Ciò che ha cambiato le nostre vite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lonely Dandy
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DANNATA miltank con il suo buonlatte e attrazione era impossibile giocarci
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    n00bz forse non ricordate che al mall di fiordoropoli c'era un tipo che vi scambiava machop per un drowzee, col quale poi prendere a schiaffi la capopalestra e le sue amiche ritardate
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soul of Zangoose

    Group
    NBF User
    Posts
    594
    e-penis
    +45

    Status
    Offline
    Pensare che da bambino, avevo vinto la cartuccia di Pokemon rosso prendendo un gelato ; contento come non mai, peccato però non avessi il gameboy e i miei non me lo volevano comprare. e quella volta era uscito pure da poco. Lo regalai a qualcuno dopo qualche mese... grr

    Anyway, ci ho sempre giocato su emu, e sceglievo Squirtle solitamente, e poi ho giocato anche a Giallo.

    Tanti anni dopo, da un mio amico, comprai il gba con cristallo :*
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    Squirtle su Verde Foglia

    se io ora mi sento vecchio, non immagino gf
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    Pokémon mi ha fatto conoscere gli amici più validi della mia vita

    e ha tenuto lontano le dannate donne, come un vero eroe,

    non gli sarò mai abbastanza gito, cioè volevo dire grato
     
    Top
    .
  6. Hyp-R!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pokelife>all
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,065
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Pikachu obv in Yellow, Cyndaquil in Crystal ed in Heart Gold, Torchic in Emeral, in platino e black2 non mi ricordo mi sa che li ho depositati prima di finire la storia lol
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    Andavo alle elementari quando è scoppiata la mania pokemon. Non passo molto che un mio amico si prese il gioco per game boy e fu amore.... dovetti aspettare qualche mese fino al mio compleanno per avere la mia cassetta una delle attese più estenuanti per me. Presi pokemon rosso nonostante la venditrice del negozio volesse farmi prendere harvest Moon (di cui allora non conoscevo nulla).

    Mamma mia come ero stupido allora. Al primo game presi charmender ma c'era un problema: non sapevo salvare il gioco. Quindi ogni volta che spegnevo dovevo ricominciare. Poi per miracolo imparai a salvare il gioco e passai il segreto ai miei amici altrettanto stupidi che in quei mesi non avevano capito come salvare: altro che metagame changer di sta fava.

    Quel game presi squirtle ma rimasi intrappolato nel monte luna. Non riuscivo proprio a passare. Risultato il mio piccolo squirtle si era evoluto in blastoise prima di riuscire ad arrivare da misty.

    Il mio primo viaggio ignorante ma fantastico nel mondo poke di prima generazione proseguì più o meno così fino alla lega. A quel punto il mio poke più forte era..... rullo di tamburi.... lickitung o come diavolo si scrive con la potentissima fuocobomba lol. Ah quante volte ho provato a battere la lega con lickitung e blastoise venendo scacciato dai super4. Ma venne anche il giorno in cui diventai campione e fu una gioia immensa.

    Fino all'arrivo di giallo quella fu l'unica cassetta che Usai. Come giallo fu sostituito solo da oro. E oro da smeraldo. Smeraldo da perla. Poi la magia dei pokemon mi pareva na cazzata e abbandonai. Salvo poi giocare a bianco due con emulatore sul tablet.


    Ma ancora adesso il mio trauma più grande riguarda sandshrew. Allora era il mio poke preferito per via dell episodio della prima serie animata in cui era cazzutissimo. Purtroppo in rosso non si trovava. Ma un giorno, QUEL GIORNO MALEDETTO, io giuro di aver trovato un maledetto sandshrew in pokemon rosso ma aver fatto fuga perché la facevo in automatico praticamente. Ora ditemi è una allucinazione che mi perseguita da anni o è possibile che io abbia attivato un glitch involontariamente?
     
    Top
    .
  9. brizz n_n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho ovviamente scelto chikorita come primo pkmn
    è una cazzo di pera con una foglia gigante dai
    literally hitler
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,219
    e-penis
    +367

    Status
    Anonymous
    pokemon sapphire treecko
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slimmer @ 27/2/2016, 17:56) 
    chikorita in gold

    CITAZIONE (Luck>Skill @ 28/2/2016, 13:37) 
    il mio primo gioco è stato gold

    e ho scelto chikorita

    è una scelta fin troppo popolare... anche io ho cominciato con chikorita, gold.
     
    Top
    .
  12. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio primo pokémon è stato nonmiricordoqualedeitre su zaffiro

    honest, non ne ho idea, treecko forse è il meno probabile
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho iniziato con Gold e ho scelto Cyndaquil; poi mentre ero in vacanza ho letto del modo per cancellare il salvataggio ma ero troppo idiota e piccolo per capire che si trattava del salvataggio in toto e non solo dell'ultimo fatto, quindi per provare l'ho fatto... ovviamente mi son trovato a ricominciare, e a quel punto ho scelto un virilissimo Chikorita. Successivamente (dopo qualche anno) ricominciai con Totodile e fu con il prode alligatore che arrivai ad avere un sacco di Pokémon al 100, compresi i legends, Mew, Celebi e Mewtwo.
     
    Top
    .
  14. Quattro Bajeena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il 98% del forum ha scelto chikorita
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    cynda >>>>>
     
    Top
    .
58 replies since 27/2/2016, 17:15   960 views
  Share  
.