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's meaningless to just live, and it's meaningless to just fight. I want to win.

    Group
    NBF User
    Posts
    2,186
    e-penis
    +1,244
    Location
    SacraSpada

    Status
    Anonymous
    Zero hai interpretato male il messaggio di Specterito, e posso capirti, è scritto in un italiano personalizzato.
     
    Top
    .
631 replies since 19/1/2016, 15:17   12915 views
  Share  
.