antigengar
RSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seymour
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    praticamente una versione aggiornata al meta di un mio vecchio team con milotic + pert, mi piace parecchio.

    belle le finezze nei set, come dice bek purtroppo le debolezze ai calmbi/chi offensivi non sono veramente rimediabili, apparte foooorse facendo ttar più bulky. a quel punto il sub perderebbe un po' il senso originale (sempre utile vs duggy o qualche pollo che ti fa danzare due volte), quindi magari avendo heal bell potresti cambiare qualcosina lì e vedere un po' che succede.

    per esempio un crunch/thunder potrebbe dissimulare un ttar speciale e soprattutto rompere los marones a quella starmie con reflect che in effetti è l'unico tassello della spikes war che contro il team fa un po' cosa le pare. purtroppo forry ha solo 4 mosse...

    penso che avrei fatto praticamente lo stesso team se l'avessi buildato adesso, percui ti dico: se vuoi discutere su un building lungo queste linee possiamo vedere se ne caviamo qualcosa, anche se al solito la megapalla del gioco è che non si chiude mai tutto al 100%­
     
    Top
    .
16 replies since 9/8/2016, 12:14   611 views
  Share  
.