Ciò che ha cambiato le nostre vite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldo Biskarmory
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    Andavo alle elementari quando è scoppiata la mania pokemon. Non passo molto che un mio amico si prese il gioco per game boy e fu amore.... dovetti aspettare qualche mese fino al mio compleanno per avere la mia cassetta una delle attese più estenuanti per me. Presi pokemon rosso nonostante la venditrice del negozio volesse farmi prendere harvest Moon (di cui allora non conoscevo nulla).

    Mamma mia come ero stupido allora. Al primo game presi charmender ma c'era un problema: non sapevo salvare il gioco. Quindi ogni volta che spegnevo dovevo ricominciare. Poi per miracolo imparai a salvare il gioco e passai il segreto ai miei amici altrettanto stupidi che in quei mesi non avevano capito come salvare: altro che metagame changer di sta fava.

    Quel game presi squirtle ma rimasi intrappolato nel monte luna. Non riuscivo proprio a passare. Risultato il mio piccolo squirtle si era evoluto in blastoise prima di riuscire ad arrivare da misty.

    Il mio primo viaggio ignorante ma fantastico nel mondo poke di prima generazione proseguì più o meno così fino alla lega. A quel punto il mio poke più forte era..... rullo di tamburi.... lickitung o come diavolo si scrive con la potentissima fuocobomba lol. Ah quante volte ho provato a battere la lega con lickitung e blastoise venendo scacciato dai super4. Ma venne anche il giorno in cui diventai campione e fu una gioia immensa.

    Fino all'arrivo di giallo quella fu l'unica cassetta che Usai. Come giallo fu sostituito solo da oro. E oro da smeraldo. Smeraldo da perla. Poi la magia dei pokemon mi pareva na cazzata e abbandonai. Salvo poi giocare a bianco due con emulatore sul tablet.


    Ma ancora adesso il mio trauma più grande riguarda sandshrew. Allora era il mio poke preferito per via dell episodio della prima serie animata in cui era cazzutissimo. Purtroppo in rosso non si trovava. Ma un giorno, QUEL GIORNO MALEDETTO, io giuro di aver trovato un maledetto sandshrew in pokemon rosso ma aver fatto fuga perché la facevo in automatico praticamente. Ora ditemi è una allucinazione che mi perseguita da anni o è possibile che io abbia attivato un glitch involontariamente?
     
    Top
    .
58 replies since 27/2/2016, 17:15   960 views
  Share  
.