Smogon World Cup 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah bravo allora, che vuoi che ti dica, non hai una mentalitá vincente allora e si ritorna al mio discorso
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    NBF User
    Posts
    794
    e-penis
    +165
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Diglielo diglielo a sto nabbo falliti
     
    Top
    .
  3. Lalaya ):
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2 cents da esterno che prima dava merda a metà formazione sbagliando per la maggior parte

    Ma che senso ha dire "ahah avete comunque perso lol che cazzo ve ne frega"
    che te frega
    e che cosa cambia
    non cambia il fatto che si vuol vincere, ovviamente, è solo riconoscere dei meriti e tenere il morale alto per la next season con quello che abbiamo e più, non vedo che danno ci sia tirarsi su per una semifinale persa per metà di sculo (si poteva fare meglio? può darsi, anzi, ma alla fine questa è la realtà e ggsticazzi)
    questa semifinale ha pure risollevato un po' la nomea dell'italia all'estero quindi insomma

    tutti possiam dirci che era meglio vincere ma non cambia la situazione, dobbiam dirci che abbiam fatto bene e che faremo meglio, di tenere questi results a mente per l'anno prossimo, pensare "eh ma cazzo, siam arrivati PERSINO in semifinale tra cazzi e mazzi, chissà next year se tiriamo di sto passo ayy"

    ovviamente c'è sempre la voglia di vincere e si fa sempre qualcosa per arrivarci, ma è bene anche vedere appunto cosa abbiam fatto e andar avanti da quel punto

    quella non è la mentalità da vincente (non da sola perlomeno), è la metà da maniaco viziato che non riesce a vedere più in là del suo naso e resta fisso all'inizio a lamentarsi e a continuare di non fare un cazzo

    non ti rispondo alla parte degli insulti spippy ma insomma, li ho letti ed ho riso (e non ho dovuto manco rispondere io to begin with)

    impara ad apprezzare di più l'ambiente dio santo (ed è una lezione che io stesso sto imparando a fatica con il mio essere logorroico e "lamentone")

    ah ed aspetto i tuoi di mirabilanti results se proprio dobbiam star su quel lato (non implico che fai schifo, ma manco te sei in posizione per giudicare ^_^)
     
    Top
    .
  4. The Idiot Ninja
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque non hai risposto alla domanda

    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 26/7/2016, 12:11) 
    che cazzo stai a fare ancora qui?
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    QUOTE (;Moonlight @ 26/7/2016, 14:15) 
    Quello che odio dei thread tipo questo, sono le persone che dicono OMG DRAMA CONTINUATE PLS (magari con pic aggiunte di persone che mangiano i popcorn), primo non aggiungono nulla di costruttivo all'argomento del topic, secondo non aggiungono nemmeno flame, terzo aggiungono post inutili di shitposting che non fanno ridere dal 2007

    tumblr_inline_n7l9gipfnL1sfquyp
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    Dopo anni di insuccessi tutti uguali fra di loro che non ci permettevano mai di fare una corretta autocritica, che ci spingevano sempre a riorganizzare tutti i sistemi di convocazione e di supporto daccapo e che spaccavano la community fra quelli tagliati fuori dalle decisioni che si lamentavano ( penso alle prime critiche degli SS e del TA dovute alla prima batosta alla SWC) e quelli che invece avevano deciso chi chiamare ( che magari non avevano nessuna colpa perchè erano i player a far cagare) credo che sia una bella cosa che per la prima volta non si debba partire da zero, che non si debba passare un anno a scervellarci su cosa abbiamo sbagliato convincendoci di aver sbagliato tutto.

    Avete avuto un ottimo risultato, avete una piattaforma da cui partire e da cui migliorare e considerando che negli anni scorsi queste cose non ci sono state e hanno quasi portato il pokéweb italiano al collasso io direi che vale la pena festeggiare.
     
    Top
    .
  7.     +22   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    3,295
    e-penis
    +799
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Uso il mio post n.:3000 per svelarvi la: verità

    Cioè come fate a non averlo capito, il messaggio di spippy è giusto chiaro e limpido e se non lo avete ancora compreso fino in fondo ve lo svelerò io con 2 parolr: avete SSUCCATO

    mi disp che sia stato proprio io dall'alto della mia esperienza nazionale e internazionale (record di imbattibilità alla SWC[0-0] SPL [0-0] POCL [0-0]) , però guys dai si vede che siete proprio dei xdenti nati per non capire queste cose su

    Tricking hai fatto cagare, avevi il roster più forte del secolo XXI e hai ottenuto SOLO una semifinale perdendo al tiebreak contro dei mangiacrauti, vergognoso oserei dire

    Poi quello scarsone di marcoaids che ha giocato solo 1039040 partite in tutta la swc e ne ha vinte 1039036, che vergogna, il miglior rbyer di tutti i giorni dispari che nemmeno ci riesce a portare lo team in finale buuuuu

    Continuerei a criticarvi ma devo vincere i tornei di carta forbice sasso e tris, roba competitiva dove si vince davvero, mica dei pixel

    Plebs
     
    Top
    .
  8. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie di esistere kamp2
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,065
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    in quale gioco si vincono le donne???
     
    Top
    .
  10. Lalaya ):
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non pokemon @kirby ampharos
     
    Top
    .
  11. AAamen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si vincono le pokèdonne
     
    Top
    .
  12.     +18   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    Crying-Smile1
    >tfw you quit playing and finally your team starts winning




    sono orgoglioso di voi ragazzi, siete riusciti dove io ho fallito più volte. vi auguro il meglio per l'anno prossimo, avanti team italy
     
    Top
    .
  13. Snou
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hola, posto perché ancora non avevo postato O_O
    Dunque, in sintesi mi state dicendo che non c'è alcuna differenza fra perdere ai gironi dopo anni e finalmente avanzare di due round, perdendo, tra l'altro, in un tiebreak, finito 2-1, perché rby è una tier discutibilmente luck depending, contro uno dei team (se non il team) più forti sulla carta?
    In fondo è vero, non abbiamo vinto nulla, ma abbiamo acquisito rispetto da parte della community smogoniana. Fino ad ora, per diversi motivi (O player), siamo passati per shitposter, fantasmati ed incapaci. Adesso invece siamo shitposter, fantasmati ma potabili in game. Io noto una grossa differenza in questo e personalmente penso sia quel riscatto che un po' tutti aspettavamo.
    Anzi, ci scommetto che se avessimo vinto la gente sarebbe uscita a dire "oh, avete vinto un torneo di una community non ufficiale xdxdxd".
    Ah no, già successo.

    Io dico che bisogna andare fieri di questo result che magari non è una win, ed è su un sito non ufficiale e tutto quello che volete voi, ma è un result che l'Italia non aveva mai raggiunto prima. Poi oh, è una delle poche volte in cui non aprono il topic "Topic per parlare di quante ne ha prese l'Italia alla world cup", godiamocela almeno, sta semifinale, no?

    Oh e thanks @chi mi ha fatto qualche complimento, alla fine o nel corso del tour n_n
     
    Top
    .
  14.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spippy @ 26/7/2016, 14:31) 
    PS Ninja neanche ti cago che sei da 8 anni qua sul web sempre incollato al pc e non hai ancora ottenuto niente di decente

    Sei pagine a dire che quello che si vince in sta community non conta un cazzo e poi sfotti la gente che non ha vinto niente (proprio come un certo qualcuno tra le altre cose)

    Perchè non stai zitto che fai miglior figura? Almeno non ti contraddici da solo, dai
     
    Top
    .
  15. spippy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma leggete quello che scrivo o siccome vi sto sul cazzo mi attaccate a prescindere? ARRIVARE QUARTI IN UN TORNEO DI SMOGON NON È PROPRIO UN SUCCESSO VISTO CHE SI TRATTA DI UN TORNEO NON UFFICIALE, MA COME MINIMO BISOGNA VINCERLO, perchè sennò avrei parlato di mentalità vincente? Questa è solamente la mia opinione, siete liberi di condivederla e non
     
    Top
    .
1266 replies since 10/5/2016, 20:49   39759 views
  Share  
.